Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Castlevania: Harmony of Despair

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Castlevania: Harmony of Despair

Konami lancia un nuovo modo per vivera la saga di Castlevania!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Chiedo scusa, ma in questa recensione viene più volte ripetuto che ci sono SEI personaggi tra i quali scegliere. Viste le volte in cui è stato ripetuto, non è un typo, bensì un errore da parte del redattore, come se non avesse davvero provato il gioco a fondo prima di recensirlo.

I personaggi sono CINQUE, infatti un altro dei problemi principali del gioco è il fatto che durante le partite multiplayer uno dei personaggi è doppio non essendoci personaggi univoci per tutti.
    A breve i personaggi saranno 7 tramite DLC, ma per ora sono solo CINQUE.

Inoltre, per quanto riguarda la sezione multiplayer, fino a SEI giocatori possono sfruttare il Live contemporaneamente e non CINQUE.

Spero di aver fatto cosa gradita.

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
      Chiedo scusa, ma in questa recensione viene più volte ripetuto che ci sono SEI personaggi tra i quali scegliere. Viste le volte in cui è stato ripetuto, non è un typo, bensì un errore da parte del redattore, come se non avesse davvero provato il gioco a fondo prima di recensirlo.

I personaggi sono CINQUE, infatti un altro dei problemi principali del gioco è il fatto che durante le partite multiplayer uno dei personaggi è doppio non essendoci personaggi univoci per tutti.
      A breve i personaggi saranno 7 tramite DLC, ma per ora sono solo CINQUE.

Inoltre, per quanto riguarda la sezione multiplayer, fino a SEI giocatori possono sfruttare il Live contemporaneamente e non CINQUE.

Spero di aver fatto cosa gradita.
      hai ragione ho fatto confusione tra le due cose -.- le ho invertite scrivendo -.- però per dimostrarti che il gioco l'ho provato eccome ti invito a fare qualche partita online insieme, almeno mi "sdebito" (e poi perché online trovo solo coreani e japponesi che non collaborano per una fava )

grazie della segnalazione e scusatemi per l'imprecisione
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

scusate non è per rincarare la dose ma nell'articolo c'è scritto che la longevità è molto ridotta ma poi nelle valutazioni finali alla voce longevità gli viene regalato un bel 7... allora qui le cose sono due o io non capisco nulla quando leggo o c'è un pizzico di incoerenza nelle recensioni....

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          scusate non è per rincarare la dose ma nell'articolo c'è scritto che la longevità è molto ridotta ma poi nelle valutazioni finali alla voce longevità gli viene regalato un bel 7... allora qui le cose sono due o io non capisco nulla quando leggo o c'è un pizzico di incoerenza nelle recensioni....
          questa invece mi sembra critica abbastanza a se stessa. il testo centrale dice:

"La longevità non è poi delle migliori"

il box longevità dice
          "Sei castelli e sei personaggi offrono una discreta longevità, soprattutto cercando di scoprire tutti i segreti inseriti dagli sviluppatori. Discreta però, non certo ottima, soprattutto per chi ha amato le lunghe esplorazioni degli anni passati."

il tutto è palesemente diverso da "longevità molto ridotta"

non penso ci sia molto altro da dire a riguardo
          Last edited by El Fundo; 13 August 2010, 09:38.

Comment

forse sono punti di vista diversi ma per me un gioco che arriva a 9 ore di gameplay (come GOW 3) si merita un 5 mentre si può meritare un 8 Simphony of the night (che mi ha inchiodato a giocare per mesi).... purtroppo siamo nella generazione dove è già un miracolo trovare giochi che sfiorano le 13 ore di gameplay come uncharted 2 e rimpiango amaramente i tempi dei primi Tomb Raider e Soul Reaver... comunque voglio spezzare una lancia in favore di voi redattori perchè capisco che le valutazioni dovete farle confrontandovi sempre con prodotti odierni e non con giochi di 10 o più anni fa

Comment

C'è anche da dire che il Symphony Of The Night non dura moltissimo, dai.
              L'ho rifinito poco fa al 198% in 8 ore.

Comunque mi rode dentro per non poterlo prendere.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

al 198%?

Comment

Nel Symphony of The Night arrivi al 200,5 %.
                  La mappa del castello vale 100, solo che poi devi rifartela al contrario nel reverse castle.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Il massimo in SOTN è 200,6% che poi grazie a un glitch superi

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      C'è anche da dire che il Symphony Of The Night non dura moltissimo, dai. L'ho rifinito poco fa al 198% in 8 ore. Comunque mi rode dentro per non poterlo prendere.
                      come scrivono sempre in fondo alle recensioni.....   basta avere copia originale del gioco e ps1

Comment

Parlava dell'HD
                        sigpic

Comment

Infatti, il SotN lo tengo ben stretto per PSP.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Mah per psp la traduzione dei testi è merda e la diversità dei dialoghi li rende più brutti e meno godibili

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Infatti, il SotN lo tengo ben stretto per PSP.
                              per psp? mi risulta ci sia solo la versione sbloccabile in draculka X o sbaglio? perché quella è un aborto tra scatti e problemi vari.
                              probabilmente però me ne sono persa una.

Comment

Working...
                              X