Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    So già che me ne pentirò molto presto, visto che con gli RPG sono una pippa...ma non ho resistito (mi cominciano a divertire parecchio) e ieri ho preso la Black Phantom.
    I miei complimenti. Lei ha appena acquistato uno dei giochi più belli e impegnativi(e sottolineo impegnativi, non inutilmente difficili come ninja gaiden) presenti per console. Le aspettano decine e decine di ore(che divengono centinaia considerando la coop e l'online) di bestemmie e smadonnamenti per essere morto a causa del nemico più pirla di tutto il gioco, e il bello è che se non prestate massima attenzione, il suddetto pirla vi potrà uccidere anche a lvl +120. Tuttavia vi assicuro che completare un dungeon e uccidere un boss non è mai stato così soddisfacente. Se vuole un consiglio, come classe è perfetta il nobile che parte con la soul arrow e un anello raro che fa' recuperare i MP.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Ciao Do,dimmi se è particolarmente frustrante,perchè il gioco m'attira,ma la pazienza non è più quella di un tempo,vuoi per età e per mancanza del tempo stesso.
      In pratica gioco la sera e se muoio dopo addirittura un'ora e devo ricominciare,m'inc......di brutto!
      ciao
      ps
      A quanto l'hai presa?
      Sono un vecchietto del forum pure io!Ho il tuo stesso identico "problema".
      La recensione di ElFundo non promette niente di buono da questo punto di vista...io nel dubbio lo comincio a facile.
      Per ora sto giocando a Dragon Age Origins...DS lo comincerò più in là; per adesso non posso darti dritte a riguardo, sorry.
      La versione liscia stava a 26 euri, la Black Phantom a 54...l'ho presa (insieme a Killzone3) giusto perchè stavo lasciando un bel pò di giochi e avevo 42 Euro di credito - parlo di prezzi per l'usato chiaramente.
      Ciao amico


      Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      I miei complimenti. Lei ha appena acquistato uno dei giochi più belli e impegnativi(e sottolineo impegnativi, non inutilmente difficili come ninja gaiden) presenti per console. Le aspettano decine e decine di ore(che divengono centinaia considerando la coop e l'online) di bestemmie e smadonnamenti per essere morto a causa del nemico più pirla di tutto il gioco, e il bello è che se non prestate massima attenzione, il suddetto pirla vi potrà uccidere anche a lvl +120. Tuttavia vi assicuro che completare un dungeon e uccidere un boss non è mai stato così soddisfacente. Se vuole un consiglio, come classe è perfetta il nobile che parte con la soul arrow e un anello raro che fa' recuperare i MP.
      Grazie per la dritta ragazzo!I consigli per una pippa come me sono molto ben accetti!
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #33
        Grazie Do.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #34
          Anche a me interesserebbe, tutti dicono che è un capolavoro, ma non ho più il tempo e la pazienza di una volta, inoltre lo vedo troppo serio e scuro per i miei gusti...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            (e sottolineo impegnativi, non inutilmente difficili come ninja gaiden).
            Dai Gelly, un po' di serietà

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Sono un vecchietto del forum pure io!Ho il tuo stesso identico "problema".
              La recensione di ElFundo non promette niente di buono da questo punto di vista...io nel dubbio lo comincio a facile.
              Per ora sto giocando a Dragon Age Origins...DS lo comincerò più in là; per adesso non posso darti dritte a riguardo, sorry.
              La versione liscia stava a 26 euri, la Black Phantom a 54...l'ho presa (insieme a Killzone3) giusto perchè stavo lasciando un bel pò di giochi e avevo 42 Euro di credito - parlo di prezzi per l'usato chiaramente.
              Ciao amico




              Grazie per la dritta ragazzo!I consigli per una pippa come me sono molto ben accetti!
              Mi dispiace dirtelo ma in demon soul non esistono settaggi per la difficoltà...
              Comunque è un gran bel gioco, uno dei giochi che mi ha più entusiasmato in questa generazione insieme a Valchiria Chronicles...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

                La versione liscia stava a 26 euri, la Black Phantom a 54...l
                Ciao amico



                54 usata ??
                io mi sa che ho fatto un affarone, la black phantom usata la ho pagata 19 euro

                comunque lo ho iniziato ieri e già lo devo riniziare perchè ho perso da pirla 4000 anime

                pero' ci sono cose che non ho capito bene

                1) quando si crepa e si diventa anima si ha dei malus??

                2) se io crepo e mi fa ripartire e nelle strada per recuperare le mie anime ricrepo perdo definitivamente le miei anime che avevo prima??

                3) come faccio a giocare in coop ?? O_O

                4) c'è un drago maledetto dopo aver battuto il demone flagello (mi pare si chiamasse cosi', era na specie di budino con altri mille budini in torno) che non capivo bene come si evitasse, io correvo ma alle volte passavo altre volte mi pigliava col fuoco

                spero che qualcuno mi sa dare delle risposte perchè la guida strategica essendo in inglese mi ha aiutato poco




                P.S.
                comunque spettacolari gli aiuti che danno gli altri player, ne ho trovato uno che diceva "zona per esperti" , na roba del genere, allora per provare a vedere se lasciavano indizi giusti sono andato in quella strada e mi ha falciato uno in un colpo
                Last edited by sackula; 01 June 2011, 16:12.
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Mi dispiace dirtelo ma in demon soul non esistono settaggi per la difficoltà... Comunque è un gran bel gioco, uno dei giochi che mi ha più entusiasmato in questa generazione insieme a Valchiria Chronicles...

                  Non è decisamente un gioco per pippe, o meglio, non ne prende neanche in considerazione l'esistenza.
                  Vabbè...vedremo dove arrivo
                  Che brutta notizia che mi hai dato :P
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Dai Gelly, un po' di serietà
                    NG inutilmente difficile lo è sempre stato fin dai capitoli per nes, anche se quelli almeno avevano una storia e dei personaggi.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • #40
                      Minchia, l'hai sparata più grossa del solito sul serio allora

                      Comment


                      • #41
                        se è bastardo sto gioco, faccio il livello sotto terra dove ci sono le lucertole di fuoco, dopo piu' di un ora arrivo dal boss (ragno) mi scanna in maniera epica, tolte tutte le anime e tutto da capo O_O
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #42
                          Ma non è frustrante così?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Ma non è frustrante così?
                            abbastanza
                            pero' sapevo già a cosa andavo incontro quando lo ho preso quindi non mi pesa piu' di tanto.
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              se è bastardo sto gioco, faccio il livello sotto terra dove ci sono le lucertole di fuoco, dopo piu' di un ora arrivo dal boss (ragno) mi scanna in maniera epica, tolte tutte le anime e tutto da capo O_O
                              Io l'ho finito due volte sto gioco... e sono a new game+2 (o più tre boh..) ogni volta che lo ricominci diventa sempre più difficile, non importa se hai la spada più forte del gioco o l'armatura... tanto ti fottono lo stesso
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                se è bastardo sto gioco, faccio il livello sotto terra dove ci sono le lucertole di fuoco, dopo piu' di un ora arrivo dal boss (ragno) mi scanna in maniera epica, tolte tutte le anime e tutto da capo O_O
                                tutti che parlano bene di sto gioco....mi viene voglia di prenderlo.....certo però che rifare tutto dopo un'ora di gioco è non ci sono i salvataggi?

                                ma quanto dura più o meno? sarebbe il mio primo RPG

                                Edit: ma cosa cambia da Demons Souls e Demons Souls PAL?
                                Last edited by Vergil; 02 June 2011, 18:40.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X