Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se Dio vuole, volentieri. Ma qua continua a scaricare con una velocità molto altalenante e certe volte va a 0.0 kb/s. O_o
Poi non so per quale arcano motivo mi chiede il nome per Battle.net alla prima botta. Solo che avendolo già creato non mi dice se voglio connettermi ma mi dice solo "crea nuovo account" e mi rimanda alla pagina su internet e presumo di dover scaricare il client che prima mi dava come tempo massimo una ventina di ore.
edit: sono nabbo: scordavo che dovevo mettere la mail nello spazio dell'account e continuavo a scrivere Roscio360. Il client lo scarico domani.
Ma come?!?!?
edit: figoso in una maniera incredibile. Fortunatamente non si discosta molto da un comune RTS quindi fare il Tutorial è stato semplicissimo.
Ma come?!?!?
edit: figoso in una maniera incredibile. Fortunatamente non si discosta molto da un comune RTS quindi fare il Tutorial è stato semplicissimo.
Perché tu, mediamente, trovi difficile anche il tutorial?
No però è stato come tornare a giocare ad Halo Wars o a un vecchio Age of.
edit: se vogliamo giocare insieme addatemi. Se ho fatto tutto giusto il nome di Battle.net è Roscio, o almeno io vedo quello scritto in alto a destra con una faccina di un pg del gioco. Ma adesso che sono a bordo della Hyperion posso fare tutte le missioni oppure ne scelgo una e l'altra non la posso più fare?
E' davvero figo il multiplayer oh. Di 3 partite ne ho perse 3, una con un tizio online, una con Alteo che non si è più fatto sentire e l'altra ci siam ritirati sempre io e Alteo.
E' davvero figo il multiplayer oh. Di 3 partite ne ho perse 3, una con un tizio online, una con Alteo che non si è più fatto sentire e l'altra ci siam ritirati sempre io e Alteo.
Comment