Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non mi ispira, io in questo periodo sto adorando PES 2009, e mi aspettavo un PES molto simile ma con grafica avanzata. Visto che non c'è stato un mantenimento di come lo volevo...
Forse andrò di Fifa.
Non mi ispira, io in questo periodo sto adorando PES 2009, e mi aspettavo un PES molto simile ma con grafica avanzata. Visto che non c'è stato un mantenimento di come lo volevo... Forse andrò di Fifa.
è bè certo perchè fifa è la cosa che si avvicina di più a pes...ma per piacere??? ma che vuol dire??? scusa se ti piace pes 2009 forse apprezzeresti pes 2010! magari potresti apprezzare pes 2011 ma non puoi dire passo a fifa dato che è l'opposto di pes e penso che le differenze siano tante che non apprezzeresti fifa!
Non mi ispira, io in questo periodo sto adorando PES 2009, e mi aspettavo un PES molto simile ma con grafica avanzata. Visto che non c'è stato un mantenimento di come lo volevo... Forse andrò di Fifa.
Se ti piace PES 2009 allora non andare assolutamente su FIFA, magari prendi questo che è pur sempre PES, anche con i cambiamenti del gameplay... ma FIFA è un'altra cosa, quasi un genere diverso.
Comment