Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Gli vai alle spalle e gli punti la pistola contro, questo è un classico di MGS dai.
    Come ho già detto ho solo giocato il primo oltre a questo, non fare sempre il saputello, se non lo so non è colpa mia
    Ad ogni modo, come gli si punta la pistola sulle spalle? devi mirare o cosa?

Comment

Devi semplicemente mirare e puntargli la pistola alle spalle, poi se vuoi fare una cosa con un po' più di stile gli vai davanti e gli tieni la pistola puntata fino a che non sculetta

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
        Devi semplicemente mirare e puntargli la pistola alle spalle, poi se vuoi fare una cosa con un po' più di stile gli vai davanti e gli tieni la pistola puntata fino a che non sculetta
        grazie, appena trovo un nemico solo ci provo

EDIT: ho anche visto che, mentre ha le mani alzate, lo si può stendere in una mossa sola e senza fare rumore... inoltre ho visto che si può anche perquisire... chi mi illumina su queste cose?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Come ho già detto ho solo giocato il primo oltre a questo, non fare sempre il saputello, se non lo so non è colpa mia
          Ad ogni modo, come gli si punta la pistola sulle spalle? devi mirare o cosa?
          basta mirare, poi se ti trovi alla giusta distanza, snake farà tutto in automatico. Un buon trucco è anche di corrergli dietro, afferrarli con il CQC, buttarli a terra e puntar loro la pistola prima che si rialzino.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E non corrergli addosso nel procedimento, che le prime volte capita.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Un buon trucco è anche di corrergli dietro, afferrarli con il CQC, buttarli a terra e puntar loro la pistola prima che si rialzino.
              che figata

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                E non corrergli addosso nel procedimento, che le prime volte capita.
                Io in realtà gli corro addosso, è un altro trucchetto. Anche se vai di corsa, è vero che se ne accorgono, ma se sei veloce riesci a buttarli a terra prima che diano l'allarme. Quando sei sicuro che non ci sia nessuno a vederti, è il modo migliore per liberarti di una guardia a mani nude.

Comment

Io in realtà gli corro addosso, è un altro trucchetto. Anche se vai di corsa, è vero che se ne accorgono, ma se sei veloce riesci a buttarli a terra prima che diano l'allarme. Quando sei sicuro che non ci sia nessuno a vederti, è il modo migliore per liberarti di una guardia a mani nude.
                  Io, non conoscendo questi metodi, prima usavo sempre l'elettroshock arrivandogli dietro da acquattato

Comment

Anche io faccio così senza la stealth suit (che elimina il rumore dei passi), ma intendevo proprio andargli a sbattere contro mentre miri. A volte mi diverto anche con i caricatori vuoti
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Io, non conoscendo questi metodi, prima usavo sempre l'elettroshock arrivandogli dietro da acquattato
                      L'elettroshock lo trovo piuttosto inutile in realtà. Quando riesci ad avvicinarti così tanto, tanto vale usare il CQC che è più pratico. In generale sempre meglio usare i tranquillanti da lontano, però, e passare a questi metodi solo quando ti finisce il silenziatore.

Comment

Scusate, l'ultima domanda: per metterlo fuori combattimento mentre ha le mani alzate bisogna usare il CQC?

Comment

No, si stende a terra e rimane così
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Scusate, l'ultima domanda: per metterlo fuori combattimento mentre ha le mani alzate bisogna usare il CQC?
                            penso "si mettano fuori combattimento" da sole

Comment

penso "si mettano fuori combattimento" da sole
                              In che senso? riamngono perennemente con le braccia in alto?
                              EDIT: ok, ora ho capito, non avevo letto il commento di snake eater

Comment

In che senso? riamngono perennemente con le braccia in alto?
                                Come detto sopra, si stendono a terra e rimangono così (per sempre, per quanto ne so)

Comment

Working...
                                X