Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Provo a disattivare Physx per vedere se migliora.
    sigpic

Comment

• Niente da fare, crasha comunque.
      sigpic

Comment

• Fai pulizia di programmi, deframmenta e aggiorna tutto

Comment

• Non si sa niente dellla versione Director 's Cut (praticamente la goty con un'altro nome) del gioco?

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            Non si sa niente dellla versione Director 's Cut (praticamente la goty con un'altro nome) del gioco?
            a parte che è apparsa sui listini di amazon non la ho piu' sentita nominare
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Uhm, sono l'unico a cui il gioco crasha in continuazione?
              uppo così clamorosamente, anche a me da un pò di problemi.

preso da steam in offerta a dicembre a 10€, l'ho iniziato l'altro ieri ma non c'è modo di giocarci per bene. a me non crasha, però mi va al massimo a 22-23fps a risoluzioni alte (720p, 1080p), mentre per assurdo a risoluzioni basse tipo 800x600 mi gira anche a 10-15 fps. (!!!!) cito questi dati che sono quelli del benchmark del gioco, non so se funga bene o no, ma sono comunque palesi i rallentamenti.

mi pare una cosa inconcepibile!! non ho un pc ninja, rientra nei requisiti, ho solo la scheda video un modello sotto quella consigliata, ho tutti i driver a posto, aggiornati prima dell'installazione, deframmentato prima di iniziare a giocare.

altri giochi 3D mi girano decentemente bene. per dire, roba che ho giocato di recente, la demo multi di Crysis 2, come settaggi, mi girava discretamente bene a livello "advanced" (mi pare, quello intermedio insomma), fluidissimo a livello "gamer".

così a naso presumo ci siano dei conflitti a livello software però non ho idea di dove cominciare. consigli? oltre bestemmiare e prendere il pc a calci?

ODIO i pc per queste cazzate, di solito sti problemi capitano sempre in titoli mainstream, sono le cose che mi fanno ricordare il motivo per cui ho preso una console.

mi dispiace perchè sono arrivato tra una cosa e l'altra al capitolo 3 o 4 ed il gioco mi sembrava anche carino, però il bello doveva ancora cominciare insomma e mi piacerebbe giocarci, ma non voglio impazzire per starci dietro ^_^
              Last edited by littlexaus; 19 April 2011, 15:18.

Comment

• Credo che tu debba aggiornare i driver della scheda video. (Hai Nvidia, vero?)
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Credo che tu debba aggiornare i driver della scheda video. (Hai Nvidia, vero?)
                  yes, nvidia 9600gt!

li ho aggiornati rimuovendoli e installandoli prima di installare il gioco poi due volte ieri ieri per sicurezza

Comment

• uppo così clamorosamente, anche a me da un pò di problemi.

preso da steam in offerta a dicembre a 10€, l'ho iniziato l'altro ieri ma non c'è modo di giocarci per bene. a me non crasha, però mi va al massimo a 22-23fps a risoluzioni alte (720p, 1080p), mentre per assurdo a risoluzioni basse tipo 800x600 mi gira anche a 10-15 fps. (!!!!) cito questi dati che sono quelli del benchmark del gioco, non so se funga bene o no, ma sono comunque palesi i rallentamenti.

mi pare una cosa inconcepibile!! non ho un pc ninja, rientra nei requisiti, ho solo la scheda video un modello sotto quella consigliata, ho tutti i driver a posto, aggiornati prima dell'installazione, deframmentato prima di iniziare a giocare.

altri giochi 3D mi girano decentemente bene. per dire, roba che ho giocato di recente, la demo multi di Crysis 2, come settaggi, mi girava discretamente bene a livello "advanced" (mi pare, quello intermedio insomma), fluidissimo a livello "gamer".

così a naso presumo ci siano dei conflitti a livello software però non ho idea di dove cominciare. consigli? oltre bestemmiare e prendere il pc a calci?

ODIO i pc per queste cazzate, di solito sti problemi capitano sempre in titoli mainstream, sono le cose che mi fanno ricordare il motivo per cui ho preso una console.

mi dispiace perchè sono arrivato tra una cosa e l'altra al capitolo 3 o 4 ed il gioco mi sembrava anche carino, però il bello doveva ancora cominciare insomma e mi piacerebbe giocarci, ma non voglio impazzire per starci dietro ^_^

Per curiosità , che processore hai ?

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                      yes, nvidia 9600gt!

li ho aggiornati rimuovendoli e installandoli prima di installare il gioco poi due volte ieri ieri per sicurezza

Non è che per caso hai il physx attivato?

Comment

• Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                        Per curiosità , che processore hai ?
                        un core2duo e7200 @ 2.53 ghz. non sarà il top, però almeno a dettagli medi-bassi ci dovrebbe girare tranquillamente, almeno credo. sbaglio?

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        Non è che per caso hai il physx attivato?
                        ho disablitato pure tutte le opzioni, physx, v-sync e tutto quanto e cambia ben poco!

Comment

• Il più bel gioco che io abbia giocato di quest'anno. Lungo il giusto,mai noioso, storia da film. Finale superlativo! Sono sincero alla fine quasi mi è rimasto l'amaro in bocca per il finale! Cavolo! Sembra un film sotto tutti i punti di vista!!

Comment

• finalmente comprato (per ps3) , 29,90€ al mw ,versione platinum con i DLC compresi e finito la main story in due giorni di gioco , andato giu veramente dolcemente , quasi impossibile staccarsi dal controller , storia di altissimo livello , insomma merita ampiamente di essere chiamato MAFIA 2 ! certo il primo rimane lassù in alto , intoccabile , ma questo è sicuramente il miglior gioco , insieme a ME2, giocato in questi 3 mesi di PS3 , ora mi dedicherò ai DLC , iniziato jimmy , ma ora mi sono spostato su joe , parso più interessante , per via del suo collegamento diretto con la main story .... che gusto terminare un titolo così tutto d'un fiato in pochi giorni , peccato il finale , che lascia aperto a un sequel , che a questo punto DEVE uscire e concludere questa storia .... certo nulla a che vedere col finale con gran colpo di scena del primo mafia .. ah gia , brividi lungo la schiena durante la missione n° 14 , nonostante gia sapessi tutto
                            MangiaStrada

Comment

• i dlc sono di una noia mortale , sommando il tutto , gran gioco se preso a 30 euro , ma del resto ormai non prendo più giochi a prezzo pieno
                              MangiaStrada

Comment

• Insomma eh... Non mi ha convinto tanto onestamente. Di certo non da 9 per me...
                                Tecnicamente mal riuscito su console... Tutto rallentamenti e compenetrazioni...

Comment

Working...
                                X