Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le casse (e tutti i suppellettili in generale) non contengono mai nulla, al massimo possono celare un passaggio od un cadavere.

    Ti consiglio di evitare l'online, ti incasina la tendenza dei mondi.
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Tra occhi rossi e blu mi sembra di parlare di yugioh, scherzi a parte non avevo fatto proprio caso agli occhi dei nemici, però forse mi sono imbattuto in uno con gli occhi rossi, o forse mi sbaglio.

      Vi ringrazio dei suggerimenti

      Non dubito che partecipare attivamente al multiplayer sia divertente, ma stare semplicemente online non mi ha colpito granchè.

      Ho una domanda che mi son dimenticato di porre prima, distruggere barili, contenitori ecc serve a qualcosa o lo si fa tanto per? Non mi sembra di averci mai trovato oggetti(ma potrei sbagliare).
      come ti hanno detto raramente i barili e simili contengono roba utile ma a volte distruggerli ti permetterà di arrivare in zone nuove o a oggetti rari o alle dannate lucertole luminose ...
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

      Comment


      • Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
        Le casse (e tutti i suppellettili in generale) non contengono mai nulla, al massimo possono celare un passaggio od un cadavere.

        Ti consiglio di evitare l'online, ti incasina la tendenza dei mondi.
        Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        come ti hanno detto raramente i barili e simili contengono roba utile ma a volte distruggerli ti permetterà di arrivare in zone nuove o a oggetti rari o alle dannate lucertole luminose ...
        Ok, meglio così, una perdita di tempo in meno.

        Altre domande in arrivo!
        Il mostrone alla fine del tutorial qualcuno lo ha ucciso? Che succede dopo? La prima volta che l' ho affrontato ho dato per scontato fosse impossibile ucciderlo, mentre ieri sono arrivato a togliergli più della metà dell' energia finchè non mi sono distratto un attimo.

        Ieri ho seguito i consigli di tastu e mi sono fatto tutta una torre, aprendo il passaggio, guadagnando due anelli e un vestito bruttissimo, poi ho deciso di fermarmi dopo la porta con la nebbia, non dopo aver ucciso il primo nemico che si incontra che mi aveva fatto fuori incediando le casse che mi stravano intorno .. Ho un po' di anime, se torno al nexus tramite la spada all' inizio del livello i nemici ritornano? Manca molto alla fine del livello o ad una spada per il nexus?

        Col primo personaggio che avevo fatto ero arrivato ad uno con l' alabarda su un corridoio sospeso... Strano non ricordo dove sta
        A proposito come faccio a cancellare il primo personaggio?

        L' unica cosa che mi rattrista un po' è che se non voglio impazzire devo per forza leggere una guida per trovare tutte le scorciatoie.
        Last edited by 2+2=5; 24 July 2011, 12:33.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Ok, meglio così, una perdita di tempo in meno.

          Altre domande in arrivo!
          Il mostrone alla fine del tutorial qualcuno lo ha ucciso? Che succede dopo? La prima volta che l' ho affrontato ho dato per scontato fosse impossibile ucciderlo, mentre ieri sono arrivato a togliergli più della metà dell' energia finchè non mi sono distratto un attimo.

          Ieri ho seguito i consigli di tastu e mi sono fatto tutta una torre, aprendo il passaggio, guadagnando due anelli e un vestito bruttissimo, poi ho deciso di fermarmi dopo la porta con la nebbia, non dopo aver ucciso il primo nemico che si incontra che mi aveva fatto fuori incediando le casse che mi stravano intorno .. Ho un po' di anime, se torno al nexus tramite la spada all' inizio del livello i nemici ritornano? Manca molto alla fine del livello o ad una spada per il nexus?

          Col primo personaggio che avevo fatto ero arrivato ad uno con l' alabarda su un corridoio sospeso... Strano non ricordo dove sta
          A proposito come faccio a cancellare il primo personaggio?

          L' unica cosa che mi rattrista un po' è che se non voglio impazzire devo per forza leggere una guida per trovare tutte le scorciatoie.
          Sinceramente non so cosa possa succedere se uccidi il boss del tutorial, diciamo che quel livello è quello che conosco meno, visto che lo avrò fatto bene o male solo due o tre volte.

          Se hai fatto solo la prima torre ti manca un bel pò per finire il livello se torni al nexus i nemici ti ricompaiono, quindi è inutile tornare, devi finire a tutti i costi il livello. Quando oltrepassi la nebbia dove c'è il primo occhi blu, ci sono due diverse strade per proseguire: o vai a sinistra dove c'è un nemico che ti aspetta vicino a delle casse bomba per darti fuoco appena ti avvicini, oppure vai tutto a destra e ti butti giù (scavalcando il muro in un determinato punto, insomma prima di buttarti guarda sotto e capirai dove ti conviene cadere) secondo me la via a destra è più semplice e anche più utile perchè trovi un tipo.
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Ok, meglio così, una perdita di tempo in meno.

