Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Brink

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Raspo Visualizza Messaggio
    sarà un First o Third PS?
    l'idea di inserirci il parkour mi sembra davvero figa
    FPS.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
      Da quello che ho visto sembra bello, non sò perchè ma all'impatto mi da qualcosa di killzone2...
      concordo: lo stile di gioco, inteso proprio come meccaniche in-game, mi ha ricordato tantissimo il capolavoro guerrilla, ma nahce alcuni elementi specifici che magari non ho citato per esisgnze di spazio. per esmepio, in un video ho visto un engineer uasera un'abilità speciale e piazzare davanti a sé... una torretta! più killzone di così...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        concordo: lo stile di gioco, inteso proprio come meccaniche in-game, mi ha ricordato tantissimo il capolavoro guerrilla, ma nahce alcuni elementi specifici che magari non ho citato per esisgnze di spazio. per esmepio, in un video ho visto un engineer uasera un'abilità speciale e piazzare davanti a sé... una torretta! più killzone di così...
        Più che killzone questo è da team fortress...

        Comment


        • #19
          boh, da una parte mi attira, ma dall'altra ho paura che sia il solito titolo votato perlopiù al multi. magari con un single corto; e la cosa non mi piacerebbe più di tanto.

          comunque, tralasciando questo, la sensazione è positiva..

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            concordo: lo stile di gioco, inteso proprio come meccaniche in-game, mi ha ricordato tantissimo il capolavoro guerrilla, ma nahce alcuni elementi specifici che magari non ho citato per esisgnze di spazio. per esmepio, in un video ho visto un engineer uasera un'abilità speciale e piazzare davanti a sé... una torretta! più killzone di così...
            Shame on you Taz... Team Fortress è stato il primo gioco in assoluto negli anni novanta a mettere le torrette. Poi Battlefield 2142 e infine Team Fortress 2 nel 2007. Diavolo c'è una classe che si basa INTERAMENTE sulla costruzione delle torrette e hanno fatto un update pieno di nuove armi e mappe aggratis giusto oggi. E tu mi vieni a dire "più killzone di così"?
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #21
              huuuuuuuu bel trailer sisi

              Comment


              • #22
                Ok, Ok, chiedo venia... è solo che ho decisamente molta più dimistichezza con Killzone2 che non con team Fortress

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Ok, Ok, chiedo venia... è solo che ho decisamente molta più dimistichezza con Killzone2 che non con team Fortress
                  Mi dispiace Taz, ma il Vagineer non è contento.

                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #24
                    AHAHAHAHAH CHE SPETTACOLO DI GIOCO!!!
                    dal sega mega drive in poi.......

                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

                    Comment

                    Working...
                    X