Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi mi occorrerebbe un piccolo aiuto.

Ho battuto il secondo boss

Spoiler:
    il tank sovietico dopo aver salvato chico

e nella missione subito dopo mi dice che

Spoiler:
    ho bisogno del C4, io sono riuscito a metterlo in sviluppo, ma senza di quello non posso partire con la missione, devo aspettare un po' di tempo o cosa?

Grazie in anticipo.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Fatti una missione secondaria per far passare il tempo, al massimo ne ripeti un paio
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Fatti una missione secondaria per far passare il tempo, al massimo ne ripeti un paio
        Molte grazie
        sigpic

Comment

Spero che Peace Walker sia servito da apripista per il remake dei primi 2 metal gear usciti su msx2 , magari ancora su psp o 3DS!

Comment

finito
            Spoiler:
            con il vero finale cioè anche il capitolo 5
            ora mi restano circa la metà delle missioni secondarie ma le versioni potenziate dei boss sono davvero toste XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Me ne sono accorto, fidati. Soprattutto perché tendo a non distruggerli, quindi è difficile il doppio.
              Last edited by ~Snake Eater; 05 July 2010, 21:32.
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Me ne sono accorto, fidati. Soprattutto perché tendo a non distruggerli, quindi è difficile il doppio.
                idem per qualche veicolo e componente in piu c'e da sudare

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Più che altro, qualcuno sa darmi un consiglio per battere i boss secondari? Non intendo quelli più potenti, ma anche semplici veicoli da conquistare. C'è un metodo particolare per non metterci tre quarti d'ora ogni volta?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Più che altro, qualcuno sa darmi un consiglio per battere i boss secondari? Non intendo quelli più potenti, ma anche semplici veicoli da conquistare. C'è un metodo particolare per non metterci tre quarti d'ora ogni volta?
                    Boss secondari?

Intendi i vari Tank?
                    sigpic

Comment

Purtroppo non credo.. fai fuori tuttii soldati, spari ai serbatoi e speri che dopo qualche danno il leader salti fuori
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Purtroppo non credo.. fai fuori tuttii soldati, spari ai serbatoi e speri che dopo qualche danno il leader salti fuori
                        A me basta addormentare e usare il fulton su tutti i soldati che arrivano per far uscire automaticamente il leader dal tank
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          A me basta addormentare e usare il fulton su tutti i soldati che arrivano per far uscire automaticamente il leader dal tank
                          Impossibile, anche senza soldati in giro devi fare almeno metà dei danni al nemico per far uscire il leader
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Impossibile, anche senza soldati in giro devi fare almeno metà dei danni al nemico per far uscire il leader
                            Assicuro che è così.

Sono riuscito a battere il secondo boss usando un video su youtube che faceva esattamente quelle che ho detto.

Ecco a voi il video: http://www.youtube.com/watch?v=-2VX8...eature=related

Come potete vedere a 3:37 il leader esce fuori in automatico subito dopo che i soldati sono spariti tutti.

Il tizio che ha fatto il video ha sparato sui serbatoi DOPO che il leader fosse uscito fuori, infatti l'ho addormentato senza sparare manco un colpo di M16.
                            sigpic

Comment

Eh vabbè, ma guarda che più vai avanti più diventan stronzi
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Eh vabbè, ma guarda che più vai avanti più diventan stronzi
                                Quindi lo stealth completo non posso più farlo con i boss successivi? Che palle..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X