Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - StarCraft II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/news/3372...a-grafica.html

chi osa ancora criticare il voto di Ophidian è un essere indefinibile.
    Non so in realtà quanto una cosa simile sia da calcolare in recensione. Forse nella grafica, andrebbe pensato che il motore non è poi così ottimizzato come si credeva. Ma, più semplicemente, era un caso imprevedibile, nessuno di noi - ophidian compreso - poteva anticiparlo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh certo, il voto è stato messo poichè si prevede il futuro.. Ma che c entra...

Comment

Mamma mia ragazzi, mi pare fosse scontato (e spero che Ophi l'abbia capito, ma sono sicuro che è stato cos&#236 che quella che ho detto era una battuta
        Ma bevetevi una camomilla invece di star a criticare sempre e comunque su ogni cosa (ogni riferimento a Dargil è assolutamente voluto)
        Comunque io sono dell'avviso che appurando che la perfezione è irraggiungibile, il 10 si può dare ad un gioco che almeno gli si avvicina, come appunto questo Starcraft, o un Halo 3, o un MGS4, o un Mario Galaxy o un Giulia Passione Lavandia qualsiasi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          11/10? ma hai problemi di comprensione? Dove l' avrei scritto?
          Non tu, ho tirato in ballo il 21 su 20 del play magazine francese su Uncharted 2, un voto pieno di hype che dimostra quanto le testate esagerano e sorvolano sui difetti, cosa qui non fatta.

Comment

va be ma che c entra crysis ha piu' dettaglio ma non fa collassare le schede video, magari hanno cannato qualcosa nel fare il codice del gioco

cmq il gioco non meriterebbe 10 perchè non innova nulla ,se un gioco deve prendere il perfect score deve essere una roba inedita,questo è il primo migliorato

P.S.
            raga per ottimizzato bene si intende anche che girerebbe su un pentium 4 da 3Ghz ??

Non tu, ho tirato in ballo il 21 su 20 del play magazine francese su Uncharted 2, un voto pieno di hype che dimostra quanto le testate esagerano e sorvolano sui difetti, cosa qui non fatta.
            in uncharted 2 i difetti li devi andare a tirare fuori con le pinze devi proprio guardare il pelo nell'uovo , anche con starcraft II il recensore avrà fatto fatica a tirare fuori i 3 difetti
            Last edited by sackula; 03 agosto 2010, 01:08.
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
              Mamma mia ragazzi, mi pare fosse scontato (e spero che Ophi l'abbia capito, ma sono sicuro che è stato così) che quella che ho detto era una battuta
              Ma bevetevi una camomilla invece di star a criticare sempre e comunque su ogni cosa (ogni riferimento a Dargil è assolutamente voluto)
              Comunque io sono dell'avviso che appurando che la perfezione è irraggiungibile, il 10 si può dare ad un gioco che almeno gli si avvicina, come appunto questo Starcraft, o un Halo 3, o un MGS4, o un Mario Galaxy o un Giulia Passione Lavandia qualsiasi.
              Eh bella battuta sempre grazie ad una tua battuta si è fatto un macello nella recensione di gow 3.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                va be ma che c entra crysis ha piu' dettaglio ma non fa collassare le schede video, magari hanno cannato qualcosa nel fare il codice del gioco
                Ineccepibile, quoto.
                cmq il gioco non meriterebbe 10 perchè non innova nulla ,se un gioco deve prendere il perfect score deve essere una roba inedita,questo è il primo migliorato
                Riquoto. Ribadendo che stiamo parlando di questione di lana caprina. Quisquilie, pinzellacchere diceva totò. I toni trionfalistici della rece di ophi bastano e avanzano a trasmettere la magnificenza del gioco.

P.S.
                raga per ottimizzato bene si intende anche che girerebbe su un pentium 4 da 3Ghz ??
                Se credi ai miracoli, sì
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Mamma mia ragazzi, mi pare fosse scontato (e spero che Ophi l'abbia capito, ma sono sicuro che è stato così) che quella che ho detto era una battuta
                  si infatti, proprio lavandia e non lavandaia
                  fine ot

sigpic

Comment

Eh bella battuta sempre grazie ad una tua battuta si è fatto un macello nella recensione di gow 3.
                    Ma cosa vuoi tu?
                    Pensa ai tuoi post, magari vien fuori qualcosa su cui dibattere
                    Comunque preciso che il post era diretto soprattutto a Ophi e in parte a C1cc10.

Comment

Ophi ma ricordo male o la lan è stata introdotta successivamente? Mi pare di ricordare che la mia prima versione non ce l' avesse, poi la installavo per patch, e poi alla fine ho preso la versione con brood war. Comunque trovo che la lan oramai con le connessioni che girano sia anacronistica. Chi collega 2 pc? Si accende il router e via.. Anche perchè dovendo passare per bnet si ferma la pirateria.. a me pare più che giusto... per me è da dieci. E quelle sbavature mi paiono invece in puro stile starcraft!
                      Non te lo so dire in realtà. Ho iniziato a giocare al primo che una patch girava già, e francamente non ho mai fatto una partita in LAN in vita mia. Però so che i LAN party non sono affatto caduti in disuso, per cui non è difficile da credere che questo taglio abbia causato un bel pò di bruciori di stomaco.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Non so in realtà quanto una cosa simile sia da calcolare in recensione. Forse nella grafica, andrebbe pensato che il motore non è poi così ottimizzato come si credeva. Ma, più semplicemente, era un caso imprevedibile, nessuno di noi - ophidian compreso - poteva anticiparlo.
                      Mi fosse capitato, ne avrei sicuramente tenuto conto. Lì è qualcosa che non va a livello di programmazione, la cui ottimizzazione è evidentemente meno impeccabile di quanto abbia potuto notare. Ovviamente non potevo prevederlo in alcuna maniera e non è certo un'evenienza simile che mi ha spinto a mettere il Mezzo-Voto-In-Meno-Della-Discordia™

