voglio vedere come sarà...fifa rimane in testa per me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Pro Evolution Soccer 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa l'hai letta l'anteprima? Se dicono che hanno resettato il gameplay qualcosa di vero ci sarà. Boh, io spero che facciano un bel lavoro di rinnovamento quest'anno...
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioun difetto di pes secondo me è che quando giochi contro il sistema le loro azioni d'attacco non sono molto varie, per fare un esempio è difficilissimo che tirino da fuori area cercando il gol direttamente... vorrei che venisse smussato questo difetto
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggionon so il gameplay, ma la grafica è indegna
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioinvece a me sembra molto realistico a livello visivo, meglio non commentare gli screenshots comunque perchè non rappresentano mai la realtà, per quel poco gameplay che ho visto mi è parso molto migliorato.
riguardo il gameplay sono fermo al pes6 (poi sono passato a fifa, ma è un altra storia) e devo dire che lo preferivo con quel tocco di arcade che aveva all'epoca
Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggioriguardo il gameplay sono fermo al pes6
Quest'anno si vedrà... Ma oramai ho perso le speranze...
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggionon so il gameplay, ma la grafica è indegna
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiola grafica di PES è semprre stata superiore a quella di FIFA, cioè nn le animazioni, io parlo proprio dell'impatto visivo... i giocatori sn molto somigliati a quelli veri in fifa invece fanno un pò cagare......... infine meglio FIFA ma prendo sempre e solo PES
Comment
-
ultimissimo avviso:
Non ce ne frega NULLA delle storielle FIFA vs PES.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe da una parte ci sono i volti, dall'altra ci sono anche le poche licenze quindi i pochi giocatori, poi la scopa è rimasta sempre li.
Speriamo abbiano migliorato e reso più difficile il gameplay. Se avesse il gameplay di FIFA 09 mi basterebbe.Non importa sia pari a FIFA 11 poichè è talmente superiore in tutto il contorno che non è gameplay che sarebbe sufficiente averne uno più che buono per essere superiore nel complesso.
Comment
Comment