Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - StarCraft II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un gioco bellissimo!!! l'unica pecca per me sono i giacimenti di minerali che secondo me si esauriscono troppo velocemente, con successiva migrazione del campo base...

Riassumendo si può sapere chi ha comprato starcraft II?? cosi vi aggiungo agli amici
    Last edited by Vaan920; 03 August 2010, 19:06.
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Un gioco bellissimo!!! l'unica pecca per me sono i giacimenti di minerali che secondo me si esauriscono troppo velocemente, con successiva migrazione del campo base...

Riassumendo si può sapere chi ha comprato starcraft II?? cosi vi aggiungo agli amici
      Se vuoi un consiglio per il multiplayer, la seconda base la devi fare ben prima che ti finiscano le miniere
      Comunque io ce l'ho.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Se vuoi un consiglio per il multiplayer, la seconda base la devi fare ben prima che ti finiscano le miniere
        Comunque io ce l'ho.
        Mi puoi dare il tuo contatto sul gioco? cosi magari riesco finalmente a vincere una partita multi xD
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Inviato via PM, ma non sperare di vincere
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Inviato via PM, ma non sperare di vincere
            Crea eserciti ad una velocità disarmante. Io sono ancora a fare marine lui si sta dirigendo contro il nemico.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
              Crea eserciti ad una velocità disarmante. Io sono ancora a fare marine lui si sta dirigendo contro il nemico.
              Quello è perchè tiene sempre le risorse a zero, ricorda, risorse sempre a zero e spendi sempre

Comment

Oggi ho fatto la prima multi da quando ho acquistato il gioco.

Non sono andato meluccio, ma il tizio insieme a me ha quittato improvvisamente a metà partità, lasciandomi da solo. Io faticavo a mettere un esercito che mi potesse difendere, gli altri due ovviamente hanno avuto tutto il tempo di fare l'armata immortale.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ragazzi riesco a giocare bene a starcraft 2 con:

windows vista
                  Intel Core duo t6400 2 ghz
                  Ram 4gb
                  Scheda video ati mobility radeon hd 4650

??

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

windows vista
                    Ram 4gb

??
                    Penso proprio di sì. Non al massimo, ma bene lo posso proprio supporre.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Penso proprio di sì. Non al massimo, ma bene lo posso proprio supporre.
                      a me interessa soprattutto la fluidità, perchè ci giocherò su internet, e sono importanti i decimi di secondo. Dici che nonsubirò ritardi rispetto agli altri?
                      Intendo, scatti quando micro con le unità etc?

Comment

windows vista
                        Ram 4gb

??
                        sì, vai tranquillo.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

ok grazie, appena avrò liquidi lo prendo

Comment

a me interessa soprattutto la fluidità, perchè ci giocherò su internet, e sono importanti i decimi di secondo. Dici che nonsubirò ritardi rispetto agli altri?
                            Intendo, scatti quando micro con le unità etc?
                            I settaggi sono scalabilissimi, trovi il giusto compromesso coi livelli di dettaglio e il problema della fluidità non dovrebbe proprio porsi. Io ho pure abbondato, e l'unica occasione in cui la responsività dei comandi ha subito una leggera flessione, è stata in una circostanza sostanzialmente unica, cui cui a schermo c'erano vagonate di Carrier all'attacco e un numero di Zerg tipo dieci volte il numero di coreani che compreranno il gioco e tanta altra roba

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Spoiler:

Questa è epica.

Comment

Oddio, lo slogan mi era sfuggito

Comment

Working...
                                X