Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Pro Evolution Soccer 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non mi ispira, io in questo periodo sto adorando PES 2009, e mi aspettavo un PES molto simile ma con grafica avanzata. Visto che non c'è stato un mantenimento di come lo volevo...
    Forse andrò di Fifa.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Non mi ispira, io in questo periodo sto adorando PES 2009, e mi aspettavo un PES molto simile ma con grafica avanzata. Visto che non c'è stato un mantenimento di come lo volevo... Forse andrò di Fifa.
      è bè certo perchè fifa è la cosa che si avvicina di più a pes...ma per piacere??? ma che vuol dire??? scusa se ti piace pes 2009 forse apprezzeresti pes 2010! magari potresti apprezzare pes 2011 ma non puoi dire passo a fifa dato che è l'opposto di pes e penso che le differenze siano tante che non apprezzeresti fifa!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Non mi ispira, io in questo periodo sto adorando PES 2009, e mi aspettavo un PES molto simile ma con grafica avanzata. Visto che non c'è stato un mantenimento di come lo volevo... Forse andrò di Fifa.
        Se ti piace PES 2009 allora non andare assolutamente su FIFA, magari prendi questo che è pur sempre PES, anche con i cambiamenti del gameplay... ma FIFA è un'altra cosa, quasi un genere diverso.

        Comment

        Working...
        X