se non si ha giocato i capitoli precedenti, si perde qualcosa in trama ecc o si puo giocare tranquillamente a questo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Nintendo DS - Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo
Collapse
X
-
porca vacca c'è un pezzo di filmato in stile cartone animato nelle fasi avanzate della storia che fa letteralmente piangere gli occhi!!!
Spoiler:non so se qualcuno è già arrivato a quel punto ma è dove cavalchi il drago biancoper affrontare quello nero!...ASSURDO!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioporca vacca c'è un pezzo di filmato in stile cartone animato nelle fasi avanzate della storia che fa letteralmente piangere gli occhi!!!
Spoiler:non so se qualcuno è già arrivato a quel punto ma è dove cavalchi il drago biancoper affrontare quello nero!...ASSURDO!!!!!Spoiler:a Rocce Alte, devo affrontare Baleviatan
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOddio, voglio vederlo, io sonoSpoiler:a Rocce Alte, devo affrontare Baleviatan
io mi sono fermato prima della fine per livellare il paladino e il gladiatore, ma stasera dovrei finirlo...non vedo l'ora!Last edited by fiffi; 24 August 2010, 19:15.
Comment
-
L'ho ripreso dopo un bel po' di tempo e non cambio opinione. Stupendo, assolutamente.
Però avrei bisogno di un consiglio: a che livello dovrei essere per l'ultimo dungeon della storia principale? (chi l'ha giocato dovrebbe saperlo, o almeno fornirmi qualche indicazione.) Io ora ce li ho a: 35, 34 e 25. Un clown e due guerrieri. Potrei riuscirci o devo livellare ancora?
Comment
-
Io ve lo consiglio, è stupendo, certo, livellare è una palla, però è divertente.
Poi i combattimenti sono delle figate. *_*
Io sono arrivato a...
Spoiler:Quando c'è Maryonett che viene colpita da quel ragno gigante ed io devo sconfiggerlo
Voi a che livello mi consigliate di essere?
Ho un clown, un combattente, un guerriero ed una sacerdotessa. =)
Comment
-
Originariamente Scritto da SefranXI Visualizza MessaggioIo ve lo consiglio, è stupendo, certo, livellare è una palla, però è divertente.
Poi i combattimenti sono delle figate. *_*
Io sono arrivato a...
Spoiler:Quando c'è Maryonett che viene colpita da quel ragno gigante ed io devo sconfiggerlo
Voi a che livello mi consigliate di essere?
Ho un clown, un combattente, un guerriero ed una sacerdotessa. =)
Comment
-
Originariamente Scritto da SefranXI Visualizza MessaggioPorto Fiorito, perché? :3
Io sono un bel po' più avanti, circa quattro o cinque location dopo.
Comment
-
Avrei una domanda da fare a chi è a buon punto o lo ha finito (io sono ancora agli inizi), in pratica oltre a crearti il protagonista esistono degli alleati veri di storia oppure nella locanda te li devi creare tu o prenderti quelli che ti rifila la tizia?
In generale sono contrario ad un qualsiasi tipo di editor del protagonista (dal nome all'aspetto) ma per il momento posso passarci sopra... ma per quanto riguarda gli alleati si possono ottenere solo nei 2 modi che ho citato sopra o ne esistono di predefiniti con anche una loro storia e personalità?
Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioAvrei una domanda da fare a chi è a buon punto o lo ha finito (io sono ancora agli inizi), in pratica oltre a crearti il protagonista esistono degli alleati veri di storia oppure nella locanda te li devi creare tu o prenderti quelli che ti rifila la tizia?
In generale sono contrario ad un qualsiasi tipo di editor del protagonista (dal nome all'aspetto) ma per il momento posso passarci sopra... ma per quanto riguarda gli alleati si possono ottenere solo nei 2 modi che ho citato sopra o ne esistono di predefiniti con anche una loro storia e personalità?
Grazie.
Sì, puoi solo prenderli dalla locanda di Stornland, ti consiglio di prenderli da subito, così non avrai molta differenza di livello. Io ho fatto l'errore di prenderne uno troppo tardi, e ora me lo ritrovo a livello 25 mentre gli altri sono a 35. Io ti consiglio di prendere un altro Guerriero, ma anche un Mago non sarebbe da buttare. Invece evita assolutamente i Clown (classe del protagonista) che è soltanto una via di mezzo tra Mago e Guerriero, e finisce per rivelarsi quasi inutile se paragonata alle altre classi. Beh, buon divertimento.
EDIT: sono vicino alla fine, mi sono fermato per livellare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioInnanzitutto complimenti per l'acquisto, veramente ottimo.
Sì, puoi solo prenderli dalla locanda di Stornland, ti consiglio di prenderli da subito, così non avrai molta differenza di livello. Io ho fatto l'errore di prenderne uno troppo tardi, e ora me lo ritrovo a livello 25 mentre gli altri sono a 35. Io ti consiglio di prendere un altro Guerriero, ma anche un Mago non sarebbe da buttare. Invece evita assolutamente i Clown (classe del protagonista) che è soltanto una via di mezzo tra Mago e Guerriero, e finisce per rivelarsi quasi inutile se paragonata alle altre classi. Beh, buon divertimento.
EDIT: sono vicino alla fine, mi sono fermato per livellare.
Ad esser sincero un po mi dispiace non aver dei personaggi predefiniti come alleati (come DQ VIII ps2), ma va bene lo stesso del resto tutto il resto mi piace.
Come classi pensavo di cambiare quella del protagonista quando ne avrò l'occasione da Clown a Guerriero mentre gli altri 3 alleati pensavo a: Ladro, Sacerdote e Mago in questo modo spero di ricoprire un po tutte le armi a disposizione oltre a svariati attacchi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioGrazie mille della risposta.
Ad esser sincero un po mi dispiace non aver dei personaggi predefiniti come alleati (come DQ VIII ps2), ma va bene lo stesso del resto tutto il resto mi piace.
Come classi pensavo di cambiare quella del protagonista quando ne avrò l'occasione da Clown a Guerriero mentre gli altri 3 alleati pensavo a: Ladro, Sacerdote e Mago in questo modo spero di ricoprire un po tutte le armi a disposizione oltre a svariati attacchi.
Comment
Comment