Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Demon's Souls PAL
Collapse
X
-
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCiao Do,dimmi se è particolarmente frustrante,perchè il gioco m'attira,ma la pazienza non è più quella di un tempo,vuoi per età e per mancanza del tempo stesso.
In pratica gioco la sera e se muoio dopo addirittura un'ora e devo ricominciare,m'inc......di brutto!
ciao
ps
A quanto l'hai presa?
La recensione di ElFundo non promette niente di buono da questo punto di vista...io nel dubbio lo comincio a facile.
Per ora sto giocando a Dragon Age Origins...DS lo comincerò più in là; per adesso non posso darti dritte a riguardo, sorry.
La versione liscia stava a 26 euri, la Black Phantom a 54...l'ho presa (insieme a Killzone3) giusto perchè stavo lasciando un bel pò di giochi e avevo 42 Euro di credito - parlo di prezzi per l'usato chiaramente.
Ciao amico
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioI miei complimenti. Lei ha appena acquistato uno dei giochi più belli e impegnativi(e sottolineo impegnativi, non inutilmente difficili come ninja gaiden) presenti per console. Le aspettano decine e decine di ore(che divengono centinaia considerando la coop e l'online) di bestemmie e smadonnamenti per essere morto a causa del nemico più pirla di tutto il gioco, e il bello è che se non prestate massima attenzione, il suddetto pirla vi potrà uccidere anche a lvl +120. Tuttavia vi assicuro che completare un dungeon e uccidere un boss non è mai stato così soddisfacente. Se vuole un consiglio, come classe è perfetta il nobile che parte con la soul arrow e un anello raro che fa' recuperare i MP.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio(e sottolineo impegnativi, non inutilmente difficili come ninja gaiden).
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSono un vecchietto del forum pure io!Ho il tuo stesso identico "problema".
La recensione di ElFundo non promette niente di buono da questo punto di vista...io nel dubbio lo comincio a facile.
Per ora sto giocando a Dragon Age Origins...DS lo comincerò più in là; per adesso non posso darti dritte a riguardo, sorry.
La versione liscia stava a 26 euri, la Black Phantom a 54...l'ho presa (insieme a Killzone3) giusto perchè stavo lasciando un bel pò di giochi e avevo 42 Euro di credito - parlo di prezzi per l'usato chiaramente.
Ciao amico
Grazie per la dritta ragazzo!I consigli per una pippa come me sono molto ben accetti!
Comunque è un gran bel gioco, uno dei giochi che mi ha più entusiasmato in questa generazione insieme a Valchiria Chronicles...
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
La versione liscia stava a 26 euri, la Black Phantom a 54...l
Ciao amico
io mi sa che ho fatto un affarone, la black phantom usata la ho pagata 19 euro
comunque lo ho iniziato ieri e già lo devo riniziare perchè ho perso da pirla 4000 anime
pero' ci sono cose che non ho capito bene
1) quando si crepa e si diventa anima si ha dei malus??
2) se io crepo e mi fa ripartire e nelle strada per recuperare le mie anime ricrepo perdo definitivamente le miei anime che avevo prima??
3) come faccio a giocare in coop ?? O_O
4) c'è un drago maledetto dopo aver battuto il demone flagello (mi pare si chiamasse cosi', era na specie di budino con altri mille budini in torno) che non capivo bene come si evitasse, io correvo ma alle volte passavo altre volte mi pigliava col fuoco
spero che qualcuno mi sa dare delle risposte perchè la guida strategica essendo in inglese mi ha aiutato poco
P.S.
comunque spettacolari gli aiuti che danno gli altri player, ne ho trovato uno che diceva "zona per esperti" , na roba del genere, allora per provare a vedere se lasciavano indizi giusti sono andato in quella strada e mi ha falciato uno in un colpoLast edited by sackula; 01 June 2011, 16:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMi dispiace dirtelo ma in demon soul non esistono settaggi per la difficoltà... Comunque è un gran bel gioco, uno dei giochi che mi ha più entusiasmato in questa generazione insieme a Valchiria Chronicles...
Non è decisamente un gioco per pippe, o meglio, non ne prende neanche in considerazione l'esistenza.
Vabbè...vedremo dove arrivo
Che brutta notizia che mi hai dato :Psigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDai Gelly, un po' di serietàsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
se è bastardo sto gioco, faccio il livello sotto terra dove ci sono le lucertole di fuoco, dopo piu' di un ora arrivo dal boss (ragno) mi scanna in maniera epica, tolte tutte le anime e tutto da capo O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa non è frustrante così?
pero' sapevo già a cosa andavo incontro quando lo ho preso quindi non mi pesa piu' di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose è bastardo sto gioco, faccio il livello sotto terra dove ci sono le lucertole di fuoco, dopo piu' di un ora arrivo dal boss (ragno) mi scanna in maniera epica, tolte tutte le anime e tutto da capo O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose è bastardo sto gioco, faccio il livello sotto terra dove ci sono le lucertole di fuoco, dopo piu' di un ora arrivo dal boss (ragno) mi scanna in maniera epica, tolte tutte le anime e tutto da capo O_O
ma quanto dura più o meno? sarebbe il mio primo RPG
Edit: ma cosa cambia da Demons Souls e Demons Souls PAL?Last edited by Vergil; 02 June 2011, 18:40.sigpic
Comment
Comment