Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - InFamous 2
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioBenvenuto su GS,spero che tu possa divertirti e trovarti bene XD. Io ho apprezzato infinitamente il primo infamous,seppur con tutti i suoi difetti,e non vedo l'ora di vedere cosa riusciranno a tirar fuori con il secondo capitolo,tranne spero che non abbandonino il secondo finale,voglio dire,sarebbe abbastanza strano aver tenuto una linea da infame per tutto il corso del gioco e ritrovarsi improvvisamente buono nel secondo,con evidenti incongruenze.Comunque mio al day one
Credo che dato che tutte le scelte karmiche si siano riflesse solo su empire city e i suoi abitanti, con l'approdo in questa nuova città sia irrilevante. Alla fine i due finali avevano comunque lo stesso binario narrativo, cambiava grosso modo solo quello che i cittadini pensavano di te.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioio spero che aggiungano elementi da gdr per rendere più appetibile il titolo, come varianti di scelte morali buono cattivo, il primo infamous era quasi uguale qualunque cosa faceviFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza MessaggioCredo che dato che tutte le scelte karmiche si siano riflesse solo su empire city e i suoi abitanti, con l'approdo in questa nuova città sia irrilevante. Alla fine i due finali avevano comunque lo stesso binario narrativo, cambiava grosso modo solo quello che i cittadini pensavano di te.
P.S.: MIO AL DAY ONE!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggiosi questo è vero purtroppo...lasciamole a giochi come heavy rain certe cose!!un gioco per quanto bello e innovativo non può riuscire a fare tutto e bene...almeno *io la penso così!!ad ogni modo infanous è stato uno dei miei primi giochi per ps3 ed è stato lui a non farmi pentire di aver preso una ps3...infatti mi è piaciuto un sacco nonostante i suoi difetti e ho sempre pensato che ne sarebbe potuto uscire un sequel pazzesco...proprio per questo sono fiducioso su infamous2!!!
P.S.: MIO AL DAY ONE!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza MessaggioMa assolutamente. Ogni gioco nonostante i difetti può avere dei punti di forza marcati. Quelli di Infamous a mio avviso sono la buona longevità e la sensazione di potenza che restituisce pad alla mano. Sulla seconda non ho dubbi che anche Infamous 2 restituirà lo stesso divertimento, spero in una buona longevità a prescindere se decidono di immettere una modalità multiplayer, che a mio avviso stona un pò...
Comment
Comment