            Altre domande in arrivo!
            Il mostrone alla fine del tutorial qualcuno lo ha ucciso? Che succede dopo? La prima volta che l' ho affrontato ho dato per scontato fosse impossibile ucciderlo, mentre ieri sono arrivato a togliergli più della metà dell' energia finchè non mi sono distratto un attimo.

            Ieri ho seguito i consigli di tastu e mi sono fatto tutta una torre, aprendo il passaggio, guadagnando due anelli e un vestito bruttissimo, poi ho deciso di fermarmi dopo la porta con la nebbia, non dopo aver ucciso il primo nemico che si incontra che mi aveva fatto fuori incediando le casse che mi stravano intorno .. Ho un po' di anime, se torno al nexus tramite la spada all' inizio del livello i nemici ritornano? Manca molto alla fine del livello o ad una spada per il nexus?

            Col primo personaggio che avevo fatto ero arrivato ad uno con l' alabarda su un corridoio sospeso... Strano non ricordo dove sta
            A proposito come faccio a cancellare il primo personaggio?

            L' unica cosa che mi rattrista un po' è che se non voglio impazzire devo per forza leggere una guida per trovare tutte le scorciatoie.
            se ammazzi il tipo del tutorial ti fanno morire in un altro modo XD
            comunque non ti serve a nulla tornare al nexus ora visto che finche non batti il primo boss non puoi potenziarti


            PS anche io ti consiglio la strada di destra ( cioè di buttarti oltre il parapetto ) visto che passando da li trovi pure un anello raro e utilissimo !
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

            Comment


            • Ok vada per la strada a destra!
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • Aggiornamento!
                Mi son fatto dalla porta con la nebbia fino alla fine del livello senza morire, solo che non so se ho preso la strada che mi avevate consigliato, in pratica sono caduto giù senza volerlo prima del bombarolo che incendia i barili atterrando su un coso argentato, e dato che i nemici non mi avevano visto sono passato direttamente all' altra sezione del giardino, e poi da lì ho proseguito, solo che non ho incontrato nessun tizio nè ho trovato anelli, vabbè.
                Nella scalinata finale c' erano quei cosi neri, e dato che non volevo morire, sono caduto di piano in piano per evitarli.
                Alla fine ho deciso di fermarmi davanti al portone del castello con la nebbia.
                Mi consigliate di tornare al nexus per fare scorta di qualcosa o entro direttamente?
                Ho un oggetto che mi infiamma l' arma, l' effetto è permanente o temporaneo? In questo caso quanto dura?
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Aggiornamento!
                  Mi son fatto dalla porta con la nebbia fino alla fine del livello senza morire, solo che non so se ho preso la strada che mi avevate consigliato, in pratica sono caduto giù senza volerlo prima del bombarolo che incendia i barili atterrando su un coso argentato, e dato che i nemici non mi avevano visto sono passato direttamente all' altra sezione del giardino, e poi da lì ho proseguito, solo che non ho incontrato nessun tizio nè ho trovato anelli, vabbè.
                  Nella scalinata finale c' erano quei cosi neri, e dato che non volevo morire, sono caduto di piano in piano per evitarli.
                  Alla fine ho deciso di fermarmi davanti al portone del castello con la nebbia.
                  Mi consigliate di tornare al nexus per fare scorta di qualcosa o entro direttamente?
                  Ho un oggetto che mi infiamma l' arma, l' effetto è permanente o temporaneo? In questo caso quanto dura?
                  Se torni al nexus i nemici ti rinascono... Comunque ti conviene uccidere tutti quelli che trovi in quanto ti danno anime che ti servono per potenziarti... L'oggetto che infiamma l'arma non è permanente, ma dura abbastanza, ti conviene usarlo contro il boss... Per il tipo e l'anello quando ti butti giù a destra guarda dove cadi, non devi cadere direttamente dove ci sono i nemici, ma su una piattaforma tutta a destra, li troverai quello che cerchi. ti sei fatto la torre e preso l'anello appiccicoso che ti aumenta la vita quando sei sotto forma di anima??

