Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Perché?
    Io trovo che il suo sistema di skill lo abbia e che queste influenzino non poco il gioco.
    Sicuramente, ma penso che Dargil si riferisse all'accostamento tra i due giochi.
    Difficilmente aver giocato Fallout 3 può dare un'idea di "come si giochi" a Demon's Souls (questo lo dico per esperienza personale)...

Forse un impatto meno traumatico e più simile a Demon's Souls può esser dato dalla saga di Dragon Age.

Pur avendo fortissime componenti ruolistiche, il gameplay di Fallout 3 non costringe ad un approccio tattico agli scontri.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      comunque ho appena letto che il gioco salva ogni 2-3 secondi cosi da non permettere di spegnere la console per evitare la morte
      Ah siete un pò noob però se si spegne la play prima che venga scritto che sei morto, quando la riaccendi inizi un pelo prima del l 'ultimo nemico... e kmq c'è un modo per salvare... se si è arrivati in un punto ma non si ha il tempo di finire il livello si può spegnere tranquillamente la ps3 (non so se funzioni facendo esci dal gioco) e quando la si riaccende comparirete nel punto in cui la avete spenta...

Sulla durata di demon soul non saprei dirvi... dipende che livelli vi mettete a fare e in che ordine... io l'ho finito due volte e sto cercando di finirlo per la terza e sono arrivato a 100 e passa ore di gioco..

Quindi se volete una mano o informazioni io ci sono, ormai dentro alla mia testa ho una piccola enciclopedia del gioco

Questo sito è una buona guida (seppur in inglese):
      http://demonssouls.wikidot.com/
      (la guida cartacea è tratta dal sito, ma il sito, ovviamente è più completo)

P.S. se volete una mano non questa settimana che sono ingessato
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Ah siete un pò noob però se si spegne la play prima che venga scritto che sei morto, quando la riaccendi inizi un pelo prima del l 'ultimo nemico... e kmq c'è un modo per salvare... se si è arrivati in un punto ma non si ha il tempo di finire il livello si può spegnere tranquillamente la ps3 (non so se funzioni facendo esci dal gioco) e quando la si riaccende comparirete nel punto in cui la avete spenta...

Sulla durata di demon soul non saprei dirvi... dipende che livelli vi mettete a fare e in che ordine... io l'ho finito due volte e sto cercando di finirlo per la terza e sono arrivato a 100 e passa ore di gioco..

Quindi se volete una mano o informazioni io ci sono, ormai dentro alla mia testa ho una piccola enciclopedia del gioco

Questo sito è una buona guida (seppur in inglese):
        http://demonssouls.wikidot.com/
        (la guida cartacea è tratta dal sito, ma il sito, ovviamente è più completo)

P.S. se volete una mano non questa settimana che sono ingessato

non sapevo che salvasse quando spegnevo , allora mi semplificherà la vita non poco.
        comunque è impossibile spegnere prim chea esce la scritta sei morto perchè quando oramai la vita ti è andata giu' la scritta esce nel giro di 2-3 secondi
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

non sapevo che salvasse quando spegnevo , allora mi semplificherà la vita non poco.
          comunque è impossibile spegnere prim chea esce la scritta sei morto perchè quando oramai la vita ti è andata giu' la scritta esce nel giro di 2-3 secondi
          Fidati funziona... ovviamente va fatto con il tempismo giusto, mica devi aspettare di essere a terra
          ci vogliono ore e ore di allenamento
          Vaan9200 sigpic

Comment

Fidati funziona... ovviamente va fatto con il tempismo giusto, mica devi aspettare di essere a terra
            ci vogliono ore e ore di allenamento
            ma stacchi la corrente?? o la spegni dal tasto normale??

comunque oggi in un ora 2 demoni uccisi

Spoiler:
            l'arbitro e la sanguisuga tutte e 2 molto facili da battere, anche perchè ho scoperto che avevo un arma fortissima solo che la avevo scartata perchè non avevo fatto caso che aveva il danno magico tra l'altro mi carica pure la mia magia devastante

poi ho trovato un armatura leggera che è piu' debole della mia come protezione pero' mi permette di portare 2 armi pesanti su una mano

domani vado da un tizio che ho aiutato nel mondo 4 che vendeva le erbemezza che devo fare una bella scorta
            mastro_lindo

