Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Castlevania: Lords of Shadow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
    Appunto io lo prendo perchè assomiglia a un gow e dante's inferno*
    Aggh.. il mio cuore


    Originariamente Scritto da diaboliko90 Visualizza Messaggio
    Da fan di Castlevania che ha provato quasi tutti gli episodi, a partire da gli episodi per NES fino agli ultimi per DS, la mia impressione è quella che questa serie debba rimanere in 2D. Questo capitolo non mi convincerà mai come i vecchi platform old-school che hanno visto come protagonisti Simon e Ritcher
    Concordo.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Aggh.. il mio cuoreConcordo.
      e direi che posso solo che concordare anche io!!

      Comment


      • #33
        beh che posso dire da VECCHIO fan della serie..... semplicemente SMETTETE DI CHIAMARLO CASTLEVANIA!!!!!!!!! dopo sotn, il cronicle e il rondo of blood quelli in 3d li lascio giocare alle nuove generazioni perchè il vero castlevania è in 2d e basta PUNTO.

        Comment


        • #34
          Che cos' hanno di brutto quelli in 3d? Pechè capisco che non siano il top del top ma tanto male non sono

          Comment


          • #35
            Castlevania è nato come un gioco 2D e il suo apice lo ha raggiunto con "Sinphony of the night"..Tutti i vari titoli in 3D non hanno mai mostrato nulla di eclatante,ma è anche vero che la Konami non si è mai impegnata più di tanto per cercare di realizzarli mantenendo lo spirito di quelli bidimensionali(un pò come la Nintendo con Metroid)...Ora questo nuovo tentetivo potrebbe essere il primo tentativo di creare qualcosa di più impegnativo(kojima è una garanzia ..lo sappiamo).
            Vediamo cosa esce fuori..ad ogni modo qualunque sia il risultato credo che ci ritroveremo davanti ad un ottimo titolo...chiunque possieda un buon occhio lo avrà già notato dai filmati..

            Comment


            • #36
              http://www.gametrailers.com/video/sd...a-lords/702080


              Sarà (probabilmente) uno stravolgimento della saga però non mi sembra male...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment

              Working...
              X