Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    titolone da avere per ogni videogiocatore incallito! 

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

    Comment


    • #17
      questo gioco è una droga ... ho cominciato ieri e non riesco più a smettere ( ho già accumulato 6 che per me sono davvero un enormità). Demon's souls a mio avviso è uno dei migliori rpg-action che abbia giocato ... 3 spanne sopra oblivion e pure meglio di gothic che avevo amato a dismisura ( e che comunque è ancora il mio gdr-fantasy-action preferito per quanto riguarda la trama ) ... per ora il mio gdr fantasy preferito !
      PS ma come si capisce la world tendency ???


      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

      Comment


      • #18
        "Troppe scelte di gameplaying severe tutte insieme"
        ho notato... la stamina mi fa molto storgere il naso anche se è normale che tra armature, armi e scudi il protgonista possa accusare la stanchezza... mi immagino le incazzature... anche se è un'esperienza quasi obbligata per me. ci farò un pensierino (one one però :-)
        occhio per occhio: occhio al quadrato

        Comment


        • #19
          preso oggi a primo acchitto è davvero bello anche se giocando un paio di ore a sera per farlo come dico io ci mettero una vita.....
          però con mio grande rammarico segnalo a chi ancora lo volesse prendere che i contenuti speciali della confezione(artbook e guida) non sono stati tradotti ....per carità niente di grave l'inglese lo capisco molto bene ma un po piu di cura non avrebbe guastato

          Comment


          • #20
            La guida è inglese Vabbè lo prendo lo stesso
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
              questo gioco è una droga ... ho cominciato ieri e non riesco più a smettere ( ho già accumulato 6 che per me sono davvero un enormità). Demon's souls a mio avviso è uno dei migliori rpg-action che abbia giocato ... 3 spanne sopra oblivion e pure meglio di gothic che avevo amato a dismisura ( e che comunque è ancora il mio gdr-fantasy-action preferito per quanto riguarda la trama ) ... per ora il mio gdr fantasy preferito !
              PS ma come si capisce la world tendency ???
              La world tendency può errere pure white o pure black, per sapere che world tendency hai basta schiacciare start e andare su una delle ultime voci, dove si vedono le pietre di tutti i livelli... in base al colore vedi la world tendency... più splendente più vicino al pure white, meno splendente più vicino al pure black...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                La world tendency può errere pure white o pure black, per sapere che world tendency hai basta schiacciare start e andare su una delle ultime voci, dove si vedono le pietre di tutti i livelli... in base al colore vedi la world tendency... più splendente più vicino al pure white, meno splendente più vicino al pure black...
                ora che gioco da un po' sto cominciando a capire ... comunque credo che optero per un pure white ... o almeno ci proverò !
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                Comment


                • #23
                  maledette esclusive...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    maledette esclusive...
                    Lo potrei dire anche io eh... sai Gears of war ecc...
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

                    Comment


                    • #25
                      Ma ha la chat vocale?Oggi ho provato la cooperativa ma non sono riuscito a comunicare.


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • #26
                        Perchè solo 8? Perchè  non ha una grafica pompata o perchè è difficile?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                          Lo potrei dire anche io eh... sai Gears of war ecc...
                          Vi darei 1000 Gears of War per avere questo, Heavy Rain e Metal Gear Solid 4.

                          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Perchè solo 8? Perchè* non ha una grafica pompata o perchè è difficile?
                          Ma da quando 8 non è un voto alto?
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #28
                            @Dragon
                            8 è alto ma è basso se confrontato con ciofeche (per me) come gli AC per esempio!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #29
                              So già che me ne pentirò molto presto, visto che con gli RPG sono una pippa...ma non ho resistito (mi cominciano a divertire parecchio) e ieri ho preso la Black Phantom.
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                                So già che me ne pentirò molto presto, visto che con gli RPG sono una pippa...ma non ho resistito (mi cominciano a divertire parecchio) e ieri ho preso la Black Phantom.
                                Ciao Do,dimmi se è particolarmente frustrante,perchè il gioco m'attira,ma la pazienza non è più quella di un tempo,vuoi per età e per mancanza del tempo stesso.
                                In pratica gioco la sera e se muoio dopo addirittura un'ora e devo ricominciare,m'inc......di brutto!
                                ciao
                                ps
                                A quanto l'hai presa?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X