Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Castlevania: Lords of Shadow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    non si è evoluto è cambiato incentrandosi su altri elementi
    per l'ultima volta non sto dicendo che sia un male ma sto solo dicendo che poco ha da spartire con gli episodi classici...
    per quanto riguarda l'evoluzione della serie trovo molto piu simili gli episodi 3d al concept base del gioco ma purtroppo non sono giochi all'altezza del nome che portano
    E' cambiato?
    Solo per la struttura dei livelli: non più stage separati, ma un unico castello.
    Il gameplay? Si è evoluto ed è stato adattato ad Alucard, in SotN. L'attacco principale, l'attacco secondario, il sistema di controlli... tutto identico. Se usi Richter, l'unica differenza che troverai sarà il shoryua preso in prestito da Ryu.
    Capisco che non siano classici, ma dire che non hanno cose in comune con Castlevania, o che sono meno simili rispetto a quelli 3D (che prendono influenze da tutt'altri brand) mi sembra azzardato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #17
      A dire la verità, dato che si dice sempre che ha copiato da gow, è lament of innocent , e probabilmente il castlevania per n64, ad aver dato a castlevania l'impronta che si vede in questo lord of shadow e probabilmente anche allo stesso gow uscito 2 anni dopo poichè le mosse che fa kratos con le spade mi ricordano quelle di leon con la frusta

      Comment


      • #18
        I boxari puristi possono prendere in considerazione Castlevania: Harmony of Despair sul live arcade
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #19
          Appunto io lo prendo perchè assomiglia a un gow e dante's inferno 

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
            Appunto io lo prendo perchè assomiglia a un gow e dante's inferno*
            Te le sogni la notte,certe frasi?
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

            Comment


            • #21
              non so se le immagini sono pompate, ma il video è una perfetta spiegazione di come è il gioco, è belllissimo...
              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                il primo castelvania che ho giocato era su uno dei mitici GIG Tiger, non so quanti utenti possano ricordarseli..!! questo nuovo episodio promette faville, l'atmosfera mi piace già tantissimo
                Me lo ricordo eccome.....si contendeva la mia preferenza con golden axe e shinobi!!!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                  Appunto io lo prendo perchè assomiglia a un gow e dante's inferno 
                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Castelvania non è paragonabile!

                  Comment


                  • #24
                    Te le sogni la notte,certe frasi?
                     No perchè?

                    Comment


                    • #25
                      lo - voglio!
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                        Te le sogni la notte,certe frasi?
                        *No perchè?
                        Gow e Dante's non lo vedono neanche col binocolo Castlevania.

                        Comment


                        • #27
                          Comunque dal video sembra promettente come gioco 

                          Comment


                          • #28
                            beh gow e dante's hanno i loro punti di forza, uno la mitologia e l'altro l'inferno dantesco. castelvania per me sarà una bomba ma mi sa che sarà piu stile DMC, con le dovute differenze ovviamente. quando lo avrò valuterò attentamente.
                            per ora dante e gow mi sembrano molto simili come gameplay e stile, ma gow è reso molto meglio ed è molto piu spettacolare. castelvania forse sarà un po' piu vario con qualcosina in piu per quello che ci hanno fatto vedere
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

                            Comment


                            • #29
                              dimenticavo... il doppiaggio. quello italiano me lo posso sognare vero? mgs e zoe dalla ps2 a oggi manco l'ombra...
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

                              Comment


                              • #30
                                Da fan di Castlevania che ha provato quasi tutti gli episodi, a partire da gli episodi per NES fino agli ultimi per DS, la mia impressione è quella che questa serie debba rimanere in 2D. Questo capitolo non mi convincerà mai come i vecchi platform old-school che hanno visto come protagonisti Simon e Ritcher

                                Comment

                                Working...
                                X