Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Halo (Xbox)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioQuando lo giocai in co-op ero abbastanza "piccolo" e coi videogiochi ero quasi un disastro, però in qualunque recensione della versione Xbox é scritto che per finirlo, a normale, ci vogliono tra le 8 e le 12 ore, sulla longevità della versione PC non ne ho idea, ma per favore non darmi della "pippa": avevo scritto tra le 10 e 12 ore basandomi sulle recensioni, non sulla mia esperienza personale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNo macché, non volevo darti della pippa, era solo una battutaLast edited by Alberto178; 20 maggio 2010, 16:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioTutto a posto, l' emoticons di prima l' avevo visto e siccome un pò ti conosco, l' avevo anche immaginato, grazie per il "chiarimento". Tornando al gioco, ho sempre sentito che le versioni PC di Halo sono sempre state inferiori in tutto a quelle Xbox, o magari sei proprio te ad essere proprio bravo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSu pc c'è ancora chi ci gioca in multiplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioTutto a posto, l' emoticons di prima l' avevo visto e siccome un pò ti conosco, l' avevo anche immaginato, grazie per il "chiarimento". Tornando al gioco, ho sempre sentito che le versioni PC di Halo sono sempre state inferiori in tutto a quelle Xbox, o magari sei proprio te ad essere proprio bravo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon é che la versione PC faccia schifo, ma come media voto ha, se non sbaglio, tra il 7,5 e l' 8.
Parlo del primo, eh. Sul 2 non mi esprimo, la versione PC è una semplice truffa e la tratto come tale.
Se poi posso dire la mia... mah. Siamo lontani dal mio concetto di "capolavoro"
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... no no, presa come conversione non fa schifo (almeno come gameplay, tecnicamente è stata criticata per l'eccessiva pesantezza... e a dirla tutta non faceva più così tanta meraviglia quand'è uscita), comunque credo che la ricezione relativamente meno entusiastica sia da cercarsi altrove. Semplicemente, Halo nella PC non ha mai attecchito più di tanto; su Xbox era ed è il re degli sparatutto, su PC è uno dei tanti FPS nella mischia, con una concorrenza terrificante. Peraltro, la filosofia di gioco di uno sparatutto pensato per console non è necessariamente quello che il PCista medio vuole da un gioco del genere. O meglio, ora -volenti o nolenti- i compromessi si accettano già di più, allora il divario si sentiva già di più.
Parlo del primo, eh. Sul 2 non mi esprimo, la versione PC è una semplice truffa e la tratto come tale.
Se poi posso dire la mia... mah. Siamo lontani dal mio concetto di "capolavoro"
Comment
-
Bel gioco. Mai finito
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio[...]
Parlo del primo, eh. Sul 2 non mi esprimo, la versione PC è una semplice truffa e la tratto come tale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBel gioco. Mai finito
Perché una truffa? Perché è uscito troppo tardi? Non conosco bene la storia...
E' che è Vista-only. ma il bello è che con le DirectX 10 non ha nemmeno una modalità, gira solo sulle 9 (difatti è stato prontamente cracckato per XP); è stato nulla più che un incentivo ben poco pulito per piazzare qualche copia in più di quel sistema operativo già avviato verso il flop.
E appunto, ti ritrovavi con un sistema operativo caccoso e un gioco vecchio di 2 anni e mezzo che manco sfrutta le peculiarità del nuovo OS.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe poi posso dire la mia... mah. Siamo lontani dal mio concetto di "capolavoro"
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE' uscito 2 anni e mezzo dopo, ma non è tanto questo.
E' che è Vista-only. ma il bello è che con le DirectX 10 non ha nemmeno una modalità, gira solo sulle 9 (difatti è stato prontamente cracckato per XP); è stato nulla più che un incentivo ben poco pulito per piazzare qualche copia in più di quel sistema operativo già avviato verso il flop.
E appunto, ti ritrovavi con un sistema operativo caccoso e un gioco vecchio di 2 anni e mezzo che manco sfrutta le peculiarità del nuovo OS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMmm, quoto. Il primo è un bel gioco, ma niente di così eccezionale dopotutto. Secondo me, ovviamente.
Ma a parte questo, come gioco merita? Perché avevo intenzione di prenderlo prima o poi...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSemplicemente, Halo nella PC non ha mai attecchito più di tanto; su Xbox era ed è il re degli sparatutto, su PC è uno dei tanti FPS nella mischia, con una concorrenza terrificante.
Halo re su console e uno dei tanti su pc. Half-life re su pc e uno dei tanti su console.
Esperienza personale: li ho giocati entrambi su pc, una sola volta. Di Half-life (2) mi ricordo anche il colore del perizoma di Alyx. Di Halo mi ricordo un tizio con una tuta gialla e un casco, una pillar of autumn e dei teschietti che ti esplodono in faccia, poi il buio assoluto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHalo è per console ciò che Half-life è per pc e viceversa, cioè Halo è per pc ciò che Half-life è per console.
Halo re su console e uno dei tanti su pc. Half-life re su pc e uno dei tanti su console.
Esperienza personale: li ho giocati entrambi su pc, una sola volta. Di Half-life (2) mi ricordo anche il colore del perizoma di Alyx. Di Halo mi ricordo un tizio con una tuta gialla e un casco, una pillar of autumn e dei teschietti che ti esplodono in faccia, poi il buio assoluto.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDi Halo mi ricordo un tizio con una tuta gialla e un casco, una pillar of autumn e dei teschietti che ti esplodono in faccia, poi il buio assoluto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment