Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - InFamous 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Ma avvertire che l'anteprima comincia con uno spoiler no, eh? Temo di aver letto troppo... sigh...
    a me sembra sia ovvio che, ad un anno dall'uscita di un gioco, ormai vecchio, si possa parlare in tutta tranquillità della sua trama. A maggior raggione in un articolo che riguarda il gioco stesso, qualcuno dovrebbe già aspettarsi a cosa si va incontro. Tutte le novità sulla trama di infamous 2 sono, appunto, novità. Andavano tolte solo perchè qualcuno non aveva fatto il primo?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      infamous 2 ha davvero tutte le carte in regola per passare da ottimo titolo a capolavoro.

      lo attendo davvero tanto, il primo mi è piaciuto tantissimo

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
        Benvenuto su GS,spero che tu possa divertirti e trovarti bene XD. Io ho apprezzato infinitamente il primo infamous,seppur con tutti i suoi difetti,e non vedo l'ora di vedere cosa riusciranno a tirar fuori con il secondo capitolo,tranne spero che non abbandonino il secondo finale,voglio dire,sarebbe abbastanza strano aver tenuto una linea da infame per tutto il corso del gioco e ritrovarsi improvvisamente buono nel secondo,con evidenti incongruenze.Comunque mio al day one

        Credo che dato che tutte le scelte karmiche si siano riflesse solo su empire city e i suoi abitanti, con l'approdo in questa nuova città sia irrilevante. Alla fine i due finali avevano comunque lo stesso binario narrativo, cambiava grosso modo solo quello che i cittadini pensavano di te.
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

        Comment


        • #19
          io spero che aggiungano elementi da gdr per rendere più appetibile il titolo, come varianti di scelte morali buono cattivo, il primo infamous era quasi uguale qualunque cosa facevi
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            io spero che aggiungano elementi da gdr per rendere più appetibile il titolo, come varianti di scelte morali buono cattivo, il primo infamous era quasi uguale qualunque cosa facevi
            In realtà, variava più nel gameplay vero e proprio (poteri, tipologia di poteri, missioni secondarie, aspetto della città, comportamento dei cittadini) che nella trama vera e propria (e questo è vero)
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
              Credo che dato che tutte le scelte karmiche si siano riflesse solo su empire city e i suoi abitanti, con l'approdo in questa nuova città sia irrilevante. Alla fine i due finali avevano comunque lo stesso binario narrativo, cambiava grosso modo solo quello che i cittadini pensavano di te.
              si questo è vero purtroppo...lasciamole a giochi come heavy rain certe cose!!un gioco per quanto bello e innovativo non può riuscire a fare tutto e bene...almeno  io la penso così!!ad ogni modo infanous è stato uno dei miei primi giochi per ps3 ed è stato lui a non farmi pentire di aver preso una ps3...infatti mi è piaciuto un sacco nonostante i suoi difetti e ho sempre pensato che ne sarebbe potuto uscire un sequel pazzesco...proprio per questo sono fiducioso su infamous2!!!
              P.S.: MIO AL DAY ONE!!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
                si questo è vero purtroppo...lasciamole a giochi come heavy rain certe cose!!un gioco per quanto bello e innovativo non può riuscire a fare tutto e bene...almeno *io la penso così!!ad ogni modo infanous è stato uno dei miei primi giochi per ps3 ed è stato lui a non farmi pentire di aver preso una ps3...infatti mi è piaciuto un sacco nonostante i suoi difetti e ho sempre pensato che ne sarebbe potuto uscire un sequel pazzesco...proprio per questo sono fiducioso su infamous2!!!
                P.S.: MIO AL DAY ONE!!!!
                Ma assolutamente. Ogni gioco nonostante i difetti può avere dei punti di forza marcati. Quelli di Infamous a mio avviso sono la buona longevità e la sensazione di potenza che restituisce pad alla mano. Sulla seconda non ho dubbi che anche Infamous 2 restituirà lo stesso divertimento, spero in una buona longevità a prescindere se decidono di immettere una modalità multiplayer, che a mio avviso stona un pò...
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Guybrush87 Visualizza Messaggio
                  Ma assolutamente. Ogni gioco nonostante i difetti può avere dei punti di forza marcati. Quelli di Infamous a mio avviso sono la buona longevità e la sensazione di potenza che restituisce pad alla mano. Sulla seconda non ho dubbi che anche Infamous 2 restituirà lo stesso divertimento, spero in una buona longevità a prescindere se decidono di immettere una modalità multiplayer, che a mio avviso stona un pò...
                  si sono d'accordo con te per quanto riguarda i "punti di forza"!!!invece il multiplayer potrebbe essere una buona cosa secondo me...non solo per la longevità ma perchè andrebbe ad aggiungere un qualcosa in più ad un gioco già bello e completo di suo(a mio parere!!)!poi se non ti piace non ci giochi al multy...però sarebbe un peccato lasciare quei trofei soli soletti!!!ahahahahahah

                  Comment


                  • #24
                    parlando di multi se hanno chiesto l'aiuto dei naughty potrebbe venire fuori qualcosa di molto buono,visto com'è andata a finire con unchy 2,speriamo bene e incrociamo le dita

                    Comment


                    • #25
                      Ma avvertire che l'anteprima comincia con uno spoiler no, eh? Temo di aver letto troppo... sigh... 


                      azzz.......bella spoilerata pure per me...


                      Comment

                      Working...
                      X