Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho finito il mondo 1-1 e andando avanti all 1-2 sono fuggito di fronte al cavaliere enorme circondato da arcieri... Ho provato gli altri mondi ma mi sembranoa un po' ostici quindi per ora mi rifaccio l'1-1 e livello. Che mondo mi consigliate??
    personalmente direi il 2-1 ... non è un mondo difficile ( anche se è lunghetto ), il boss finale è facile ( per gli standard di daemon's souls ) e se non mi ricordo male qualche oggetto utile lo si trova .... se però hai un personaggio concentrato sulla magia dovresti fare la prima parte del 4-1 per recuperare il falcione crescente +1 che per un mago è ottimo ( questo livello però è abbastanza difficile )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Ragazzi io ho finito il mondo 1-1 e andando avanti all 1-2 sono fuggito di fronte al cavaliere enorme circondato da arcieri... Ho provato gli altri mondi ma mi sembranoa un po' ostici quindi per ora mi rifaccio l'1-1 e livello. Che mondo mi consigliate??
      Beh ti consiglio di finire 1-2, il boss può sembrare forte, ma lo si può affrontare in due modi: corpo a corpo, ma è molto difficile, oppure a distanza con un arco.... Ti consiglio di equipaggiarti l'arco che trovi in cima ad una torre di questo livello, di comprarti un po di frecce e di andare ad affrontare il boss.. Come prima cosa appena oltrepassi la nebbia del boss ti conviene salire velocemente sulle scale (tieniti sempre il più leggero possibile per poter rotolare meglio e quindi essere più agile) fare fuori tutti gli arcieri (se cadono giù lasciali pure la sotto) e prendi il posto degli arcieri che hai ucciso e inizia a tempestarlo di frecce... Se riesci puoi addirittura trovare una posizione dove tu riesci a colpirlo e lui invece no... Fatto sta che se vuoi fare una via di mezzo tra distanza e corpo a corpo puoi sparare le frecce sui piedi dell'avversario, cosi facendo gli farai perdere l'equilibrio per un breve periodo di tempo potendolo colpire con la spada in testa.... Se poi non ce la fai lo stesso, o ti fai aiutare da qualcuno o per livellare vai nel mondo di qualcuno per aiutarlo.... il boss una volta morto da un bel po di anime....

Comunque se hai qualche problema anche prima di affrontare il boss dove ci sono i due occhi blu e gli arcieri, ti consiglio di equipaggiarti l'anello del ladro cosi gli arcieri ti spareranno solo quando gli sei molto vicino (un anello da tenere sempre in forma di anima è quello appiccicoso)..
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        nell'1-1 hai recuperato l'anello appiccicoso?Ti aumenta l'energia vitale quando sei in forma spettro.
        Non ho capito quale cavaliera stai dicendo?Quello nel 1-1 con gli occhi rossi?Se si,è ancora troppo presto X)

credo tu lo sappia ma per ogni evenienza te lo dico lo stesso X) Per correre più veloce tieni premuto il tasto cerchio(se non ricordo male)così dovresti riuscire a schivare le frecce e l'alito infuocato del drago.
        sisi ed è utile ho notato, ho provato il cavaliere nero ma è troppo agile per ora, con un colpo di spada infuocata gli ho tolto non poca vita, ma è difficile beccarlo, farò in futuro, ora provo il 2-1, solo che questi nuovi nemici sono scomodi per me, mi dicono di usare la magia, ma io non l'ho, per ora ho aumentato resistenza, fortuna e velocità, nel ponte invece il drago mi becca sempre, la strada è troppo lunga e l'energia poca

Comment

• Dargil ti accompagno io sul ponte e insieme massacriamo quel cialtrone del secondo boss

@vaan, le frecce dove le compro??? Io dai negozianti nn le trovo :s
          Last edited by SePhIrOtH93; 10 September 2011, 14:16.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            ma io non l'ho, per ora ho aumentato resistenza, fortuna e velocità, nel ponte invece il drago mi becca sempre, la strada è troppo lunga e l'energia poca
            la fortuna aumentala solo,e ripeto solo,se hai intenzione di fare la blueblood build(infatti si basa sul fatto che più hai fortuna e più danno fai)altrimenti sono livelli buttati al cesso inoltre ti consiglio di alzare la fortuna solo quando hai la spada giusta(infatti è la spada che ti da il bonus dei danni in base alla fortuna).In primis andrebbero alzate la vitalità e la resistenza come aveva scritto in precedenza il buon Vaan.

NB:Velocità? O_O Che io ricordo non esiste X)

MyAnimeList

Comment

Dargil ti accompagno io sul ponte e insieme massacriamo quel cialtrone del secondo boss

Prova dai negozianti dei livelli, oppure al nexus, mi sembra che le venda il vecchio fabbro...
              Vaan9200 sigpic

Comment

Dargil ti accompagno io sul ponte e insieme massacriamo quel cialtrone del secondo boss

Aggiungimi, ytrfgbm

forse ho confuso con l'agilità, o qualcosa del genere, essendo che punto molto sulle schivate

Comment

• Io ti consiglio di sviluppare tutto uniformemente, compresa l'Intelligenza (anche se hai un assetto da guerriero), il mana serve sempre. Fai in modo di incrementare anche Magia e Miracoli, al fine di possedere almeno due slot per gli incantesimi e uno, per l'appunto, per i miracoli.

Appena puoi cerca di acquistare il miracolo "Evacua" (che ti permette di raggiungere il Nexus in qualsiasi momento) e la magia "Guardia", che, ne sono certo, ti salverà la vita in più di un'occasione. Ah, ovviamente procurati un catalizzatore.

La Fortuna non è così inutile, aumenta le possibilità di trovare gli oggetti, e fidati, la differenza si sente.
                  Per quanto riguarda la Blueblood, penso che sia la spada (ad una mano) più forte del gioco, con le statistiche giuste. Ma ci vuole tempo e materiali per ottenerla, io l'ho presa addirittura durante la seconda giocata.

Ottima scelta quella del viandante, sono partito anch'io così e mi sono trovato benissimo.
                  Last edited by Simon.; 10 September 2011, 15:04.
                  sigpic

Comment

• Ma i server sono stati chiusi?
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                      Io ti consiglio di sviluppare tutto uniformemente, compresa l'Intelligenza (anche se hai un assetto da guerriero), il mana serve sempre. Fai in modo di incrementare anche Magia e Miracoli, al fine di possedere almeno due slot per gli incantesimi e uno, per l'appunto, per i miracoli.

Appena puoi cerca di acquistare il miracolo "Evacua" (che ti permette di raggiungere il Nexus in qualsiasi momento) e la magia "Guardia", che, ne sono certo, ti salverà la vita in più di un'occasione. Ah, ovviamente procurati un catalizzatore.

La Fortuna non è così inutile, aumenta le possibilità di trovare gli oggetti, e fidati, la differenza si sente.
                      Per quanto riguarda la Blueblood, penso che sia la spada (ad una mano) più forte del gioco, con le statistiche giuste. Ma ci vuole tempo e materiali per ottenerla, io l'ho presa addirittura durante la seconda giocata.

Ottima scelta quella del viandante, sono partito anch'io così e mi sono trovato benissimo.
                      Oddio, sviluppare il personaggio uniformemente non è il massimo anche in previsione del futuro dove si avrà bisogno sempre di più anime per poter salire di livello, e inoltre fai conto che certi giocatori specialmente quelli che fanno pvp, si fermano circa a livello 120, quindi se tu vuoi fare pvp non ti conviene per niente farti un personaggio omogeneo, poiché non eccellerà in niente... Io quando ho superato il livello 150 circa ho iniziato a trovare sempre meno gente disposta a fare pvp, e più livellavo, meno gente trovavo...

Quoto, la fortuna non è molto utile, è solo utile per una determinata spada, ma devi essere proprio ben potenziato con il parametro... ci sono spade migliori che richiedono meno potenziamenti... (Insegne del nord)
                      Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Ma i server sono stati chiusi?
                        ancora no ma tra un mesetto chiuderanno per dar spazio a Dark Souls
                        EDIT: oggi l'ho preso in mano ma ho faticato parecchio a giocare online(su 10 partite solo una mi è riuscita la coop),staranno facendo qualcosa ai server per l'imminente Dark Souls.

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio

La fortuna serve a trovare una quantità superiore di oggetti,non la qualità degli oggetti e durante il gioco di oggetti se ne trovano una marea senza dover bestemmiare tanto(a parte la pietralama pura )quindi per me è inutile,imho.
                        Last edited by Star Platinum; 10 September 2011, 18:19.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          ancora no ma tra un mesetto chiuderanno per dar spazio a Dark Souls

La fortuna serve a trovare una quantità superiore di oggetti,non la qualità degli oggetti e durante il gioco di oggetti se ne trovano una marea senza dover bestemmiare tanto(a parte la pietralama pura )quindi per me è inutile,imho.
                          E' una tua supposizione che fra un mesetto chiudono i server, oppure l'hai visto scritto da qualche parte??

Comunque la fortuna non è inutile, dipende da come decidi di farti il personaggio...
                          Vaan9200 sigpic

Comment

• Dove posso imparare gli incantesimi? Se uccido le persone al Nexus muoiono per sempre?

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              E' una tua supposizione che fra un mesetto chiudono i server, oppure l'hai visto scritto da qualche parte??
                              Se non mi sbaglio l'avevo letto proprio qui su GS e se mi sbaglio comunque su un altro forum di game ad ogni modo puoi trovare info anche su google

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Comunque la fortuna non è inutile, dipende da come decidi di farti il personaggio...
                              Ma è quello che dico pure io eh.
                              Se tu fai una build mago a cosa serve la fortuna?Se invece fai la BBS allora faccenda cambia.

MyAnimeList

Comment

• Dovevano chiudere a Marzo comunque, a questo punto aspetteranno l'uscita di Dark

Comment

Working...
                                X