Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - PSN: Video Delivery Service
Collapse
X
-
Comment
-
Sono d'accordo con Ceco che la stragrande maggioranza della gente lo userà per noleggiare e non per acquistare ma, Suqall, dimmi dove compri i bluray novità a 16 euro che vengo pure io Così come i dvd. I prezzi che segnali tu sono quelli da offerta speciale. Concordo comunque che non comprerò mai, a meno di titoli (può capitare) non usciti in un particolare formato in italia (un caso su tutti: se facessero Clerks, MAI uscito in dvd in italia)
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Sinceramente considerando che la columbia è della sony, e che quindi almeno per i Film che gli appartengono non deve pagare diritti di Sorta mi aspettavo un prezzo un po' più concorrenziale... Semmai se c'è la possibilità di condividerlo con amici una volta scaricato allora uno divide il prezzo ed è un po' più accessibile... Però sai un Blu Ray gode anche di contenuti speciali, di sonoro in varie lingue ecc qui invece hai un file che occupa 8 giga (e che per gente come me che ha l'80 giga è un grosso problem) L'unica che mi sembra avere un po' più di senso è il noleggio, specie quello in HD, ma 3 ore per scaricarlo se va bene, mah non mi convince...
Comment
-
speravo un po' meno per il noleggio ma se ci saranno film interessanti non è affatto male
Comment
-
Sì, passano su Psp. Come specificato nell'articolo è un servizio valido anche per Psp.
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioDov'è la novità? Sul'Xbox Live c'era Zune già da tempo che permetteva la stessa cosa...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
"CIAO,SONO BRUNO!
Non lo vedrei manco gratis,ma non per altro,perchè il film sembrava una c****** immonda e una presa in giro del mondo gay!
il mio è un giudizio,dato da chi vide solo il promo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioDov'è la novità? Sul'Xbox Live c'era Zune già da tempo che permetteva la stessa cosa...
Comment
-
io la trovo un'ottima aggiunta ai servizi psn. sony ha un vantaggio competitivo su microsoft per quanto riguarda il cinema, con colossi come sony pictures, sony bmg etc, per cui questo sistema potrebbe funzionare davvero alla grande.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment