Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PSP - Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Meraviglioso!
    Last edited by jenny56; 05 August 2010, 18:07.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
      si infatti...io avevo letto invece che molto probabilmente inizieranno a lavorare su kingdom hearts 3 una volta che final fantasy versus XIII sarò finito...
      Se non sbaglio anch'io l'avevo letto, e FF Versus XIII è ancora lontanuccio.

Comment

*__* LO VOGLIO!!! Sara spettacolare non c'è alcun dubbio
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

L'unica rassicurazione che lo stesso Nomura ha voluto fare è relativa al fatto che il gioco, essendo un prequel, è particolarmente adatto ai neofiti che volessero avvicinarsi alla saga
          Pur conoscendo la trama della serie, questo fattore per me è molto importante visto che non ho mai giocato Kingdom Hearts.
          Se BBS sarà un giocone come credo lo prenderò quando il prezzo si sarà abbassato.

Comment

Ma perché i "gioconi" li prendete a prezzo "ribassato"?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Ma perché i "gioconi" li prendete a prezzo "ribassato"?
              Per risparmiare

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Per risparmiare
                Mai risposta fu più saggia, soprattutto per chi, come me, non ha ancora trovato un albero dei soldi

Comment

ragazzi,scommettete che sto gioco sarà un fiasco?
                  sicuramente molto corto,ve lo assicuro.
                  quando uscirà vedremo

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
                    ragazzi,scommettete che sto gioco sarà un fiasco?
                    sicuramente molto corto,ve lo assicuro.
                    quando uscirà vedremo
                    In Japan è già uscito da un pezzo, ed è ormai certo che ogni scenario (ce ne saranno tre, uno per Terra, uno per Ventus e un'altro per Aqua) durerà più o meno 15/20 ore.
                    In tutto le ore di gioco raggiungerano la cinquantina... non mi sembra tanto poco, soprattutto considerando che si tratta di un Action RPG sviluppato per di più su console portatile.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      In Japan è già uscito da un pezzo, ed è ormai certo che ogni scenario (ce ne saranno tre, uno per Terra, uno per Ventus e un'altro per Aqua) durerà più o meno 15/20 ore.
                      Cercando di finire semmai la storia con il grillario completo+livello 100.
                      Altrimenti, ti ci bastano pure 7 ore per personaggio.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Cercando di finire semmai la storia con il grillario completo+livello 100.
                        Altrimenti, ti ci bastano pure 7 ore per personaggio.
                        Ma tu hai già giocato alla versione giapponese? O ne sei sicuro solo perchè l'hai letto in giro per internet?

7 ore mi sembrano effettivamente un pò troppo riduttive...
                        Spero che non sia vero.

Comment

Giocato,finito,azzerato, quello che ti pare.
                          Ho un salvataggio di Ventus in modalità difficile finito a lv.34 e 4:46 ore di gioco(saltando tutti i filmati), quindi quella è la balla Square-Enix.
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ma come fai ad allenare un personaggio fino al livello 34 in sole 5 ore?

...che schifo. Ora sto giocando a FFVI già da una settimana, con 1 ora e mezza al dì, e sono ad una media (fra tutti i personaggi del party) di livello 18.
                            Tu invece mi dici che in questo KH si finisce il game e si sale al 34 in 5 ore? Sicuramente tutto ciò non incoraggia all'acquisto.

Comunque, io mi fido della Square, e prenderò il game comunque, forse anche al D1.

Comment

Il gioco merita l'acquisto se sei un fan.
                              Ha pure un multiplayer che (salvo qualche cosa) diverte parecchio con gli amici.
                              Il problema è che è un titolo castrato per portatile, e sbilanciato sulla difficoltà.
                              La versione USA "dovrebbe"-e ripeto,"dovrebbe"- essere a detta di Nomura più bilanciata con una modalità più difficile, e lo spero.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Il gioco merita l'acquisto se sei un fan.
                                ...hai visto il mio avatar?
                                La versione USA "dovrebbe"-e ripeto,"dovrebbe"- essere a detta di Nomura più bilanciata con una modalità più difficile, e lo spero.
                                A 'sto punto lo spero anch'io, una modalità difficile migliorerebbe anche la longevità generale.

Comment

Working...
                                X