Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Halo (Xbox)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Halo è per console ciò che Half-life è per pc e viceversa, cioè Halo è per pc ciò che Half-life è per console.
    Halo re su console e uno dei tanti su pc. Half-life re su pc e uno dei tanti su console.

Esperienza personale: li ho giocati entrambi su pc, una sola volta. Di Half-life (2) mi ricordo anche il colore del perizoma di Alyx. Di Halo mi ricordo un tizio con una tuta gialla e un casco, una pillar of autumn e dei teschietti che ti esplodono in faccia, poi il buio assoluto.
    In questi giorni Anto98 sta giocando ad Half Life su console, ogni tanto si blocca e mi chiede informazioni su come andare avanti, e io stesso mi stupisco di quanto mi ricordo a memoria TUTTO il gioco, nonostante l'abbia giocato solo 2 volte. Mi ricordo i colori dei container, mi ricordo esattamente tutte le ambientazioni del gioco, mi ricordo persino che il prete ha un paio di All Star marroni.
    Se penso ad Halo, mi viene in mente la scena finale con Master Chief che si leva il casco e la telecamera che si allontana per non farcelo vedere. Poi, il vuoto.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      In questi giorni Anto98 sta giocando ad Half Life su console, ogni tanto si blocca e mi chiede informazioni su come andare avanti, e io stesso mi stupisco di quanto mi ricordo a memoria TUTTO il gioco, nonostante l'abbia giocato solo 2 volte. Mi ricordo i colori dei container, mi ricordo esattamente tutte le ambientazioni del gioco, mi ricordo persino che il prete ha un paio di All Star marroni.
      Se penso ad Halo, mi viene in mente la scena finale con Master Chief che si leva il casco e la telecamera che si allontana per non farcelo vedere. Poi, il vuoto.
      e infatti dopo vedi il vuoto spaziale

sigpic

Comment

lo sto giocando in questi giorni in versione pc,e vorrei porvi qualche domanda:1-i covenant piccoli hanno una voce da bambino,volevo chiedervi se è normale ho è un difetto audio che succede solo a me?2-premetto che ci hio giocato solo qualche ora,ma la trama non mi sembra questo gran che,anzi...si fa apprezzare maggiormente nel finale o nei successivi capitoli o sono io che magari non ci capisco una mazza?3-a livello grafico nel 2 c'è un bel passo in avanti rispetto al primo?...vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

1)la voce dei grunt è così ed è odiosetta
          2)la trama è una delle migliori, se non ti piace è normale. non deve piacerti per forza. nei momenti finali va migliorando quasi esponenzialmente comunque
          3)nel 2 si c'è un notevole passo avanti nella grafica

sigpic

Comment

1- si è normale che hanno quella voce
            2- la trama non è complessa, è semplice, ciò che la rende gradevole è il clima di epicità che la circonda
            3-direi di si..

Comment

Nel 2 c'è un salto qualitativo spaventoso

Comment

grazie,comunque confermo il fatto che l' IA è spaventosa,ogni tanto mi stupisce con qualche accercchiamento particolare

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  lo sto giocando in questi giorni in versione pc,e vorrei porvi qualche domanda:
                  1-i covenant piccoli hanno una voce da bambino,volevo chiedervi se è normale ho è un difetto audio che succede solo*a me?
                  È normale.
                  2-premetto che ci hio giocato solo qualche ora,ma la trama non mi sembra questo gran che,anzi...si fa apprezzare maggiormente nel finale o nei successivi capitoli o sono io che magari non ci capisco una mazza?
                  Nel primo la trama inizia a farsi vedere dal quarto livello ma non aspettarti un Bioshock, per dire.
                  3-a livello grafico nel 2 c'è un bel passo in avanti rispetto al primo?...vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
                  Esatto.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

lo sto giocando in questi giorni in versione pc,e vorrei porvi qualche domanda:1-i covenant piccoli hanno una voce da bambino,volevo chiedervi se è normale ho è un difetto audio che succede solo*a me?2-premetto che ci hio giocato solo qualche ora,ma la trama non mi sembra questo gran che,anzi...si fa apprezzare maggiormente nel finale o nei successivi capitoli o sono io che magari non ci capisco una mazza?3-a livello grafico nel 2 c'è un bel passo in avanti rispetto al primo?...vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
                    ueila' ! Il primo primo ? Ma l'avevi già o l'hai reperito di recente ? Perchè sarei molto interessato a giocarlo, ma non lo trovo da nessuna parte ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Hai una 360?

Comment

ehm, no .. chiedevo a Marino perchè ha detto che lo sta giocando su PC ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Ah, in qualche vecchissimo cestone dei centri commerciali potresti anche trovarlo per pc, è piuttosto vecchio ormai come gioco comunque

Comment

eh, lo so, provo sempre, non è che in sè mi attiri particolarmente dato che è molto vecchio, però ci sono dei titoli che vorrei giocare anche solo per cultura, perchè fanno parte della storia dei videogiochi, per completezza insomma, un po' come essere appassionati di FPS e non aver mai conosciuto DOOM ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              ehm, no .. chiedevo a Marino perchè ha detto che lo sta giocando su PC ..
                              l'ho trovato tra gli scaffali dell'euronics del mio paese,e l'ho preso al volo

Comment

che culone .. spero di avere fortuna allora ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...