@2+2:Secondo me ,e ne sono abbastanza sicuro, così come sei ora puoi benissimo affrontare il mondo 4-1,con la fiammata sei a posto,recupera un buono scudo nel caso in cui non riuscissi a finire gli scheletri con la magia e fossi costretto al corpo a corpo.Non devi obbligatoriamente arrivare al boss ma se sei un mago devi assolutamente recuperare la falce crescente +1,non è sicuramente la migliore arma per un mago però è un inizio,anche se è potenziata solo al livello 1 sfrutterà i tuoi punti magia e non troverai di meglio all'inizio.Una volta recuperata torna indietro e fai gli altri mondi.La falce la trovi proprio all'inizio del mondo 4-1,ti basta uccidere tutti gli scheletri fino al muro di nebbia,una volta opltrepassata la nebbia vai a sinistra(occhio alla trappola),e ancora a sinistra.Noterai un Black skeleton a guardia di un oggetto,puoi benissimo evitare lo scheletro e prendere direttamente l'oggetto.Fidati e poi mi ringrazierai.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Demon's Souls PAL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIl mondo 4 forse è il più difficile, ma il mondo 5 è quello più frustrante!!! lo odio, infatti l'ho sempre tenuto per ultimo...
Per uccidere molto semplicemente i nemici del mondo due basta equipaggiarsi una lancia, la lancia alata, che trovi nel mondo 1-2, per terra dove c'è il drago sputa fuoco.. Cosi almeno non finisci le spezie e non usi la magia, ti conviene...
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio@2+2:Secondo me ,e ne sono abbastanza*sicuro,*così come sei ora puoi benissimo affrontare il mondo 4-1,con la fiammata sei a posto,recupera un buono scudo nel caso in cui non*riuscissi a finire gli scheletri*con la magia e*fossi costretto al corpo a corpo.Non devi obbligatoriamente arrivare al boss ma se sei un mago devi assolutamente recuperare la falce crescente +1,non è sicuramente la migliore arma per un mago però è un inizio,anche se è potenziata solo al livello*1 sfrutterà i tuoi punti magia e non troverai di meglio all'inizio.Una volta recuperata torna indietro e fai gli altri mondi.La falce la trovi proprio all'inizio del mondo 4-1,ti basta uccidere tutti gli scheletri fino al muro di nebbia,una volta opltrepassata la nebbia vai a sinistra(occhio alla trappola),e ancora a sinistra.Noterai un Black skeleton a guardia di un oggetto,puoi benissimo evitare lo scheletro e prendere direttamente l'oggetto.Fidati e poi mi ringrazierai.
EDIT:
ora che ci penso nelle miniere ho trovato una spada cerimoniale(non ricordo i nome) che se non sbaglio usa la magia o qualcosa di simile, solo che non me la fa usare
EDIT2:
mmm... se non sbaglio quella spada aumenta la potenza magica ma diminuisce la resistenza magica, meglio lasciarla da parteLast edited by 2+2=5; 30 July 2011, 16:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIl mondo 4 forse è il più difficile, ma il mondo 5 è quello più frustrante!!! lo odio, infatti l'ho sempre tenuto per ultimo...
Per uccidere molto semplicemente i nemici del mondo due basta equipaggiarsi una lancia, la lancia alata, che trovi nel mondo 1-2, per terra dove c'è il drago sputa fuoco.. Cosi almeno non finisci le spezie e non usi la magia, ti conviene...
per 2+2
anche io ti consiglio di prendere la falce ( o falcione che fosse ) crescente +1 dal 4-1 però dopo io tenterei di completare il mondo 2 per intero visto che se prendi la strada giusta il 2-2 è piuttosto breve ( solo preparati a un boss tosto come pochi ) e il 2-3 è fattibile a qualsiasi livello ..... io almeno ho fatto così e mi son trovato molto beneLast edited by babbeooo; 30 July 2011, 17:46."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioper 2+2 anche io ti consiglio di prendere la falce ( o falcione che fosse ) crescente +1 dal 4-1 però dopo io tenterei di completare il mondo 2 per intero visto che se prendi la strada giusta il 2-2 è piuttosto breve ( solo preparati a un boss tosto come pochi ) e il 2-3 è fattibile a qualsiasi livello ..... io almeno ho fatto così e mi son trovato molto bene
Comment
-
a me il boss del 2-2 è venuto facile da battere, al primo colpo senza mai rischiare , pero' magari mi era andata bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioDipende da diversi fattori,ovviamente raggiunto un certo livello le cose diventano più facili. Contando però*che un mago parte con vitalità molto bassa,poca resistenza e armature discrete rischia di morire in*due colpi contro il fiammeggiante.
PS parlo di "trucchetto" perchè leggenda vuole che per ogni boss abbastanza forte del gioco ci sia un modo per batterlo in totale sicurezza o quasi ..... molti di questi modi funzionano a dovere ... altri meno ..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTu dici? La lancia ce l' ho, ma con gli affondi non vado d' accordo
Ok proverò a prenderla!
EDIT:
ora che ci penso nelle miniere ho trovato una spada cerimoniale(non ricordo i nome) che se non sbaglio usa la magia o qualcosa di simile, solo che non me la fa usare
EDIT2:
mmm... se non sbaglio quella spada aumenta la potenza magica ma diminuisce la resistenza magica, meglio lasciarla da parte
-o fai il 2-2 (livello demenzialmente facile e con una super scorciatoia, ma con buonissime probabilità di tirare un treno di madonne contro il flamelurker).
-o fai i primi 2 livelli del mondo 3 che, per come la vedo io, hanno boss molto più accessibili dello stronzissimo flamelurker! (questo è quello che ti consiglio di fare! )
in ogni caso se decidi di continuare il secondo mondo compra ad ogni costo la magia "velo d'acqua" (non ricordo se fosse proprio questo il nome ma appena vedi la descrizione capisci subito qual'è e portati dietro equipaggiamenti leggeri perchè c'è da correre e rotolare parecchio!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma riassumendo un attimo fino ad ora che livelli hai completato? perchè se hai finito i primi due del primo mondo, e il primo del secondo mondo per come la vedo io hai 2 possibilità per andare avanti con (relativamente) pochi problemi:
-o fai il 2-2 (livello demenzialmente facile e con una super scorciatoia, ma con buonissime probabilità di tirare un treno di madonne contro il flamelurker).
-o fai i primi 2 livelli del mondo 3 che, per come la vedo io, hanno boss molto più accessibili dello stronzissimo flamelurker! (questo è quello che ti consiglio di fare! )
in ogni caso se decidi di continuare il secondo mondo compra ad ogni costo la magia "velo d'acqua" (non ricordo se fosse proprio questo il nome ma appena vedi la descrizione capisci subito qual'è) e portati dietro equipaggiamenti leggeri perchè c'è da correre e rotolare parecchio!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTu dici? La lancia ce l' ho, ma con gli affondi non vado d' accordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIl boss del bondo 3-2 non è facile da uccidere, è più facile uccidere il fiammeggiante con il trucchetto
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiolo so ma per molti il trucchetto non funge e son quindi cazzi e beghe...alla fine comunque tra il 2-2 e il 3-2 non cambia molto come difficoltà, livello demenziale e boss stronzi!
inoltre è lunghissimo ... in più se fa il 2-2 può dare l'anima del fiammeggiante a un certo NPC e cominciare a potenziare davvero le armi e a creare armi uniche nel caso volesse ..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiosarò scarso io ma nel 3-2 a livello 60 e passa ( l'ho fatto alla fine ) ho faticato non poco e sono morto mooooolte volte soprattutto contro i polpi-maghi-black phantom
inoltre è lunghissimo ... in più se fa il 2-2 può dare l'anima del fiammeggiante a un certo NPC e cominciare a potenziare davvero le armi e a creare armi uniche nel caso volesse ...
comunque boh, io il flamelurker del 2-2 l'ho ucciso dopo aver fatto il 3-2, è che proprio non ci riuscivo, è veramente un boss bastardo se non lo incastri nelle ossa...in ogni caso magari lui ci riesce al primo colpo così si taglia la testa al toro!
Comment
-
Avevate ragione!!! Il falcione è davvero utile!
Cronache delle due partite, anche queste abbastanza pigre
Nella prima vado un po' in giro per il 2-2 e quando incontro i due tizi rossi me ne scappo facendo risalire la piattaforma e seguendomi uno dei due cade nel burrone sotto la piattaforma, allora faccio lo stesso per l' altro
Vado al 4-1 mi faccio gli scheletri e arrivo alla trappola, e dato che non sapevo cosa aspettarmi scappo indietro con le conseguenze che immaginate.
Insomma rifaccio il percorso e arrivo allo scheletro con due spade, quattro fiammate e via, prendo il falcione!
A questo punto vado al 1-1 per vedere di riuscire a esplorare anche le parti che avevo saltato, faccio prima l' altra torre(non ricordo dove sbuca), poi decido di andare dall' occhi rossi, La prima volta muoio perchè con la fiammata lo colpivo sempre in protezione, lui si avvicina con la lancia e mi uccide con un sol colpo
Ci riprovo attaccando e scappando, finchè ad un certo punto mi scoccio ad aspettare che il falcione mi ricarichi i punti necessari, e decido di sprecare una spezia pensando che l' oggetto alle spalle del nemico ne varrà la pena.
