Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Pro Evolution Soccer 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

voglio vedere come sarà...fifa rimane in testa per me

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Ma l'hai letta l'anteprima? Se dicono che hanno resettato il gameplay qualcosa di vero ci sarà. Boh, io spero che facciano un bel lavoro di rinnovamento quest'anno...
      L'effetto deja vu è proprio legato alle altre anteprime, o meglio dire più a quella del 10.

Comment

a me già il calcio in sè mi fà schifo,sopporto giusto pro evolution qualche partitelal ogni tanto spero che stavolta sia migliorato di parecchio

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          un difetto di pes secondo me è che quando giochi contro il sistema le loro azioni d'attacco non sono molto varie, per fare un esempio è difficilissimo che tirino da fuori area cercando il gol direttamente... vorrei che venisse smussato questo difetto
          vero...le azioni sono poco varie e si prendono facilmente le contromisure...io più che altro spero che rivedino in todo il sistema di arbitraggio, veramente indecente...non ti fischiano mai un rigore e le regole del calcio sembrano inventate! fallo da ultimo uomo neanche un giallo, fallo del portiere con rigore cartellino giallo...fallo da dietro senza sfiorare il giocatore niente... fallo su giocatore in corsa per ricevere una triangolazione e non fischia neanche punizione...via!

Comment

non so il gameplay, ma la grafica è indegna
            Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
              invece a me sembra molto realistico a livello visivo, meglio non commentare gli screenshots comunque perchè non rappresentano mai la realtà, per quel poco gameplay che ho visto mi è parso molto migliorato.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                invece a me sembra molto realistico a livello visivo, meglio non commentare gli screenshots comunque perchè non rappresentano mai la realtà, per quel poco gameplay che ho visto mi è parso molto migliorato.
                non voglio fare confronti con fifa, perciò mi limito a dire che per essere nextgen i corpi si mostrano troppo spigolosi. Non sono proprio da ps2 (e ci mancherebbe) ma  sono un po' poco per ps3 e compagnia...
                riguardo il gameplay sono fermo al pes6 (poi sono passato a fifa, ma è un altra storia) e devo dire che lo preferivo con quel tocco di arcade che aveva all'epoca
                Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

riguardo il gameplay sono fermo al pes6
                  Guarda, fino all'anno scorso anche Konami LOL
                  Quest'anno si vedrà... Ma oramai ho perso le speranze...

Comment

bello o brutto che sia, quest'anno farò a meno di un videogioco di calcio... mi prendo un anno sabatico e mi risparmio 60 euri

Comment

la grafica di PES è semprre stata superiore a quella di FIFA, cioè nn le animazioni, io parlo proprio dell'impatto visivo... i giocatori sn molto somigliati a quelli veri in fifa invece fanno un pò cagare......... infine meglio FIFA ma prendo sempre e solo PES

Comment

la grafica di PES è semprre stata superiore a quella di FIFA, cioè nn le animazioni, io parlo proprio dell'impatto visivo... i giocatori sn molto somigliati a quelli veri in fifa invece fanno un pò cagare......... infine meglio FIFA ma prendo sempre e solo PES

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                          Se da una parte ci sono i volti, dall'altra ci sono anche le poche licenze quindi i pochi giocatori, poi la scopa è rimasta sempre li.

Comment

ultimissimo avviso:
                            Non ce ne frega NULLA delle storielle FIFA vs PES.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

PER LA REDAZIONE ma nn si sa niente sulle novità del campionato master(offline)? o la modalita diventa un mito? ho visto qualcosa sul web ma niente di chiaro

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Se da una parte ci sono i volti, dall'altra ci sono anche le poche licenze quindi i pochi giocatori, poi la scopa è rimasta sempre li.
                                Come ben saprai grazie all'editing (assente in Fifa) le licenze (tranne che nel multiplayer) divengono molto ma molto superiori a Fifa. La master League con TUTTE le squadre aggiornate con maglie volti , cori  e la Champions in mezzo penso sia inraggiungibile. La grafica è assolutamente superiore in PES. Ti do ragione , in parte, sulla scopa....
                                Speriamo abbiano migliorato e reso più difficile il gameplay. Se avesse  il gameplay di FIFA 09 mi basterebbe.Non importa sia pari a FIFA 11 poichè è talmente superiore in tutto il contorno che non è gameplay  che sarebbe sufficiente averne uno più che buono per essere superiore nel complesso.

Comment

Working...
                                X