Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Nintendo DS - Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se non si ha giocato i capitoli precedenti, si perde qualcosa in trama ecc o si puo giocare tranquillamente a questo?
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

I DQ, come i Final Fantasy, sono scollegati l'uno dall'altro.

Comment

porca vacca c'è un pezzo di filmato in stile cartone animato nelle fasi avanzate della storia che fa letteralmente piangere gli occhi!!!

Spoiler:
        non so se qualcuno è già arrivato a quel punto ma è dove cavalchi il drago biancoper affrontare quello nero!...ASSURDO!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          porca vacca c'è un pezzo di filmato in stile cartone animato nelle fasi avanzate della storia che fa letteralmente piangere gli occhi!!!

Spoiler:
          non so se qualcuno è già arrivato a quel punto ma è dove cavalchi il drago biancoper affrontare quello nero!...ASSURDO!!!!!
          Oddio, voglio vederlo, io sono
          Spoiler:
          a Rocce Alte, devo affrontare Baleviatan
          Manca molto?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Oddio, voglio vederlo, io sono
            Spoiler:
            a Rocce Alte, devo affrontare Baleviatan
            Manca molto?
            eh si! sei parecchio indietro rispetto a quel punto...è quasi alla fine del gioco!

io mi sono fermato prima della fine per livellare il paladino e il gladiatore, ma stasera dovrei finirlo...non vedo l'ora!
            Last edited by fiffi; 24 August 2010, 19:15.

Comment

L'ho ripreso dopo un bel po' di tempo e non cambio opinione. Stupendo, assolutamente.
              Però avrei bisogno di un consiglio: a che livello dovrei essere per l'ultimo dungeon della storia principale? (chi l'ha giocato dovrebbe saperlo, o almeno fornirmi qualche indicazione.) Io ora ce li ho a: 35, 34 e 25. Un clown e due guerrieri. Potrei riuscirci o devo livellare ancora?
              Spoiler:

Comment

Io ve lo consiglio, è stupendo, certo, livellare è una palla, però è divertente.
                Poi i combattimenti sono delle figate. *_*
                Io sono arrivato a...
                Spoiler:
                Quando c'è Maryonett che viene colpita da quel ragno gigante ed io devo sconfiggerlo

Voi a che livello mi consigliate di essere?
                Ho un clown, un combattente, un guerriero ed una sacerdotessa. =)

Comment

Originariamente Scritto da SefranXI Visualizza Messaggio
                  Io ve lo consiglio, è stupendo, certo, livellare è una palla, però è divertente.
                  Poi i combattimenti sono delle figate. *_*
                  Io sono arrivato a...
                  Spoiler:
                  Quando c'è Maryonett che viene colpita da quel ragno gigante ed io devo sconfiggerlo

Voi a che livello mi consigliate di essere?
                  Ho un clown, un combattente, un guerriero ed una sacerdotessa. =)
                  A che città sei?
                  Spoiler:

Comment

Porto Fiorito, perché? :3

Comment

Originariamente Scritto da SefranXI Visualizza Messaggio
                      Porto Fiorito, perché? :3
                      Boh, non sto ricordando Maryonette.
                      Io sono un bel po' più avanti, circa quattro o cinque location dopo.
                      Spoiler:

Comment

Avrei una domanda da fare a chi è a buon punto o lo ha finito (io sono ancora agli inizi), in pratica oltre a crearti il protagonista esistono degli alleati veri di storia oppure nella locanda te li devi creare tu o prenderti quelli che ti rifila la tizia?

In generale sono contrario ad un qualsiasi tipo di editor del protagonista (dal nome all'aspetto) ma per il momento posso passarci sopra... ma per quanto riguarda gli alleati si possono ottenere solo nei 2 modi che ho citato sopra o ne esistono di predefiniti con anche una loro storia e personalità?
                        Grazie.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          Avrei una domanda da fare a chi è a buon punto o lo ha finito (io sono ancora agli inizi), in pratica oltre a crearti il protagonista esistono degli alleati veri di storia oppure nella locanda te li devi creare tu o prenderti quelli che ti rifila la tizia?

In generale sono contrario ad un qualsiasi tipo di editor del protagonista (dal nome all'aspetto) ma per il momento posso passarci sopra... ma per quanto riguarda gli alleati si possono ottenere solo nei 2 modi che ho citato sopra o ne esistono di predefiniti con anche una loro storia e personalità?
                          Grazie.
                          Innanzitutto complimenti per l'acquisto, veramente ottimo.
                          Sì, puoi solo prenderli dalla locanda di Stornland, ti consiglio di prenderli da subito, così non avrai molta differenza di livello. Io ho fatto l'errore di prenderne uno troppo tardi, e ora me lo ritrovo a livello 25 mentre gli altri sono a 35. Io ti consiglio di prendere un altro Guerriero, ma anche un Mago non sarebbe da buttare. Invece evita assolutamente i Clown (classe del protagonista) che è soltanto una via di mezzo tra Mago e Guerriero, e finisce per rivelarsi quasi inutile se paragonata alle altre classi. Beh, buon divertimento.

EDIT: sono vicino alla fine, mi sono fermato per livellare.
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Innanzitutto complimenti per l'acquisto, veramente ottimo.
                            Sì, puoi solo prenderli dalla locanda di Stornland, ti consiglio di prenderli da subito, così non avrai molta differenza di livello. Io ho fatto l'errore di prenderne uno troppo tardi, e ora me lo ritrovo a livello 25 mentre gli altri sono a 35. Io ti consiglio di prendere un altro Guerriero, ma anche un Mago non sarebbe da buttare. Invece evita assolutamente i Clown (classe del protagonista) che è soltanto una via di mezzo tra Mago e Guerriero, e finisce per rivelarsi quasi inutile se paragonata alle altre classi. Beh, buon divertimento.

EDIT: sono vicino alla fine, mi sono fermato per livellare.
                            Grazie mille della risposta.

Ad esser sincero un po mi dispiace non aver dei personaggi predefiniti come alleati (come DQ VIII ps2), ma va bene lo stesso del resto tutto il resto mi piace.
                            Come classi pensavo di cambiare quella del protagonista quando ne avrò l'occasione da Clown a Guerriero mentre gli altri 3 alleati pensavo a: Ladro, Sacerdote e Mago in questo modo spero di ricoprire un po tutte le armi a disposizione oltre a svariati attacchi.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Grazie mille della risposta.

Ad esser sincero un po mi dispiace non aver dei personaggi predefiniti come alleati (come DQ VIII ps2), ma va bene lo stesso del resto tutto il resto mi piace.
                              Come classi pensavo di cambiare quella del protagonista quando ne avrò l'occasione da Clown a Guerriero mentre gli altri 3 alleati pensavo a: Ladro, Sacerdote e Mago in questo modo spero di ricoprire un po tutte le armi a disposizione oltre a svariati attacchi.
                              Ti avviso che se cambi la classe (in un punto del gioco dovresti arrivarci e io ho detto di no) ti toccherebbe ripartire con i personaggi a livello 1, cosa che sicuramente ti rallenterebbe. Io penso che cambierò le classi soltanto dopo averlo finito, per svolgere le varie missioni secondarie, ma solo agli alleati.
                              Spoiler:

Comment

Una droga...!!!

Comment

Working...
                                X