Faccio fuori l' occhi rossi e ottengo dell' erba, e il cadavere contiene un' anima di soldato sconosciuto e il portone è chiuso
Nella seconda partita decido controvoglia di fare per bene 2-2, incontro un tizio e vado ancora un po' avanti, decido torno al nexus per salire di livello, poi faccio il tunnel pieno di minatori uccidendoli tutti per morire cadendo da una delle piattaforme in quella grossa voragine.
Riprovo a fare questo percorso per morire di nuovo cadendo, mi scoccio e decido di andare a fare il 4-1. Andrei davvero liscio se non fosse che nonostante veda le feritoie a volte muoio lo stesso per le trappole
Vabbè ho ucciso il mostrone prendendolo di mira con la magia(e lui fermo ), ho ucciso tutti gli scheletri dorati, supero la seconda porta con la nebbia e muoio per una trappola, e lì lascio.
Si può sapere cosa vuole quella cornacchia(arpia forse?) che mi chiama? E come faccio a parlarci?
Sono sempre più convinto che la magia sia troppo potente, 10 punti a magia(il minimo per usarla) sono già sufficienti per uccidere con un sol colpo i nemici più deboli e due o tre per quelli più forti, a distanza perdipiù!
Il mio personaggio(livello 28) sembra già abbastanza forte da non temere i nemici, sia a distanza che negli scontri ravvicinati, infatti tanot per fare un esempio gli scheletri posso ucciderli facilmente in entrambi i modi. Ovviamente per qualche distrazione posso morire, ma con pochi colpi uccido tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAvevate ragione!!! Il falcione è davvero utile!
Cronache delle due partite, anche queste abbastanza pigre
Nella prima vado un po' in giro per il 2-2 e quando incontro i due tizi rossi me ne scappo facendo risalire la piattaforma e seguendomi uno dei due cade nel burrone sotto la piattaforma, allora faccio lo stesso per l' altro
Vado al 4-1 mi faccio gli scheletri e arrivo alla trappola, e dato che non sapevo cosa aspettarmi scappo indietro con le conseguenze che immaginate.
Insomma rifaccio il percorso e arrivo allo scheletro con due spade, quattro fiammate e via, prendo il falcione!
A questo punto vado al 1-1 per vedere di riuscire a esplorare anche le parti che avevo saltato, faccio prima l' altra torre(non ricordo dove sbuca), poi decido di andare dall' occhi rossi, La prima volta muoio perchè con la fiammata lo colpivo sempre in protezione, lui si avvicina con la lancia e mi uccide con un sol colpo
Ci riprovo attaccando e scappando, finchè ad un certo punto mi scoccio ad aspettare che il falcione mi ricarichi i punti necessari, e decido di sprecare una spezia pensando che l' oggetto alle spalle del nemico ne varrà la pena.
Faccio fuori l' occhi rossi e ottengo dell' erba, e il cadavere contiene un' anima di soldato sconosciuto e il portone è chiuso
Nella seconda partita decido controvoglia di fare per bene 2-2, incontro un tizio e vado ancora un po' avanti, decido torno al nexus per salire di livello, poi faccio il tunnel pieno di minatori uccidendoli tutti per morire cadendo da una delle piattaforme in quella grossa voragine.
Riprovo a fare questo percorso per morire di nuovo cadendo, mi scoccio e decido di andare a fare il 4-1. Andrei davvero liscio se non fosse che nonostante veda le feritoie a volte muoio lo stesso per le trappole
Vabbè ho ucciso il mostrone prendendolo di mira con la magia(e lui fermo ), ho ucciso tutti gli scheletri dorati, supero la seconda porta con la nebbia e muoio per una trappola, e lì lascio.
Si può sapere cosa vuole quella cornacchia(arpia forse?) che mi chiama? E come faccio a parlarci?
Sono sempre più convinto che la magia sia troppo potente, 10 punti a magia(il minimo per usarla) sono già sufficienti per uccidere con un sol colpo i nemici più deboli e due o tre per quelli più forti, a distanza perdipiù!
Il mio personaggio(livello 28) sembra già abbastanza forte da non temere i nemici, sia a distanza che negli scontri ravvicinati, infatti tanot per fare un esempio gli scheletri posso ucciderli facilmente in entrambi i modi. Ovviamente per qualche distrazione posso morire, ma con pochi colpi uccido tutti.
Un oggetto che ti potrebbe essere utile è l'anello fragrante, questo ti aumenta con il passare del tempo gli MP, per averlo, basta andare sotto l'albero, abbandonare il telescopio (quello che ti da ostrava la prima volta quando lo incontri) esci dal mondo, ritorni e sotto l'albero troverai l'anello.
Il mago è un personaggio molto forte, specialmente contro i nemici controllati dal computer, ma in PvP è molto difficile da usare, bisogna essere molto abili e aver tanti MP e potenza magica per poter sconfiggere un giocatore umano bravo nel corpo a corpo.
Comment
Comment