Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - PSN: Video Delivery Service

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PS3 - PSN: Video Delivery Service

    Una marea di film direttamente sulla vostra ps3

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    carina l'idea ma allo stesso prezzo li compro in dvd (9€) o bluray (16€) e non spreco spazio su hd! dovrebbero costare la metà visto che non hanno supporto fisico!
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

    Comment


    • #3
      il noleggio, a mio avviso, è la forma più conveniente...
      per lo meno ti evita il pacco di uscire di casa x noleggiare un film,
      lo proverò di certo sperando che la connessione non faccia brutti scherzi, mi dispiacerebbe assai non godere appieno di questa bella feature. brava sony.

      Comment


      • #4
        Sono d'accordo con Ceco che la stragrande maggioranza della gente lo userà per noleggiare e non per acquistare ma, Suqall, dimmi dove compri i bluray novità a 16 euro che vengo pure io Così come i dvd. I prezzi che segnali tu sono quelli da offerta speciale. Concordo comunque che non comprerò mai, a meno di titoli (può capitare) non usciti in un particolare formato in italia (un caso su tutti: se facessero Clerks, MAI uscito in dvd in italia)
        Piutost che gnent l'è mei piutost
        IL MIO BLOG

        Comment


        • #5
          Bello, però visti i prezzi è se sarò interessato a qualche film lo prenderò sicuramente a noleggio. 

          Comment


          • #6
            ahh finalmente... speriamo che escano tanti film magari non solo recenti 

            Comment


            • #7
              Sinceramente considerando che la columbia è della sony, e che quindi almeno per i Film che gli appartengono non deve pagare diritti di Sorta mi aspettavo un prezzo un po' più  concorrenziale... Semmai se c'è la possibilità di condividerlo con amici una volta scaricato allora uno divide il prezzo ed è un po' più accessibile... Però sai un Blu Ray gode anche di contenuti speciali, di sonoro in varie lingue ecc qui invece hai un file che occupa 8 giga (e che per gente come me che ha l'80 giga è un grosso problem) L'unica che mi sembra avere un po' più di senso è il noleggio, specie quello in HD, ma 3 ore per scaricarlo se va bene, mah non mi convince...

              Comment


              • #8
                speravo un po' meno per il noleggio ma se ci saranno film interessanti non è affatto male
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  chissà se una volta comprati si possono passare su psp

                  Comment


                  • #10
                    Sì, passano su Psp. Come specificato nell'articolo è un servizio valido anche per Psp.
                    Piutost che gnent l'è mei piutost
                    IL MIO BLOG

                    Comment


                    • #11
                      Dov'è la novità? Sul'Xbox Live c'era Zune già da tempo che permetteva la stessa cosa...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
                        Dov'è la novità? Sul'Xbox Live c'era Zune già da tempo che permetteva la stessa cosa...
                        La novità è che adesso c'è anche sul PSN
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                        Comment


                        • #13
                          "CIAO,SONO BRUNO!
                          Non lo vedrei manco gratis,ma non per altro,perchè il film sembrava una c****** immonda e una presa in giro del mondo gay!
                          il mio è un giudizio,dato da chi vide solo il promo!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
                            Dov'è la novità? Sul'Xbox Live c'era Zune già da tempo che permetteva la stessa cosa...
                            caro "Boxaro D.o.c." che ne diresti di evitare? grazie.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              io la trovo un'ottima aggiunta ai servizi psn. sony ha un vantaggio competitivo su microsoft per quanto riguarda il cinema, con colossi come sony pictures, sony bmg etc, per cui questo sistema potrebbe funzionare davvero alla grande.

                              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                              Comment

                              Working...
                              X