Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Giochi online?
    Perché mi sembra di aver letto molto tempo fa che le morti di altri player interferiscono con le tendenze di altri player...comunque non ci metto la mano sul fuoco.

quoto
    ma a sto punto, conviene giocare da offline?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ribadisco che non ci metto la mano sul fuoco e che quindi potrei anche sbagliarmi(se magari un Vaan,Simon o altri confermano o smentiscono sarebbe meglio XD)...comunque io non lo farei perché tornare in pw è abbastanza facile inoltre senza online ci si perde una bella fetta di divertimento.
      Last edited by Star Platinum; 04 November 2011, 20:46.

MyAnimeList

Comment

• Mi spieghi allora come si gioca online? Sono all'80 e passa e non mi fa usare nessuna delle 3 pietre nell'inventario

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Mi spieghi allora come si gioca online? Sono all'80 e passa e non mi fa usare nessuna delle 3 pietre nell'inventario
          Si le tendenze degli altri player influenzano in qualche modo la tendenza mondo, ma non mi sembra che lo facciano più di tanto... Cioè io non ci ho mai fatto caso, alla fin fine cambia in base a quello che fai te all'interno del livello...

Allora per usare la pietra blu devi essere in forma di anima e cosi anche per invadere un mondo random se non ricordo male, invece per la pietra che ti permette di fare pvp su evocazione mi sembra che puoi essere sia vivo che morto...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• ragazzi vi avevo fatto anche io una domanda qualche post fa,ma nessuno che mi ha cagato neppure di striscio,purtroppo su questo forum si risponde esclusivamente ad un tot. numero di persone,peccato,si vede che dovro seguirvi solo passivamente...
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Non fare la pittima,probabilmente nessuno sa la risposta e parlando per me,io manco l'ho visto il post,non sto qui ogni giorno.

EDIT:si,i server sono ancora aperti altrimenti non vedresti i messaggi per terra e il fatto che non riesci ad essere evocato potrebbe dipendere dalla tua linea o da quella dell'altro player.
              Last edited by Star Platinum; 05 November 2011, 13:27.

MyAnimeList

Comment

• non faccio la vittima,perche è una cosa che ho notato da un po di tempo,e non è un qualcosa che è capitato solo nei miei cofronti,comunque grazie per la risposta
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  ragazzi vi avevo fatto anche io una domanda qualche post fa,ma nessuno che mi ha cagato neppure di striscio,purtroppo su questo forum si risponde esclusivamente ad un tot. numero di persone,peccato,si vede che dovro seguirvi solo passivamente...
                  Guarda ho visto il tuo post ma se non so la risposta non posso scriverti "boh non lo so"... ripeto è da tanto che non gioco più a questo gioco quindi non posso sapere se i server sono on o off...
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• se la domanda era quella, allora confermo che i server sono online, altrimenti non vedresti messaggi o anime che ti girano per i mondi

Comment

• potreste dirmi come dove si trova il Bracciale d'argento, Pach la Iena, il capello simile ad un mago

Comment

• il bracciale d'argento(che è indossabile solamente da un pg donna)lo trovi nel 3-1 ma devi avere la tendenza mondo bianco pura per aprire un cancelletto al primo piano.
                        Patches la iena lo trovi in due posti:nel 2-2 oppure nel 4-2
                        Il capello simile ad un mago?Esiste un capello che assomiglia a un mago?

MyAnimeList

Comment

• sapete dove si trova mefistofele ?

Comment

• Devi avere un mondo pure black

Comment

• non il mondo ma il corpo e per farlo deve invadere e vincere altri player ma questa missione va fatta solamente quando tutti gli npc sono stati salvati altrimenti non ha senso.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                il bracciale d'argento(che è indossabile solamente da un pg donna)lo trovi nel 3-1 ma devi avere la tendenza mondo bianco pura per aprire un cancelletto al primo piano.
                                Patches la iena lo trovi in due posti:nel 2-2 oppure nel 4-2
                                Il capello simile ad un mago?Esiste un capello che assomiglia a un mago?
                                intendevo, simile a quello di un mago

Comment

Working...
                                X