Originariamente Scritto da Mr. Legend
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Fifa 11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosottobicchiere ...
R-I-T-I-R-A-T-I...FIFA 11= MIO AL DAY ONE!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiohanno migliorato la fisica della palla? il sistema dei rigori è quello dei mondiali?
Comment
-
Speriamo però che abbiano calibrato meglio la velocità di gioco, intendiamoci io amo un titolo calcistico simulativo, ma Fifa 10 era veramente mooolto pesante da giocare, ti spossava letteralmente in lunghe sessioni con un amico, lo 09 invece era equilibrato e ci passavi intere notti senza accorgertene.
Ah e se eliminassero quei dannati portieri che escono per i cavoli loro sarebbe cosa gradita senza ricorrere al doppio tocco di Y.
Comment
-
Ottimo Hands On! Non me ne vogliate però dalla videorecensione che Gamesurf ha messo online Quest anno secondo me è meglio Pes
(adesso mi uccidono )
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiohanno migliorato la fisica della palla? il sistema dei rigori è quello dei mondiali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioOttimo Hands On! Non me ne vogliate però dalla videorecensione che Gamesurf ha messo online Quest anno secondo me è meglio Pes (adesso mi uccidono )
non c'è stata alcuna videorecensione !!
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioSì e sì!
Comment
-
Io ho sempre preferito PES, non so, ho provato Fifa 10, carino, ma di sicuro preferisco PES, anche se alla fine son gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioDi solito mi ricordo che la demo per console esce sempre un giorno prima o il giorno stesso del mio compleanno cioè l' 11 settembre.
Comunque non vedo l'ora di metterci le mani perchè a quanto pare non hanno svelato ancora tutto. E poi parlando da grafico mi piacerebbe vedere il restyling dei menù.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiola fisica della palla era una delle poche cose che odiavo dei predecessori ! i rigori dei mondiali ... semplicementi fantastici!!*
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioda quel poco che ho visto e provato della demo i rigori non era facile tirarli, forse ci vorrebbe un sistema un po più immediato
con questo sistema se sbagli di poco il pallone va fuori ed è giusto così perché se sei sotto pressione è giusto che tu sbagli a battere un rigore ... per battere un rigore ci vuole freddezza e voglio che serva sangue freddo anche dietro un pad ... poi è impagabile fare gol di pallonetto
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiono non era facilissimo ...ma tirare un rigore non dovrebbe mai essere tanto facile U.U*
con questo sistema se sbagli di poco il pallone va fuori ed è giusto così perché se sei sotto pressione è giusto che tu sbagli a battere un rigore ... per battere un rigore ci vuole freddezza e voglio che serva sangue freddo anche dietro un pad ... poi è impagabile fare gol di pallonetto*
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiook, ma dal lato dell'immediatezza sarebbe stato meglio quello vecchio. avrebbero potuto dare la possibilità di scegliere
quello di sicuro ... non sai quanti moccoli ci tiravo quando ero nervoso e sbagliavo sempre ....
Comment
Comment