Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - StarCraft II
Collapse
X
-
Bellissima rece Ophi .
Devo ancora provare il multiplayer ma il single è davvero spettacolare, mi ci sto divertendo come un pazzo. Peccato solo per la mancanza del lan. Mio fratello sarà alquanto deluso...
"Sforzi immani causati al recensore per riempire questo box"
-
Sottolineo lo sforzo titanico del nostro andrea per consegnare la recensione in tempi utili per la pubblicazione. L'articolo è arrivato all 5 del mattino. Un inchino al nostro Ophi
Comment
-
Angioletto c1cc10: "tu non ami gli RTS, non puoi spendere 59 euro per un genere che non prediligi!"
Diavoletto Ophi: "compralo, non te ne pentirai, è un must have, una perla che non può mancare nella ludoteca di un pc gamer che si rispetti, benchè tu sia un RTS-noob questo gioco ti ammalierà come nessun altro.....(e così via, ndc1)"
Che fò?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAngioletto c1cc10: "tu non ami gli RTS, non puoi spendere 59 euro per un genere che non prediligi!"
Diavoletto Ophi: "compralo, non te ne pentirai, è un must have, una perla che non può mancare nella ludoteca di un pc gamer che si rispetti, benchè tu sia un RTS-noob questo gioco ti ammalierà come nessun altro.....(e così via, ndc1)"
Che fò?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSottolineo lo sforzo titanico del nostro andrea per consegnare la recensione in tempi utili per la pubblicazione. L'articolo è arrivato all 5 del mattino. Un inchino al nostro Ophi
Rapido e anche questa volta maestososigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Non vedo come dare 9 nella grafica ad un gioco che proprio graficamente mostra tutti i suoi punti deboli... Se poi consideriamo che è un terzo del gioco venduto a prezzo pieno, nonostante sia stato un adoratore del primo penso proprio che rimarrà sullo scaffale per molto tempo, per quanto mi riguarda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioNon vedo come dare 9 nella grafica ad un gioco che proprio graficamente mostra tutti i suoi punti deboli... Se poi consideriamo che è un terzo del gioco venduto a prezzo pieno, nonostante sia stato un adoratore del primo penso proprio che rimarrà sullo scaffale per molto tempo, per quanto mi riguarda...
Oltre al fatto che il gioco ha due versioni del motore grafico, uno per la fase di gioco e uno per la fase gestionale.
Se non ti basta questo...
Ah, spettacolari pure i particellari, una vera goduria per gli occhi.
Bellissima recensione Ophi
Ah ophi, piccolissima correzione, le missioni in totale sono 29, ma nelle storyline ne vengono fatte 26 per via delle scelte.
@c1cc10: compralo...compralo...COMPRALO!Last edited by Albyx; 02 August 2010, 12:26.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiogià bramo le altre due razze! maledetta blizzard e la sua fame di soldi!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioNon vedo come dare 9 nella grafica ad un gioco che proprio graficamente mostra tutti i suoi punti deboli... Se poi consideriamo che è un terzo del gioco venduto a prezzo pieno, nonostante sia stato un adoratore del primo penso proprio che rimarrà sullo scaffale per molto tempo, per quanto mi riguarda...
Comunque credimi, Wings of Liberty è molto più di "un terzo del gioco", è un capitolo che sta saldamente in piedi sulle proprie gambe, e vanta un quantitativo di contenuti che non ha nulla a che invidiare a qualunque "gioco completo" in circolazione. Solo il multi basterebbe a giustificare con gli interessi il prezzo pieno, ad esempio.
@Albyx: è vero, sono 29 in tutto, ma ho parlato di "numero di missioni che vi separano dai titoli di coda", tecnicamente sono stato corretto
@C1cc10: sai cosa potresti fare? Cerca di scroccare da qualche parte uno scintillante pass ospite (dovrebbero essercene 2 in ogni copia retail), è il modo migliore possibile per farti un'idea esaustiva. E' vero che questo è un capolavoro smplicemente irrinunciabile; ma 59 euri sono 59 euri, per un gioco di genere che non ami, non mi sembra comunque il massimo comprare a scatola chiusa
Intanto grazie a tutti dei complimenti; è stata una faticaccia, ma ne è proprio valsa la pena
Comment
Comment