Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza MessaggioBeh,tu lo dimenticherai in fretta questo gioco,e anche se alcuni dicono che è inferiore a gta 4 a me mi ha colpito di più mafia 2 di gta 4,la realizzazione grafica è alle stelle e su xbox 360 si vede che è una bellezza per gli occhi,figuriamoci su pc,la trama e molto pù seria di gta 4 e per me sta ai livelli di red dead redemption,ambientazione caratterizzata benissimo e la mappa e piu grande di gta 4,e poi ci sono armi pi belle.per il goty tra halo reach,red dead redemption,mafia 2 e call of duty balck ops la faccenda si fa più agguerrita che mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioHo appena provato la demo e purtroppo devo dire che non mi è piaciuta per niente.
Proverò il prima possibile il primo Mafia, che pare sia invece un vero e proprio capolavoro.
La delusione totale è scaturita dal gioco finale invece, dalla insulsaggine della trama che ho trovato piatta e raccontata in modo frammentario.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Intanto è uscito il tanto discusso DLC Jimmy's Vendetta. Su steam è a 7.99€ . Io però mi chiedo il perchè non sia stato inserito nel gioco. In realtà il perchè lo so già: dio danaro. Aspettero qualche offerta per prenderlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioStrano, io della demo ero rimasto soddisfatto, visto che in quei 10 min potevi apprezzare più che altro il lato tecnico, che è veramente pregevole in MAfia 2.
La delusione totale è scaturita dal gioco finale invece, dalla insulsaggine della trama che ho trovato piatta e raccontata in modo frammentario.
Comment
-
Io non mi ci sono ancora abituato a questo schifo, anche se ormai è la prassi. Far uscire un DLC ad una settimana dall'uscita del gioco. Con quell'eredità alle spalle.....pessimi, pessimi all'ennessima potenza.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE dovrebbe essere la 2K di Mafia II a celebrare il ritorno di Duke Nukem? o_O
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono, duke nukem lo fa gearboxe,quelli di borderlands e brothers in armssigpic
Comment
-
Strano, io della demo ero rimasto soddisfatto, visto che in quei 10 min potevi apprezzare più che altro il lato tecnico, che è veramente pregevole in MAfia 2.
La delusione totale è scaturita dal gioco finale invece, dalla insulsaggine della trama che ho trovato piatta e raccontata in modo frammentario.
dai la trama mi sembra molto convincete ci sn due tre momenti veramente toccanti specialmente negli ultimi 3 capitoli... secondo me tu lo paragoni troppo al primo mafia allora la trama ti sembra scadente... cmq il gioco tecnicamente è super, sia mentre si guida che mentre si passa all'azione.... è troppo bello sparare e vedere tutti gli effetti dei colpi sia su persone che su oggetti
Comment
-
http://www.mafia-zone.com/website/
altro DLC, stavolta al costo presunto di 30 euro, con del contenuto che sembra essere stato tagliato dal gioco originale per essere poi proposto come espansione.
Ma bravi, un plauso, un capolavoro che rimarrà negli annali.
L'affaire Mafia 2 è una delle più grandi delusioni videoludiche che abbia mai provato.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioUhm, sono l'unico a cui il gioco crasha in continuazione?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment