Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Demon's Souls PAL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioMah, guarda, Demon's Souls non è tanto difficile quanto bastardo, nel senso che ti fotte quando meno te lo aspetti (difatti una volta finito il gioco e carpito i suoi segreti va a perdere molto in termini di arduità).
A questo uniamo un tutorial praticamente assente e alcuni elementi decisamente difficili da intuire (upgrade delle armi, tendenza dei mondi, ecc.) et voilà, il gioco è servito.
Ovviamente la sua difficoltà di fondo ce l'ha, ma non lo considero il fattore predominante, non so se mi spiego..sigpic.
Comment
-
Spoiler:Sistemato Yurt dopo averlo liberato seguendo il vostro consiglio
accidenti al 3.2, due ore a togliere le catene per quello che pensavo fosse l'arcidemone, per poi rivelarsi tutt'altro adesso sono al 3.3, dopo la sequenza video mi sa che le prenderò pesantemente, nonostante ora sia in possesso di un'armatura straordinaria
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpoiler:Sistemato Yurt dopo averlo liberato seguendo il vostro consiglio
accidenti al 3.2, due ore a togliere le catene per quello che pensavo fosse l'arcidemone, per poi rivelarsi tutt'altro adesso sono al 3.3, dopo la sequenza video mi sa che le prenderò pesantemente, nonostante ora sia in possesso di un'armatura straordinaria
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCapito, mi manca poco ormai, dopo dovrò tornare al quinto mondo, devo prepararmi mentalmente, comunque è vero che se faccio l'1.4 finisco il gioco?"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCapito, mi manca poco ormai, dopo dovrò tornare al quinto mondo, devo prepararmi mentalmente, comunque è vero che se faccio l'1.4 finisco il gioco?
Comment
-
Buonanotte allora, comunque sono ad Astrea, la cosa mi lascia perplesso, c'è qualcosa di particolare da fare o me ne devo sbarazzare? C'è un punto in cui posso bersagliarla di frecce, se mi avvicino c'è il cavaliere, cosa dovrei fare?
Comment
-
vedi SPOILER
Spoiler:il cavaliere lascia armatura e scudo (mi sembra) e poi se torni dopo un po' lo trovi in forma di black phantom e ti droppa l'arma e un oggetto che puoi dare alla sorella ( che è nel 5-2 ) per un anello
PS se hai pure black WT nel 5-2 la sorella sarà un black phantom e ti dovrai preparare a uno degli scontri più duri di tutto il gioco ( anche perchè la palude ti rallenta )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Ah, allora dopo ci ritorno, io ho eliminato lui e lasciato suicidare lei, tante anime, ora mi mancherebbe solo l'1.4 che ho tentato prima, ma il cavaliere nero sulle scale mi elimina con un colpo, non indosso armature, primo vestito che c'era all'inizio del gioco, comunque ho dei dubbi su Selen Vindland, perché tempo fa esplorai la palude, dopo aver ucciso una lumaca trovai un'armatura d'oro opaca che è identica a quella che ha in foto, non vorrei fosse morta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAh, allora dopo ci ritorno, io ho eliminato lui e lasciato suicidare lei, tante anime, ora mi mancherebbe solo l'1.4 che ho tentato prima, ma il cavaliere nero sulle scale mi elimina con un colpo, non indosso armature, primo vestito che c'era all'inizio del gioco, comunque ho dei dubbi su Selen Vindland, perché tempo fa esplorai la palude, dopo aver ucciso una lumaca trovai un'armatura d'oro opaca che è identica a quella che ha in foto, non vorrei fosse morta"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment