Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ok!
    La demon..e la..soulb..,ed non me li fonde,eppure ho anche l'anima di Allant,boh!
    ps
    Il mio personaggio è tendente nero e infatti la soul..è forte.
    Non prendo Dark Soul ora,platino questo (forse).
    Insomma quelle solo le armi più forti che puoi trovare... comunque divi andare dal fabbro del 2-1 per fonderle...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
      Mah, guarda, Demon's Souls non è tanto difficile quanto bastardo, nel senso che ti fotte quando meno te lo aspetti (difatti una volta finito il gioco e carpito i suoi segreti va a perdere molto in termini di arduità).
      A questo uniamo un tutorial praticamente assente e alcuni elementi decisamente difficili da intuire (upgrade delle armi, tendenza dei mondi, ecc.) et voilà, il gioco è servito.

      Ovviamente la sua difficoltà di fondo ce l'ha, ma non lo considero il fattore predominante, non so se mi spiego.
      ti sei spiegato benissimo e ti ringrazio, anzi mi scuso per risponderti tardi, il fatto è che io ho pochissima pazienza ma davvero pochissima e sclero subito, che poi da quanto ho capito è un po come monster hunter battere i boss, all'inizio è difficile ma appena memorizzati gli attacchi nemici si semplifica. (credo xd)
      .sigpic.

      Comment


      • Spoiler:
        Sistemato Yurt dopo averlo liberato seguendo il vostro consiglio

        accidenti al 3.2, due ore a togliere le catene per quello che pensavo fosse l'arcidemone, per poi rivelarsi tutt'altro adesso sono al 3.3, dopo la sequenza video mi sa che le prenderò pesantemente, nonostante ora sia in possesso di un'armatura straordinaria

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Sistemato Yurt dopo averlo liberato seguendo il vostro consiglio

          accidenti al 3.2, due ore a togliere le catene per quello che pensavo fosse l'arcidemone, per poi rivelarsi tutt'altro adesso sono al 3.3, dopo la sequenza video mi sa che le prenderò pesantemente, nonostante ora sia in possesso di un'armatura straordinaria
          E' una cavolata quel boss, sempre se non viene controllato da un giocatore umano
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • Capito, mi manca poco ormai, dopo dovrò tornare al quinto mondo, devo prepararmi mentalmente, comunque è vero che se faccio l'1.4 finisco il gioco?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Capito, mi manca poco ormai, dopo dovrò tornare al quinto mondo, devo prepararmi mentalmente, comunque è vero che se faccio l'1.4 finisco il gioco?
              no il gioco non finisce finchè non batti l'ultimo boss e parli con occhi di cera ( anche a questo punto manca ancora un pezzettino ma il gioco vero e proprio è finito ) .... io ad esempio ho fatto per ultimo il 3-3 perchè me lo ero dimenticato XD
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Capito, mi manca poco ormai, dopo dovrò tornare al quinto mondo, devo prepararmi mentalmente, comunque è vero che se faccio l'1.4 finisco il gioco?
                Diciamo che nell' 1-4 c'è il boss dei boss....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • La chiave per Rydel nel terzo mondo dove la trovo? Anche se ho battuto l'arcidemone non ce l'ho

                  Comment


                  • la trovi nel 3-2 e più precisamente in una delle due torri(credo la prima)dove tengono le catene ma la tendenza del mondo deve essere bianco pura.


                    MyAnimeList

                    Comment


                    • Buonanotte allora, comunque sono ad Astrea, la cosa mi lascia perplesso, c'è qualcosa di particolare da fare o me ne devo sbarazzare? C'è un punto in cui posso bersagliarla di frecce, se mi avvicino c'è il cavaliere, cosa dovrei fare?

                      Comment


                      • uccidi prima il cavaliere e poi lei così pigli le anime di entrambi X) se lasci che lei si suicida non ricevi niente...credo.


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • Si può suicidare quindi? E come? Il cavaliere lascia qualche oggetto oltre l'anima? Stesso discorso per lei

                          Comment


                          • vedi SPOILER




                            Spoiler:
                            il cavaliere lascia armatura e scudo (mi sembra) e poi se torni dopo un po' lo trovi in forma di black phantom e ti droppa l'arma e un oggetto che puoi dare alla sorella ( che è nel 5-2 ) per un anello
                            PS se hai pure black WT nel 5-2 la sorella sarà un black phantom e ti dovrai preparare a uno degli scontri più duri di tutto il gioco ( anche perchè la palude ti rallenta )
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                            Comment


                            • Ah, allora dopo ci ritorno, io ho eliminato lui e lasciato suicidare lei, tante anime, ora mi mancherebbe solo l'1.4 che ho tentato prima, ma il cavaliere nero sulle scale mi elimina con un colpo, non indosso armature, primo vestito che c'era all'inizio del gioco, comunque ho dei dubbi su Selen Vindland, perché tempo fa esplorai la palude, dopo aver ucciso una lumaca trovai un'armatura d'oro opaca che è identica a quella che ha in foto, non vorrei fosse morta

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Ah, allora dopo ci ritorno, io ho eliminato lui e lasciato suicidare lei, tante anime, ora mi mancherebbe solo l'1.4 che ho tentato prima, ma il cavaliere nero sulle scale mi elimina con un colpo, non indosso armature, primo vestito che c'era all'inizio del gioco, comunque ho dei dubbi su Selen Vindland, perché tempo fa esplorai la palude, dopo aver ucciso una lumaca trovai un'armatura d'oro opaca che è identica a quella che ha in foto, non vorrei fosse morta
                                no l'armatura la trovi sempre stai tranquillo ... per altro mi ricordo che era ottima ( peccato fossi un uomo )
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                                Comment

                                Working...
                                X