Comment

ma stacchi la corrente?? o la spegni dal tasto normale??

comunque oggi in un ora 2 demoni uccisi

Spoiler:
              l'arbitro e la sanguisuga tutte e 2 molto facili da battere, anche perchè ho scoperto che avevo un arma fortissima solo che la avevo scartata perchè non avevo fatto caso che aveva il danno magico tra l'altro mi carica pure la mia magia devastante

poi ho trovato un armatura leggera che è piu' debole della mia come protezione pero' mi permette di portare 2 armi pesanti su una mano

domani vado da un tizio che ho aiutato nel mondo 4 che vendeva le erbemezza che devo fare una bella scorta
              La stacco dalla corrente solo se non ho il tempismo giusto, oppure se mi spetto di morire la spengo normalmente... questi trucchetti li ho usati dopo aver finito il gioco, quindi secondo me non ti conviene usarli... perchè morendo e rifacendo il livello se raccogli le anime che ti son cadute ti potenzi sempre più...
              Comunque se vuoi ti posso dire come avere l'arma più forte del gioco (o per lo meno una sua parte ) e magari come avere un armatura che non è il massimo dell estetica, ma è abbastanza forte e leggera... ovviamente per averle è meglio aspettare di aver completato la maggior parte dei mondi, anche per non rovinarti l'esperienza di gioco...
              Vaan9200 sigpic

Comment

La stacco dalla corrente solo se non ho il tempismo giusto, oppure se mi spetto di morire la spengo normalmente... questi trucchetti li ho usati dopo aver finito il gioco, quindi secondo me non ti conviene usarli... perchè morendo e rifacendo il livello se raccogli le anime che ti son cadute ti potenzi sempre più...
                Comunque se vuoi ti posso dire come avere l'arma più forte del gioco (o per lo meno una sua parte ) e magari come avere un armatura che non è il massimo dell estetica, ma è abbastanza forte e leggera... ovviamente per averle è meglio aspettare di aver completato la maggior parte dei mondi, anche per non rovinarti l'esperienza di gioco...
                togliendo la corrente rischi di sputtanare tutta la console O_O

se mi rovina l'esperienza allora è meglio se la prendo dopo, verso che livello è consigliato averla?
                mastro_lindo

Comment

E' vero che ci son strade alternative che rendono il gioco più semplice?
                  Giocare come mago è semplice?
                  Il gioco m'attira,ma sò già che poi m'in......o!
                  Difficile si,ma non frustrante!
                  Ci son trucchi,stratagemmi (non a velocità della luce) e cose varie?
                  Se prima di affrontare un boss,torno nel nexus con le anime e mi salvo,poi il livello è vuoto (snz nemici) fino al boss?
                  saluti
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Se prima di affrontare un boss,torno nel nexus con le anime e mi salvo,poi il livello è vuoto (snz nemici) fino al boss?
                    saluti
                    -credo che se sai a priori dove trovare equipaggiamenti forti e sai quali sono i boss piu' deboli penso che renda tutto piu' facile, comunque io lo sto giocando senza sapere quasi nulla ed è si difficile ma non impossibile ,per lo meno fino a dove sono arrivato io, poi magari diventa piu' difficile
                    - non lo so perchè io ho fatto il cavaliere templare , pero' in genere il mago è difficile all'inizio perchè diventa forte dopo, quindi non è l'ideale per iniziare

-no, se torni al nexus, poi quando ritorni nel livello ti devi ribattere i nemici , anche se molti li puo' saltare correndo come un pazzo comunque quando torni al nexue conviene usare le anime se no poi le rischi di perdere in un'altro livello
                    mastro_lindo

Comment

togliendo la corrente rischi di sputtanare tutta la console O_O

se mi rovina l'esperienza allora è meglio se la prendo dopo, verso che livello è consigliato averla?
                      Per avere la possibilità di averla dovresti finire il primo mondo (boletaria), è li che ricevi un oggetto per sbloccare una porta... Se vuoi ti racconto nei dettagli, ma magari ti sputtano quel poco di trama che c'è... Comunque quando finisci la prima pietra fammi un fischio cosi ti dico tutto
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        saluti
                        Trucchi non ce ne sono, l'unica è sfruttare alcuni bug, che alla fine non sembrano neanche bug, sembrano messi li a posta dai programmatori...