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

gran bella rece. scritta molto bene, complimenti! l'ho letta tutto d'un fiato.

a giorni lo comprerò, ero rimasto molto soddisfatto già dalla beta.

se devo dir la mia, mi pare esagerata tutta sta discussione per un 0.5 quando ci sono 3 (se non erro) pagine di rece, che valgono molto più di un voto. per come la vedo io il voto è un surplus, che serve per dare un idea di quanto può valere un gioco ma che non può non prescindere da un testo. un voto senza testo dietro per me non vale niente, mentre una rece senza voto vale eccome. per come sono fatto io, sarà che non ho più 15 anni (non vuole essere un offesa per gli utenti eh, sia chiaro), ma non mi sto a fossilizzare sui voti e basta.

ma se parliamo di voti & recensioni, è un altra storia. ed infinita.

qui il mio wall of text ha fine

Comment

3 modi seri di giocare: PC, XBOX360, PS3.
                          Io ho scelto (da anni) il PC.
                          Vari generi disponibili. Per me PC è solo FPS.
                          Sì, talvolta faccio qualche partitella a giochi di guida (rigorosamente arcade), ho provato qualche Punta&Clicca oldstyle (Monkey Island 3, Hollywood Monsters, Grim Fandango, ecc...), sono attualmente impegnato in un RPG (Fallout 3) che mantiene comunque una forte componente orientata verso lo sparatutto.
                          Ma dal genere RTS mi sono sempre tenuto alla larga. Non sò perché... forse perché mi hanno fatto sempre schifo giochi da tavolo alla Risiko?!? O è forse l'eccesso di parametri da tenere sotto controllo a spaventarmi?!?
                          Due timidi tentativi in strategici li ho fatti con giochi molto semplici come il buon vecchio Dungeon Keeper e il primo Imperivm, senza peraltro averli terminati. Ma nulla più...
                          Ho una configurazione più che discreta, che mi da gran belle soddisfazioni: AMD Phenom II X4 940 Black Edition, 4 GB ram Corsair Dominator 1066 mhz + airflow, Sapphire HD4890 Overclock Edition, ecc...
                          Mi si è appena rotto il monitor LG L1915S che accompagnava i miei momenti ludici dal 2005; ho quindi ordinato un LG W2261VP, 22" FullHD, 2 ms.
                          Leggendo la recensione mi è venuta voglia di fare un tentativo per vedere se riesco a farmi piacere un RTS degno di tale nome, visto che è praticamente esente da difetti e non così "inavvicinabile" anche dai principianti, dato che la difficoltà è ben calibrata, con una curva di apprendimento, tutto sommato, abbastanza morbida.

Il punto è questo: sono abituato a giocare a qualsiasi gioco alla massima risoluzione e con tutti gli effetti e filtri alle massime impostazioni. Dato che tra poco mi arriverà il monitor nuovo, riuscirò a giocarci in risoluzione FullHD con tutto impostato in Ultra e tutti i filtri attivi mantenendo una fluidità ottimale?

Il motivo che mi spinge a provarlo poi è che ho una tastiera Logitech G19 (REGALATAMI da mamma Logitech) e finalmente potrei sfruttare i tasti macro, che con gli FPS sono praticamente inutili.

PS: "capisci di aver abusato di Fallout 3 quando, nella vita reale, vedendo cassette di primo soccorso nei locali pubblici, ti vien voglia di forzarle in cerca di stimpack..."

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Non te lo so dire in realtà. Ho iniziato a giocare al primo che una patch girava già, e francamente non ho mai fatto una partita in LAN in vita mia. Però so che i LAN party non sono affatto caduti in disuso, per cui non è difficile da credere che questo taglio abbia causato un bel pò di bruciori di stomaco.
                            Boh non saprei, mai visto un solo party lan in tutta la mia vita. Mi è capitato soprattutto di giocare con amici in real ad esempio a zero hour, ma sempre passando per i server ufficiali. Io lo reputo superfluo, comunque blizzard è molto attenta come ha già dimostrato, alle esigenze degli utenti. Se essi manifesteranno bruciori di stomaco per la Lan, potete anche iniziare ad acquistare dei cavi, la metteranno a breve. Ma ne dubito... Conta che starcraft il primo l' hanno supportato per anni e anni I Map Hacker però non li hanno mai sconfitti

Comment

Boh non saprei, mai visto un solo party lan in tutta la mia vita. Mi è capitato soprattutto di giocare con amici in real ad esempio a zero hour, ma sempre passando per i server ufficiali. Io lo reputo superfluo, comunque blizzard è molto attenta come ha già dimostrato, alle esigenze degli utenti. Se essi manifesteranno bruciori di stomaco per la Lan, potete anche iniziare ad acquistare dei cavi, la metteranno a breve. Ma ne dubito... Conta che starcraft il primo l' hanno supportato per anni e anni I Map Hacker però non li hanno mai sconfitti
                              Maaaamma che bastardi i Map Hacker, quanto li odiavo...
                              Comunque di Lan Party ne ho fatti un paio con mio fratello e gli altri del clan, ed erano un bel po' divertenti, è un po' come giocare online con i micro solo con la possibilità di insultarli, spiarli e sabotarli in diretta

Comment

Maaaamma che bastardi i Map Hacker, quanto li odiavo...
                                Comunque di Lan Party ne ho fatti un paio con mio fratello e gli altri del clan, ed erano un bel po' divertenti, è un po' come giocare online con i micro solo con la possibilità di insultarli, spiarli e sabotarli in diretta
                                E non è uguale giocare su internet in diretta?

Comment

Working...
                                X