Meraviglioso!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PSP - Kingdom Hearts: Birth by Sleep
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggiosi infatti...io avevo letto invece che molto probabilmente inizieranno a lavorare su kingdom hearts 3 una volta che final fantasy versus XIII sarò finito...
Comment
-
L'unica rassicurazione che lo stesso Nomura ha voluto fare è relativa al fatto che il gioco, essendo un prequel, è particolarmente adatto ai neofiti che volessero avvicinarsi alla saga
Se BBS sarà un giocone come credo lo prenderò quando il prezzo si sarà abbassato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMa perché i "gioconi" li prendete a prezzo "ribassato"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer risparmiare
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggioragazzi,scommettete che sto gioco sarà un fiasco?
sicuramente molto corto,ve lo assicuro.
quando uscirà vedremo
In tutto le ore di gioco raggiungerano la cinquantina... non mi sembra tanto poco, soprattutto considerando che si tratta di un Action RPG sviluppato per di più su console portatile.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIn Japan è già uscito da un pezzo, ed è ormai certo che ogni scenario (ce ne saranno tre, uno per Terra, uno per Ventus e un'altro per Aqua) durerà più o meno 15/20 ore.
Altrimenti, ti ci bastano pure 7 ore per personaggio.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioCercando di finire semmai la storia con il grillario completo+livello 100.
Altrimenti, ti ci bastano pure 7 ore per personaggio.
7 ore mi sembrano effettivamente un pò troppo riduttive...
Spero che non sia vero.
Comment
-
Giocato,finito,azzerato, quello che ti pare.
Ho un salvataggio di Ventus in modalità difficile finito a lv.34 e 4:46 ore di gioco(saltando tutti i filmati), quindi quella è la balla Square-Enix.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Ma come fai ad allenare un personaggio fino al livello 34 in sole 5 ore?
...che schifo. Ora sto giocando a FFVI già da una settimana, con 1 ora e mezza al dì, e sono ad una media (fra tutti i personaggi del party) di livello 18.
Tu invece mi dici che in questo KH si finisce il game e si sale al 34 in 5 ore? Sicuramente tutto ciò non incoraggia all'acquisto.
Comunque, io mi fido della Square, e prenderò il game comunque, forse anche al D1.
Comment
-
Il gioco merita l'acquisto se sei un fan.
Ha pure un multiplayer che (salvo qualche cosa) diverte parecchio con gli amici.
Il problema è che è un titolo castrato per portatile, e sbilanciato sulla difficoltà.
La versione USA "dovrebbe"-e ripeto,"dovrebbe"- essere a detta di Nomura più bilanciata con una modalità più difficile, e lo spero.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIl gioco merita l'acquisto se sei un fan.La versione USA "dovrebbe"-e ripeto,"dovrebbe"- essere a detta di Nomura più bilanciata con una modalità più difficile, e lo spero.
Comment
Comment