Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - StarCraft II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - StarCraft II

La libertà ha un prezzo.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bellissima rece Ophi .

Devo ancora provare il multiplayer ma il single è davvero spettacolare, mi ci sto divertendo come un pazzo. Peccato solo per la mancanza del lan. Mio fratello sarà alquanto deluso...
    "Sforzi immani causati al recensore per riempire questo box"

Comment

Sottolineo lo sforzo titanico del nostro andrea per consegnare la recensione in tempi utili per la pubblicazione. L'articolo è arrivato all 5 del mattino. Un inchino al nostro Ophi
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Angioletto c1cc10: "tu non ami gli RTS, non puoi spendere 59 euro per un genere che non prediligi!"

Diavoletto Ophi: "compralo, non te ne pentirai, è un must have, una perla che non può mancare nella ludoteca di un pc gamer che si rispetti, benchè tu sia un RTS-noob questo gioco ti ammalierà come nessun altro.....(e così via, ndc1)"

Che fò?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Angioletto c1cc10: "tu non ami gli RTS, non puoi spendere 59 euro per un genere che non prediligi!"

Diavoletto Ophi: "compralo, non te ne pentirai, è un must have, una perla che non può mancare nella ludoteca di un pc gamer che si rispetti, benchè tu sia un RTS-noob questo gioco ti ammalierà come nessun altro.....(e così via, ndc1)"

Che fò?
          Segui il lato oscuro del PC Gaming, Obi - Wan - C1cc1o... cavolo, si capisce che ieri ho visto Star Wars?

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Sottolineo lo sforzo titanico del nostro andrea per consegnare la recensione in tempi utili per la pubblicazione. L'articolo è arrivato all 5 del mattino. Un inchino al nostro Ophi
            Gloria ad Ophi in saecula saeculorum.

Rapido e anche questa volta maestoso
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Non vedo come dare 9 nella grafica ad un gioco che proprio graficamente mostra tutti i suoi punti deboli... Se poi consideriamo che è un terzo del gioco venduto a prezzo pieno, nonostante sia stato un adoratore del primo penso proprio che rimarrà sullo scaffale per molto tempo, per quanto mi riguarda...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                Non vedo come dare 9 nella grafica ad un gioco che proprio graficamente mostra tutti i suoi punti deboli... Se poi consideriamo che è un terzo del gioco venduto a prezzo pieno, nonostante sia stato un adoratore del primo penso proprio che rimarrà sullo scaffale per molto tempo, per quanto mi riguarda...
                In quanto a modelli poligonali magari sì, ma se parliamo di direzione artistica non ce ne è proprio per nessuno.
                Oltre al fatto che il gioco ha due versioni del motore grafico, uno per la fase di gioco e uno per la fase gestionale.
                Se non ti basta questo...
                Ah, spettacolari pure i particellari, una vera goduria per gli occhi.

Bellissima recensione Ophi
                Ah ophi, piccolissima correzione, le missioni in totale sono 29, ma nelle storyline ne vengono fatte 26 per via delle scelte.

@c1cc10: compralo...compralo...COMPRALO!
                Last edited by Albyx; 02 August 2010, 12:26.
                sigpic

Comment

StarCraft II: ok, ho trovato cosa fare durante tutto il mese di agosto...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ophi, i miei complimenti. La tua recensione è perfetta e dettagliatissima, bravo.

Comment

già bramo le altre due razze! maledetta blizzard e la sua fame di soldi!

Comment

Veramente un'ottima recensione
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          già bramo le altre due razze! maledetta blizzard e la sua fame di soldi!
                          E leggevo che si vociferava addirittura di una quarta razza...

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            Il 9, più che alla tecnica bruta in sé, è figlio di un art design eccezionale e della straordinaria ottimizzazione del motore grafico, leggero e performante da rimanere allibiti. Senza contare che tutti sti punti deboli sul lato tecnico non li ho visti, ambienti e modelli sono ricchi di dettagli e sempre all'altezza della situazione, senza contare gli "effetti speciali2 di grande impatto visivo

Comunque credimi, Wings of Liberty è molto più di "un terzo del gioco", è un capitolo che sta saldamente in piedi sulle proprie gambe, e vanta un quantitativo di contenuti che non ha nulla a che invidiare a qualunque "gioco completo" in circolazione. Solo il multi basterebbe a giustificare con gli interessi il prezzo pieno, ad esempio.

@Albyx: è vero, sono 29 in tutto, ma ho parlato di "numero di missioni che vi separano dai titoli di coda", tecnicamente sono stato corretto

@C1cc10: sai cosa potresti fare? Cerca di scroccare da qualche parte uno scintillante pass ospite (dovrebbero essercene 2 in ogni copia retail), è il modo migliore possibile per farti un'idea esaustiva. E' vero che questo è un capolavoro smplicemente irrinunciabile; ma 59 euri sono 59 euri, per un gioco di genere che non ami, non mi sembra comunque il massimo comprare a scatola chiusa

Intanto grazie a tutti dei complimenti; è stata una faticaccia, ma ne è proprio valsa la pena

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Non è che qualcuno si trova per caso un pass ospite da mandarmi in pm?
                              Se si ve ne sarei molto grato e.e

Comment

Working...
                              X