                  P.S. vai direttamente dal boss senza tornare al nexus, anche se sarebbe meglio che tu trovassi prima questi oggetti importanti e che tu uccida i budini per vedere il loro punto debole, che ti sarà utile a fine livello.
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Se torni al nexus i nemici ti rinascono... Comunque ti conviene uccidere tutti quelli che trovi in quanto ti danno anime che ti servono per potenziarti... L'oggetto che infiamma l'arma non è permanente, ma dura abbastanza, ti conviene usarlo contro il boss... Per il tipo e l'anello quando ti butti giù a destra guarda dove cadi, non devi cadere direttamente dove ci sono i nemici, ma su una piattaforma tutta a destra, li troverai quello che cerchi. ti sei fatto la torre e preso l'anello appiccicoso che ti aumenta la vita quando sei sotto forma di anima??

                    P.S. vai direttamente dal boss senza tornare al nexus, anche se sarebbe meglio che tu trovassi prima questi oggetti importanti e che tu uccida i budini per vedere il loro punto debole, che ti sarà utile a fine livello.
                    Una cosa che non mi piace di demon's souls è che esattamente come dead rising 2 non "permette" di esplorare, nel senso che in dr2 il tempo e le cose da fare non permettono di girare in lungo e in largo liberamente e questa è una cosa che proprio non digerisco, dr2 mi sa proprio di occasione sprecata.
                    Allo stesso modo in ds le meccaniche estremamente punitive obbligano alla prudenza.
                    Magari provo a tornare indietro per l' anello e il tizio, spero solo di non pentirmene.
                    Ho l' anello appicicoso e quello che aumenta la quantità di oggetti trasportabili.
                    Ora che ci penso, dove stanno i draghi c' è qualcosa che vale la pena prendere?
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Una cosa che non mi piace di demon's souls è che esattamente come dead rising 2 non "permette" di esplorare, nel senso che in dr2 il tempo e le cose da fare non permettono di girare in lungo e in largo liberamente e questa è una cosa che proprio non digerisco, dr2 mi sa proprio di occasione sprecata.
                      Allo stesso modo in ds le meccaniche estremamente punitive obbligano alla prudenza.
                      Magari provo a tornare indietro per l' anello e il tizio, spero solo di non pentirmene.
                      Ho l' anello appicicoso e quello che aumenta la quantità di oggetti trasportabili.
                      Ora che ci penso, dove stanno i draghi c' è qualcosa che vale la pena prendere?
                      secondo me l'hai preso nel lato sbagliato.

                      dr2 è appositamente fatto per farti 2-3 partite senza pensare alle missioni e girare in cazzeggio totale. poi, quando sei potenziato, puoi pensare alla trama. scusate l'ot
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio

                        P.S. vai direttamente dal boss senza tornare al nexus, anche se sarebbe meglio che tu trovassi prima questi oggetti importanti e che tu uccida i budini per vedere il loro punto debole, che ti sarà utile a fine livello.
                        Permettimi di dissentire: quando si apre la porta per il boss, io ti consiglio di tornare al nexus, riparare le armi e le armature e magari comprare qualche erba curativa (senza però spenderti tutte le anime che presto ti serviranno). Solo allora affronta il boss... (dopo aver ri-ucciso i mostri sul ponte, ovvio)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          secondo me l'hai preso nel lato sbagliato.

                          dr2 è appositamente fatto per farti 2-3 partite senza pensare alle missioni e girare in cazzeggio totale. poi, quando sei potenziato, puoi pensare alla trama. scusate l'ot
                          io in dr2 son partito subito facendo la trama e mi son trovato bene


                          Allo stesso modo in ds le meccaniche estremamente punitive obbligano alla prudenza.
                          anche con prudenza puoi esplorare, anzi è obbligatorio esplorare se no non troveresti molte cose utili
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            io in dr2 son partito subito facendo la trama e mi son trovato bene
                            ...e allora ti sei perso il 90% della bellezza del titolo
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ...e allora ti sei perso il 90% della bellezza del titolo
                              cazzeggiavo anche , ma poi non salvavo
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                Permettimi di dissentire: quando si apre la porta per il boss, io ti consiglio di tornare al nexus, riparare le armi e le armature e magari comprare qualche erba curativa (senza però spenderti tutte le anime che presto ti serviranno). Solo allora affronta il boss... (dopo aver ri-ucciso i mostri sul ponte, ovvio)
                                Dipende, se è arrivato fino al boss penso che possa ucciderlo senza problemi, anche perchè lungo la strada trovi bombe e trementina che è utile contro il boss. Poi dipende da come è preso, visto che questo è uno dei pochi livelli che ti permette di tornare al nexus prima di un boss, senza poi ritornarci senza problemi.

                                Per armi e armatura non penso che ci sia tutto questo bisogno incombente di riparare.
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X