Il mago è un buon personaggio specialmente da PvP però bisogna essere bravi ad usarlo e tenere l'avversario alla giusta distanza senno si è fritti..
                        Comunque è sempre cosa buona e giusta farsi un personaggio con qualche magia, x poter sfruttare i punti deboli dei nemici... ogni classe di personaggio può usare le magie, le classi sono solo dei punti di inizio, poi si può plasmare a proprio piacimento il guerriero...
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Per avere la possibilità di averla dovresti finire il primo mondo (boletaria), è li che ricevi un oggetto per sbloccare una porta... Se vuoi ti racconto nei dettagli, ma magari ti sputtano quel poco di trama che c'è... Comunque quando finisci la prima pietra fammi un fischio cosi ti dico tutto
                          ok,quando ho fatto tutte gli stage del primo mondo ti chiedo.
                          Ma c'è un ordine da seguire ?? perchè io vado a caso, prima ho fatto tutti primi livelli di tutti mondi, ora sto facendo i secondi livelli

Trucchi non ce ne sono, l'unica è sfruttare alcuni bug, che alla fine non sembrano neanche bug, sembrano messi li a posta dai programmatori...
                          non so , alcuni sembrano proprio bug, tipo nel mondo 4-1 quando passi la nebbia che c'è il mostro ciccione, che non si muove ed è facilmente eliminabile con le frecce, oppure il ragno che da un punto non ti prende ma tu lo prendi con le frecce
                          mastro_lindo

Comment

ok,quando ho fatto tutte gli stage del primo mondo ti chiedo.
                            Ma c'è un ordine da seguire ?? perchè io vado a caso, prima ho fatto tutti primi livelli di tutti mondi, ora sto facendo i secondi livelli

non so , alcuni sembrano proprio bug, tipo nel mondo 4-1 quando passi la nebbia che c'è il mostro ciccione, che non si muove ed è facilmente eliminabile con le frecce, oppure il ragno che da un punto non ti prende ma tu lo prendi con le frecce
                            Fidati senza bug alcuni mostri sono impossibili

Come stai facendo te i livelli non è male... io invece ho cercato di finire la prima pietra il prima possibile, mi è risultato molto difficile, ma poi i primi livelli degli altri mondi li ho fatti molto velocemente...
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Fidati senza bug alcuni mostri sono impossibili

Come stai facendo te i livelli non è male... io invece ho cercato di finire la prima pietra il prima possibile, mi è risultato molto difficile, ma poi i primi livelli degli altri mondi li ho fatti molto velocemente...
                              allora continuo cosi'.
                              Oggi comunque ho fatto un pezzo odioso, alla fine ho abbandonato, era quello delle paludi che ti avveleni se rimani dentro un po' mi ha seccato una volta l'ombra perchè mi son dimenticato che nn si puo' schivare nella fanga e 2 volte quei maledetti mostri enormi con le clave, in una maniera sfigatissma

Poi ho trovato l'anello del ladro che dovrebbe rendermi quasi invisibile ai nemici ma mi pare che funziona poco
                              mastro_lindo

Comment

allora continuo cosi'.
                                Oggi comunque ho fatto un pezzo odioso, alla fine ho abbandonato, era quello delle paludi che ti avveleni se rimani dentro un po' mi ha seccato una volta l'ombra perchè mi son dimenticato che nn si puo' schivare nella fanga e 2 volte quei maledetti mostri enormi con le clave, in una maniera sfigatissma

Poi ho trovato l'anello del ladro che dovrebbe rendermi quasi invisibile ai nemici ma mi pare che funziona poco
                                Quel livello è bastardissimo.... a fatica lo ho fatto con un amico tra giganti e gente che continuava ad invadermi... maledetti...

L'anello del ladro non è che ti rende invisibile, diciamo che riduce le probabilità di essere rilevati dai nemici...

Comunque quel livello lascialo per ultimo, quando avrai l anello contro il veleno e le piantine per curarti dall' avvelenamento...
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X