Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Duke Nukem Forever

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Xbox 360 - Duke Nukem Forever

    Hail to the King, Baby!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Tommaso......sono commosso!!!!

    Comment


    • #3
      Tommaso......sono commosso!!!!  
      io ancora non ci credo dal nulla, da speranze zero, in una settimana ad avere un'articolo di anteprima su GAMESURF...... piango l'hipe è alle stelle per me

      Comment


      • #4
        ma quando esce si sa qualcosa di preciso.....almeno la demo!?

        Comment


        • #5
          ommiodio mi ricordo di averci giocato da piccolo ed era fantastico spero che lo sia di nuovo nonostante le aspettative siano infinite

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
            ma quando esce si sa qualcosa di preciso.....almeno la demo!?
            il gioco genericamente nel 2011. la demo non si sa.

            Comment


            • #7
              una parola: magnifico, quasi quasi prendo il 3d che c'è sul marketplace. 

              Comment


              • #8
                Speriamo che questi decenni d'attesa siano serviti a qualcosa... a me sembra che ne possa uscire fuori un bel gioco senza danneggiare l'irrivenza tipica della serie... E poi figata imparare a puntare l'arma facendo plin plin...

                Comment


                • #9
                  Cominciamo bene: il tutorial sul puntamento...
                  ahahaaahhaahah bella questa, sto morendo ancora dal ridere....
                  tornando seri, il duka ci ha fatto venire le brachicardia e le palpitazioni al cuore,...spero sia valsa la pena tutta la pausa che si sono presi alla 2K Games per lanciare un "AREIZ" o una "CODA DI FENICE"  per ripristinare l'assetto di guerra del grande duca per sempre!...

                  Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                  Comment


                  • #10
                    ma sarà solo per 360???

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                      ma sarà solo per 360???
                      No... credo anche per PS3 e PC... l'anteprima è fatta sulla versione per Xbox 360... ma questo non vuol dire che sia disponibile solo per la console Microsoft!!!

                      Comment


                      • #12
                        non lo conoscmo mai sentito nominare anche se il viso in copertina mi è familiare

                        Comment


                        • #13
                          Il Duca il duca il duuuuuuuucaaa! Bellissima anteprima.Il gioco sembra essere messo bene anche a livello grafico. Mio al day one!

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                            ma sarà solo per 360???
                            Se fosse così sotto la sede di gearbox ci sarebbe una folla armata di forconi, torce e devastator.

                            Comment


                            • #15
                              si sà se mettono la 3°persona, e comunque ho da sempre un blocchetto di banconote da 5 euro con sopra scritto duke nukem, allora non è un caso
                              ID PSN: camperigno_94

                              Comment

                              Working...
                              X