Originariamente Scritto da Raspo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Brink
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza MessaggioDa quello che ho visto sembra bello, non sò perchè ma all'impatto mi da qualcosa di killzone2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioconcordo: lo stile di gioco, inteso proprio come meccaniche in-game, mi ha ricordato tantissimo il capolavoro guerrilla, ma nahce alcuni elementi specifici che magari non ho citato per esisgnze di spazio. per esmepio, in un video ho visto un engineer uasera un'abilità speciale e piazzare davanti a sé... una torretta! più killzone di così...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioconcordo: lo stile di gioco, inteso proprio come meccaniche in-game, mi ha ricordato tantissimo il capolavoro guerrilla, ma nahce alcuni elementi specifici che magari non ho citato per esisgnze di spazio. per esmepio, in un video ho visto un engineer uasera un'abilità speciale e piazzare davanti a sé... una torretta! più killzone di così...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioOk, Ok, chiedo venia... è solo che ho decisamente molta più dimistichezza con Killzone2 che non con team Fortress
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment