Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Demon's Souls PAL
Collapse
X
-
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioRagazzi io ho finito il mondo 1-1 e andando avanti all 1-2 sono fuggito di fronte al cavaliere enorme circondato da arcieri... Ho provato gli altri mondi ma mi sembranoa un po' ostici quindi per ora mi rifaccio l'1-1 e livello. Che mondo mi consigliate??
Comunque se hai qualche problema anche prima di affrontare il boss dove ci sono i due occhi blu e gli arcieri, ti consiglio di equipaggiarti l'anello del ladro cosi gli arcieri ti spareranno solo quando gli sei molto vicino (un anello da tenere sempre in forma di anima è quello appiccicoso)..
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggionell'1-1 hai recuperato l'anello appiccicoso?Ti aumenta l'energia vitale quando sei in forma spettro.
Non ho capito quale cavaliera stai dicendo?Quello nel 1-1 con gli occhi rossi?Se si,è ancora troppo presto X)
credo tu lo sappia ma per ogni evenienza te lo dico lo stesso X) Per correre più veloce tieni premuto il tasto cerchio(se non ricordo male)così dovresti riuscire a schivare le frecce e l'alito infuocato del drago.
Comment
-
Dargil ti accompagno io sul ponte e insieme massacriamo quel cialtrone del secondo boss
@vaan, le frecce dove le compro??? Io dai negozianti nn le trovo :sLast edited by SePhIrOtH93; 10 September 2011, 14:16.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma io non l'ho, per ora ho aumentato resistenza, fortuna e velocità, nel ponte invece il drago mi becca sempre, la strada è troppo lunga e l'energia poca
NB:Velocità? O_O Che io ricordo non esiste X)
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioDargil ti accompagno io sul ponte e insieme massacriamo quel cialtrone del secondo boss
@vaan, le frecce dove le compro??? Io dai negozianti nn le trovo :s
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioDargil ti accompagno io sul ponte e insieme massacriamo quel cialtrone del secondo boss
@vaan, le frecce dove le compro??? Io dai negozianti nn le trovo :s
forse ho confuso con l'agilità, o qualcosa del genere, essendo che punto molto sulle schivate
Comment
-
Io ti consiglio di sviluppare tutto uniformemente, compresa l'Intelligenza (anche se hai un assetto da guerriero), il mana serve sempre. Fai in modo di incrementare anche Magia e Miracoli, al fine di possedere almeno due slot per gli incantesimi e uno, per l'appunto, per i miracoli.
Appena puoi cerca di acquistare il miracolo "Evacua" (che ti permette di raggiungere il Nexus in qualsiasi momento) e la magia "Guardia", che, ne sono certo, ti salverà la vita in più di un'occasione. Ah, ovviamente procurati un catalizzatore.
La Fortuna non è così inutile, aumenta le possibilità di trovare gli oggetti, e fidati, la differenza si sente.
Per quanto riguarda la Blueblood, penso che sia la spada (ad una mano) più forte del gioco, con le statistiche giuste. Ma ci vuole tempo e materiali per ottenerla, io l'ho presa addirittura durante la seconda giocata.
Ottima scelta quella del viandante, sono partito anch'io così e mi sono trovato benissimo.Last edited by Simon.; 10 September 2011, 15:04.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioIo ti consiglio di sviluppare tutto uniformemente, compresa l'Intelligenza (anche se hai un assetto da guerriero), il mana serve sempre. Fai in modo di incrementare anche Magia e Miracoli, al fine di possedere almeno due slot per gli incantesimi e uno, per l'appunto, per i miracoli.
Appena puoi cerca di acquistare il miracolo "Evacua" (che ti permette di raggiungere il Nexus in qualsiasi momento) e la magia "Guardia", che, ne sono certo, ti salverà la vita in più di un'occasione. Ah, ovviamente procurati un catalizzatore.
La Fortuna non è così inutile, aumenta le possibilità di trovare gli oggetti, e fidati, la differenza si sente.
Per quanto riguarda la Blueblood, penso che sia la spada (ad una mano) più forte del gioco, con le statistiche giuste. Ma ci vuole tempo e materiali per ottenerla, io l'ho presa addirittura durante la seconda giocata.
Ottima scelta quella del viandante, sono partito anch'io così e mi sono trovato benissimo.
Quoto, la fortuna non è molto utile, è solo utile per una determinata spada, ma devi essere proprio ben potenziato con il parametro... ci sono spade migliori che richiedono meno potenziamenti... (Insegne del nord)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa i server sono stati chiusi?
EDIT: oggi l'ho preso in mano ma ho faticato parecchio a giocare online(su 10 partite solo una mi è riuscita la coop),staranno facendo qualcosa ai server per l'imminente Dark Souls.
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
La Fortuna non è così inutile, aumenta le possibilità di trovare gli oggetti, e fidati, la differenza si sente.Last edited by Star Platinum; 10 September 2011, 18:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioancora no ma tra un mesetto chiuderanno per dar spazio a Dark Souls
La fortuna serve a trovare una quantità superiore di oggetti,non la qualità degli oggetti e durante il gioco di oggetti se ne trovano una marea senza dover bestemmiare tanto(a parte la pietralama pura )quindi per me è inutile,imho.
Comunque la fortuna non è inutile, dipende da come decidi di farti il personaggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioE' una tua supposizione che fra un mesetto chiudono i server, oppure l'hai visto scritto da qualche parte??
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioComunque la fortuna non è inutile, dipende da come decidi di farti il personaggio...
Se tu fai una build mago a cosa serve la fortuna?Se invece fai la BBS allora faccenda cambia.
Comment
Comment