Originariamente Scritto da Star Platinum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Demon's Souls PAL
Collapse
X
-
ribadisco che non ci metto la mano sul fuoco e che quindi potrei anche sbagliarmi(se magari un Vaan,Simon o altri confermano o smentiscono sarebbe meglio XD)...comunque io non lo farei perché tornare in pw è abbastanza facile inoltre senza online ci si perde una bella fetta di divertimento.Last edited by Star Platinum; 04 November 2011, 20:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi spieghi allora come si gioca online? Sono all'80 e passa e non mi fa usare nessuna delle 3 pietre nell'inventario
Allora per usare la pietra blu devi essere in forma di anima e cosi anche per invadere un mondo random se non ricordo male, invece per la pietra che ti permette di fare pvp su evocazione mi sembra che puoi essere sia vivo che morto...
Comment
-
ragazzi vi avevo fatto anche io una domanda qualche post fa,ma nessuno che mi ha cagato neppure di striscio,purtroppo su questo forum si risponde esclusivamente ad un tot. numero di persone,peccato,si vede che dovro seguirvi solo passivamente...
Comment
-
Non fare la pittima,probabilmente nessuno sa la risposta e parlando per me,io manco l'ho visto il post,non sto qui ogni giorno.
EDIT:si,i server sono ancora aperti altrimenti non vedresti i messaggi per terra e il fatto che non riesci ad essere evocato potrebbe dipendere dalla tua linea o da quella dell'altro player.Last edited by Star Platinum; 05 November 2011, 13:27.
Comment
-
non faccio la vittima,perche è una cosa che ho notato da un po di tempo,e non è un qualcosa che è capitato solo nei miei cofronti,comunque grazie per la risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioragazzi vi avevo fatto anche io una domanda qualche post fa,ma nessuno che mi ha cagato neppure di striscio,purtroppo su questo forum si risponde esclusivamente ad un tot. numero di persone,peccato,si vede che dovro seguirvi solo passivamente...
Comment
-
il bracciale d'argento(che è indossabile solamente da un pg donna)lo trovi nel 3-1 ma devi avere la tendenza mondo bianco pura per aprire un cancelletto al primo piano.
Patches la iena lo trovi in due posti:nel 2-2 oppure nel 4-2
Il capello simile ad un mago?Esiste un capello che assomiglia a un mago?
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioil bracciale d'argento(che è indossabile solamente da un pg donna)lo trovi nel 3-1 ma devi avere la tendenza mondo bianco pura per aprire un cancelletto al primo piano.
Patches la iena lo trovi in due posti:nel 2-2 oppure nel 4-2
Il capello simile ad un mago?Esiste un capello che assomiglia a un mago?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment