Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Anche io ho spolpato tutti gli mgs e ho trovato gli scontri coi boss troppo difficili. Pupa, peace walker e company sono oggettivamente fortissimi, mentre tanti altri hanno tante di quelle vite che ci metti un'ora a batterli.
    Ti dico la verità, il Pupa volante (l'ultimo boss che ho battuto fino ad ora) l'ho sconfitto senza utilizzare nemmeno un oggetto di recupero
    Non capisco, è un gioco che ha picchi di difficoltà fastidiosi - vedi l'elicottero cagoso - ma per il resto rimane un gioco da 9, sicuro

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      boh. è anche vero che conta anche quanto ti potenzi durante il gioco fra un boss e l'altro. il boss che in assoluto mi ha fatto penare è il pw 2 ci avrò messo tipo45 minuti per farlo fuori
      Io ce ne ho messi un'ora per la prima versione, non oso immaginare quella potenziata. Purtroppo sono in una fase di stallo, dove non riesco più ad aumentare gli R&s per trovare nuove armi, quindi non mi potenzio di molto. Ho completato sulle 100 missioni secondarie, però, e ho finito quasi tutti i contratti esterni.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io ce ne ho messi un'ora per la prima versione, non oso immaginare quella potenziata. Purtroppo sono in una fase di stallo, dove non riesco più ad aumentare gli R&s per trovare nuove armi, quindi non mi potenzio di molto. Ho completato sulle 100 missioni secondarie, però, e ho finito quasi tutti i contratti esterni.
        io con la R&S sono a livello 68 e ho tutte le armi utili a livello 4 come l'rpg7 il gustav e diversi mitragliatori pesanti e le razioni e curry vari a livello 5. per il resto ho visto che con i boss ho notato che basta trovare una buona posizione nella mappa da dove colpire.
        Spoiler:
        il pw 1 l'ho fatto fuori in 10 minuti e se non ricordo male avevo piu le armi di livello 3. il problema è stato il 2 perchè ci sono arrivato con le stesse armi di livello 3 e ci ho messo una vita e tanta pazienza XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          io con la R&S sono a livello 68 e ho tutte le armi utili a livello 4 come l'rpg7 il gustav e diversi mitragliatori pesanti e le razioni e curry vari a livello 5. per il resto ho visto che con i boss ho notato che basta trovare una buona posizione nella mappa da dove colpire.
          Spoiler:
          il pw 1 l'ho fatto fuori in 10 minuti e se non ricordo male avevo piu le armi di livello 3. il problema è stato il 2 perchè ci sono arrivato con le stesse armi di livello 3 e ci ho messo una vita e tanta pazienza XD
          Anche io bene o male sto sul livello 60 in tutte le categorie.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Anche io bene o male sto sul livello 60 in tutte le categorie.
            io sono a livello 25 in ogni categoria... sob.

Comment

• Ragazzi ho un problema con l'Hind nella foresta...qualcuno potrebbe darmi una mano online?

Comment

• ragazzi, abbiamo un forum "trucchi e soluzioni", più un chiaro avviso in sticky di non chiedere qui aiuto e di non rispondere alle richieste da parte di lord axl. qualcuno sarebbe interessati a cagare il regolamento?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ragazzi, abbiamo un forum "trucchi e soluzioni", più un chiaro avviso in sticky di non chiedere qui aiuto e di non rispondere alle richieste da parte di lord axl. qualcuno sarebbe interessati a cagare il regolamento?
                  Per quello il regolamento posso anche "cagarlo", semplicemente pensavo fosse semplicemente un thread ufficiale e si potesse chiedere aiuto. La chiamo svista io.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Per quello il regolamento posso anche "cagarlo", semplicemente pensavo fosse semplicemente un thread ufficiale e si potesse chiedere aiuto. La chiamo svista io.
                    chiamala come vuoi, l'importante è che hai capito
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Non ci ho ancora giocato (non ho nemmeno la psp),ma deve essere davvero un gran gioco.Però quel tipo sulle opinioni utenti gli ha dato voto 4,se questo gioco vale così tanto,perché dargli voto 4?
                      Per questo gioco però,lo devo ammettere,ho temuto che la qualità finale potesse essere deludente.Non perché non mi fidavo della bravura di Kojima,ma perché tempo fa quando non ero iscritto al forum di Gamesurf avevo letto da qualche parte che il team di Kojima aveva problemi di lavoro perché c'erano litigi tra quelli che stavano facendo Metal Gear Solid:Peace Walker e Metal Gear Solid:Rising per motivi di soldi.A leggere quella notizia mi sono davvero disperato,ma visto i voti che Metal Gear Solid:Peace Walker ha preso posso stare tranquillo.

Comment

• A parte la telecamera con cui bisogna prenderci la mano e la mia leggera difficoltà a fare la cqc in corsa è un gioco veramente fantastico che consiglio a tutti

Comment

Contro la versione potenziata del PW c'è da sputare sangue, letteralmente.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Contro la versione potenziata del PW c'è da sputare sangue, letteralmente.
                            Io con il primo peace walker, quello alla fine del...
                            Spoiler:
                            ...terzo capitolo
                            ci ho messo un quarto d'ora, con il lanciarazzi a ricerca livello 2 classe 1, il lanciarazzi con mirino di precisione (non ricordo il nome) livello 2 classe 2, il segnalatore per munizioni aggiuntive e una buona scorta di oggetti di recupero
                            Me la sono cavata al primo tentativo e pensare che mi aveva dato problemi un misero elicottero

Chissà la versione potenziata...

Comment

• io ho finito la storia principale (rimasto un po deluso dalla presenza di parecchi  boss poco ostici) e un po di extra ops,ho sbloccato il pupa modificato ma ho troppa paura di affrontarlo (già il type 2 mi ha dato qualche problemuccio XD) magari ci possiamo trovare su ad hoc party per fare missioni coop o partite vs (se siete interessati ditemelo in pm)
                              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                              sigpic

Comment

• Il miglior gioco per PSP.Ma per me il re dello steath old e next-generation è senza dubbio splinter cell.

Comment

Working...
                                X