Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ci ho ancora giocato (non ho nemmeno la psp),ma deve essere davvero un gran gioco.Però quel tipo sulle opinioni utenti gli ha dato voto 4,se questo gioco vale così tanto,perché dargli voto 4?
Per questo gioco però,lo devo ammettere,ho temuto che la qualità finale potesse essere deludente.Non perché non mi fidavo della bravura di Kojima,ma perché tempo fa quando non ero iscritto al forum di Gamesurf avevo letto da qualche parte che il team di Kojima aveva problemi di lavoro perché c'erano litigi tra quelli che stavano facendo Metal Gear Solid:Peace Walker e Metal Gear Solid:Rising per motivi di soldi.A leggere quella notizia mi sono davvero disperato,ma visto i voti che Metal Gear Solid:Peace Walker ha preso posso stare tranquillo.
guarda, è anche vero che parlo da fan della serie, ma se c'e un gioco che vale ogni singolo centesimo speso per la psp è proprio questo è immenso ci ho già buttato su 55 ore e ancora appena ho un po di tempo libero mi ci butto su XD
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Da quello che ho letto dicono che è molto difficile in single player.. devo per forza giocarci con qualcuno?
Il sistema di reclutamento è macchinoso come in PO?
Da quello che ho letto dicono che è molto difficile in single player.. devo per forza giocarci con qualcuno?
Il sistema di reclutamento è macchinoso come in PO?
Il sistema di reclutamento qui è semplicissimo, ed è spiegato anche nella recensione
Per quanto riguarda il single, non è proprio impossibile, però contro alcuni boss avrai bisogno di "livellare" il tuo equipaggiamento prima di poterli davvero battere...
Ah dunque c'è anche una componente gdr... il che è un bene o un male secondo te?
Ma lo hai visto il mio avatar?
Comunque sì, mi piace questo leggerissimo lato GDR.
In pratica con l'avanzare della storia e con l'avanzare del reclutamento potrai sviluppare e/o migliorare nuove armi, così da poter essere in grado di completare al meglio le missioni più dificili
Qui Big Boss è giovane, non è stato ancora clonato
tecnicamente sono passati 2 anni dal progetto les efantes terrible,ma comuqnue i cloni li avevano messi per far capire che ci sarebbe stata la cooperativa
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
tecnicamente sono passati 2 anni dal progetto les efantes terrible,ma comuqnue i cloni li avevano messi per far capire che ci sarebbe stata la cooperativa*
io ho giocato solo il primo MGS (tra l'altro in lingua inglese) e questo peace walker, credevo che Big Boss fosse vecchio...
Comunque hai ragione, è per la cooperativa
Chi ha giocato PW sa che trama e side quest sono legate, visto che servono a potenziarsi e quindi a proseguire. Dire una trama di 100 ore, alla fine, sa che conta anche la roba secondaria.
Comment