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Da quello che ho visto sembra bello, non sò perchè ma all'impatto mi da qualcosa di killzone2...
concordo: lo stile di gioco, inteso proprio come meccaniche in-game, mi ha ricordato tantissimo il capolavoro guerrilla, ma nahce alcuni elementi specifici che magari non ho citato per esisgnze di spazio. per esmepio, in un video ho visto un engineer uasera un'abilità speciale e piazzare davanti a sé... una torretta! più killzone di così...
concordo: lo stile di gioco, inteso proprio come meccaniche in-game, mi ha ricordato tantissimo il capolavoro guerrilla, ma nahce alcuni elementi specifici che magari non ho citato per esisgnze di spazio. per esmepio, in un video ho visto un engineer uasera un'abilità speciale e piazzare davanti a sé... una torretta! più killzone di così...
boh, da una parte mi attira, ma dall'altra ho paura che sia il solito titolo votato perlopiù al multi. magari con un single corto; e la cosa non mi piacerebbe più di tanto.
comunque, tralasciando questo, la sensazione è positiva..
concordo: lo stile di gioco, inteso proprio come meccaniche in-game, mi ha ricordato tantissimo il capolavoro guerrilla, ma nahce alcuni elementi specifici che magari non ho citato per esisgnze di spazio. per esmepio, in un video ho visto un engineer uasera un'abilità speciale e piazzare davanti a sé... una torretta! più killzone di così...
Shame on you Taz... Team Fortress è stato il primo gioco in assoluto negli anni novanta a mettere le torrette. Poi Battlefield 2142 e infine Team Fortress 2 nel 2007. Diavolo c'è una classe che si basa INTERAMENTE sulla costruzione delle torrette e hanno fatto un update pieno di nuove armi e mappe aggratis giusto oggi. E tu mi vieni a dire "più killzone di così"?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
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