Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho fatto la scelta giusta allora, certo che il quarto mondo da troppe anime, i nemici per il mio stato attuale son troppo facili, 2 colpi di sciabola e 1 di Spadone(finalmente ho fede a 24 ed è potentissima), a distanza con l'arco sono un mostro poi, per ora continuo questo, il 3.2 recupero dopo

Comment

• cavoli è proprio il tipo di GDR che adoro e mi ispira parecchio, se non ci fosse quella "difficolta" lo prenderei a occhi chiusi...
      .sigpic.

Comment

• Mah, guarda, Demon's Souls non è tanto difficile quanto bastardo, nel senso che ti fotte quando meno te lo aspetti (difatti una volta finito il gioco e carpito i suoi segreti va a perdere molto in termini di arduità).
        A questo uniamo un tutorial praticamente assente e alcuni elementi decisamente difficili da intuire (upgrade delle armi, tendenza dei mondi, ecc.) et voilà, il gioco è servito.

Ovviamente la sua difficoltà di fondo ce l'ha, ma non lo considero il fattore predominante, non so se mi spiego.
        sigpic

Comment

• Distrutto il signore della tempesta e ora mi porto appresso sua moglie, mamma mia che arma spettacolare, e non è neanche troppo per me ora devo scegliere se tornare nella dannata e infinita palude oppure fare la 1-4, il mio pg è abbastanza potente ora, forse anche troppo

Comment

• Dargil,ricordati che la signora delle tempeste ha quel potere solo in quel livello.

MyAnimeList

Comment

• Infatti ci son rimasto malissimo, vacca boia, adesso non so cosa farci sinceramente

Comment

• La dai a Thomas e te la tieni pronta senza bisogno di andarla a prendere di nuovo nella prossima run,altro non c'è fare,imho.

MyAnimeList

Comment

• Ora mi dovrebbero mancare 7 mondi e altrettanti boss, l'1.4-3.2-3.3-3.4 e 5.2-5.3 e 5.4, dovrò tornare in quella maledetta palude, almeno avrò pochi problemi col veleno stavolta, riguardo alla partita +, è vero che non posso più livellare?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Ora mi dovrebbero mancare 7 mondi e altrettanti boss, l'1.4-3.2-3.3-3.4 e 5.2-5.3 e 5.4, dovrò tornare in quella maledetta palude, almeno avrò pochi problemi col veleno stavolta, riguardo alla partita +, è vero che non posso più livellare?
                    Nelle nuove partite puoi livellare, solo che ti devi fare il primo livello, x avere a tua disposizione la fanciulla in nero...

Kmq ti consiglio di lasciare la pietra 5 come ultima pietra perché è assai frustrante...
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• no,non è vero!Chi ti ha detto sta boiata? tu puoi livellare anche fino a 999 ma va detto che in teoria il livello giusto in cui fermarsi è tra il 120 e il 125,dopo si va a snaturare la build ma se uno vuole può andare avanti.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Ora mi dovrebbero mancare 7 mondi e altrettanti boss, l'1.4-3.2-3.3-3.4 e 5.2-5.3 e 5.4, dovrò tornare in quella maledetta palude, almeno avrò pochi problemi col veleno stavolta, riguardo alla partita +, è vero che non posso più livellare?
                        3.4 e 5.4 non esistono XD comunque la signora delle tempeste rimane utile perchè in quel livello si livella enormente ( 10000 anime in pochi minuti non sono roba da buttare )
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Ah, mi avete tolto un bel peso dallo stomaco, il quinto mondo purtroppo l'ho fatto dopo aver sbloccato la fanciulla, proprio all'inizio, un suicidio in pratica, non so neanche come abbia fatto a sopravvivere fino allo spadone, adesso sarà dura, comunque hai ragione, le mantidi son tornate e se non sbagli il colpo della spada può raggiungerle, infatti in quel livello ho fatto 30000 anime solo di mantidi

Comment

• Mia build 101 ma,faccio ridere.
                            ...E sono solo al secondo giro!
                            vitalità 38
                            intelligenza 26
                            resistenza 19
                            forza 20
                            destrezza 20
                            magia 32
                            fortuna 7
                            ..non so quante animne s'è pappato Allant (da me,ovviamente).
                            Non capisco che magie migliori usare,che arma migliore usare,in pratica non faccio male,possibile?
                            Vorrei migliorare la spada kriss ma,i fabbri non la migliorano ma percaso serve l'anima demone incolore?
                            Sono nobile-mago
                            Il corpo a corpo non è per me!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Mia build 101 ma,faccio ridere.
                              ...E sono solo al secondo giro!
                              vitalità 38
                              intelligenza 26
                              resistenza 19
                              forza 20
                              destrezza 20
                              magia 32
                              fortuna 7
                              ..non so quante animne s'è pappato Allant (da me,ovviamente).
                              Non capisco che magie migliori usare,che arma migliore usare,in pratica non faccio male,possibile?
                              Vorrei migliorare la spada kriss ma,i fabbri non la migliorano ma percaso serve l'anima demone incolore?
                              Sono nobile-mago
                              Il corpo a corpo non è per me!
                              La magia che crea un cerchio di fuoco intorno al tuo personaggio se si è potenziati in magia dovrebbe fare molto male ad allant... mi sembra che la magia si ricavi cedendo a freke o a yura l'anima del dio drago...

Senno come spada forte usi le insegne del nord che se sei in pure white o pure black ha un attacco di 500 e qualcosa, insomma in base alla tendenza personaggio toglie più o meno, e la si ricava da una fusione tra demonbrand e soulbrand... puoi usare in alternativa una di queste due spade, la prima toglie molto se si è white, la seconda se si è in black con la tendenza del personaggio...
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                La magia che crea un cerchio di fuoco intorno al tuo personaggio se si è potenziati in magia dovrebbe fare molto male ad allant... mi sembra che la magia si ricavi cedendo a freke o a yura l'anima del dio drago...

Senno come spada forte usi le insegne del nord che se sei in pure white o pure black ha un attacco di 500 e qualcosa, insomma in base alla tendenza personaggio toglie più o meno, e la si ricava da una fusione tra demonbrand e soulbrand... puoi usare in alternativa una di queste due spade, la prima toglie molto se si è white, la seconda se si è in black con la tendenza del personaggio...
                                ok!
                                La demon..e la..soulb..,ed non me li fonde,eppure ho anche l'anima di Allant,boh!
                                ps
                                Il mio personaggio è tendente nero e infatti la soul..è forte.
                                Non prendo Dark Soul ora,platino questo (forse).
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X