Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Halo (Xbox)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Halo (Xbox)

mi ricordo quando lo portò mio fratello a casa: pagato 70 euri ma quando lo mise fù la fine. io giocavo quasi sempre a facile perché avevo paura quando iniziai a giocare a normale evitavo i livelli con i flood perché avevo paura. adesso me li mangio a colazione e sono i miei preferiti. detesto il livello "biblioteca" perché è noioso. per il resto, nulla da obbiettare perché è un gioco stupendo

sigpic

Recensione di Halo (Xbox)

Il miglior gioco dell'anno? Senza alcun dubbio

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Giù il cappello di fronte a combat evolved!

Comment

Che gioco straordinario, anche se io l' ho giocato solo in co-op con un mio amico. É stato il vero apripista degli FPS su console, se non ci fosse stato chissà che cosa sarebbe successo. Per due anni e mezzo, si é tenuto quasi da solo "sulle spalle" la prima Xbox: erano quasi la stessa cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Che gioco straordinario, anche se io l' ho giocato solo in co-op con un mio amico. É stato il vero apripista degli FPS su console, se non ci fosse stato chissà che cosa sarebbe successo. Per due anni e mezzo, si é tenuto quasi da solo "sulle spalle" la prima Xbox: erano quasi la stessa cosa.
          potresti aver ragione sull'ultima parte

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            potresti aver ragione sull'ultima parte
            La prima Xbox cominciò ad "ingranare" veramente nella primavera 2004, con l' uscita di Ninja Gaiden, di diversi multi e dopo un buon fine anno(2003). Prima, dal 15 novembre 2001 e per altri due anni, Halo era l' unico vero "capitano" di Xbox. Tornando al gioco, aveva una grafica pazzesca, un doppiaggio(in italiano) eccellente, un gameplay quasi perfetto e anche abbastanza longevo: sinceramente, siccome non ero certo un fenomeno, a finirlo mi ci sono volute una ventina d' ore, anche se la durata "media" era tra le 10 e le 12, poi, ovviamente, dipende dal livello di difficoltà, finirlo a leggendario(da solo) era quasi un' impresa.
            Last edited by Alberto178; 20 maggio 2010, 00:55.

Comment

io lo giocavo solo a facile, di pensare solamente di iniziarlo a leggendario mi dava gli incubi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                La prima Xbox cominciò ad "ingranare" veramente nella primavera 2004, con l' uscita di Ninja Gaiden, di diversi multi e dopo un buon fine anno(2003). Prima, dal 15 novembre 2001 e per altri due anni, Halo era l' unico vero "capitano" di Xbox. Tornando al gioco, aveva una grafica pazzesca, un doppiaggio(in italiano) eccellente, un gameplay quasi perfetto e anche abbastanza longevo: sinceramente, siccome non ero certo un fenomeno, a finirlo mi ci sono volute una ventina d' ore, anche se la durata "media" era tra le 10 e le 12, poi, ovviamente, dipende dal livello di difficoltà, finirlo a leggendario(da solo) era quasi un' impresa.
                Tra le 10 e le 12? :S
                Io non vorrei dire una cazzata, ma Xfire mi dice che l'ho finito in 5 ore a difficoltà (se ricordo bene) normale. O sono un fenomeno io, o siete pippe voi, oppure Xfire sbaglia di grosso.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Io non vorrei dire una cazzata, ma Xfire mi dice che l'ho finito in 5 ore a difficoltà (se ricordo bene) normale. O sono un fenomeno io, o siete pippe voi, oppure Xfire sbaglia di grosso.
                  ma tu vai su pc. la miri alla testa e il gioco è fatto! il controller è più impreciso

sigpic

Comment

Decisamente il migliore della serie, adrenalinico e divertente.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

ma tu vai su pc. la miri alla testa e il gioco è fatto! il controller è più impreciso
                      Sì ok, ma passare dalle 12 alle 5 ore mi sembra esagerato.
                      Toccherà rigiocarlo per vedere quanto ci metto ^^'

Comment

Sì ok, ma passare dalle 12 alle 5 ore mi sembra esagerato.
                        Toccherà rigiocarlo per vedere quanto ci metto ^^'
                        vabbè 12 ore sicuramente era all'inizio! ora come ora davvero ce ne vorranno 5 circa. ma quello che ha stabilito il record/guinness per il completamente di halo a leggendaria? è vero o è un fake?

sigpic

Comment

vabbè 12 ore sicuramente era all'inizio! ora come ora davvero ce ne vorranno 5 circa. ma quello che ha stabilito il record/guinness per il completamente di halo a leggendaria? è vero o è un fake?
                          Quale sarebbe questo guinness? °-°

Comment

Bei ricordi...

Comment

Quando lo giocai in co-op ero abbastanza "piccolo" e coi videogiochi ero quasi un disastro, però in qualunque recensione della versione Xbox é scritto che per finirlo, a normale, ci vogliono tra le 8 e le 12 ore, sulla longevità della versione PC non ne ho idea, ma per favore non darmi della "pippa": avevo scritto tra le 10 e 12 ore basandomi sulle recensioni, non sulla mia esperienza personale.

Comment

Working...
                              X