Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Duke Nukem Forever

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
    si sà se mettono la 3°persona, e comunque ho da sempre un blocchetto di banconote da 5 euro con sopra scritto duke nukem, allora non è un caso
    Ahahahahah... sparaflesciante... mi sa che mi faccio anche io un blocchetto con scritto sopra "tv al plasma 50 pollici per giocare alla Xbox360 e sbavare allo stesso tempo"... sei un genio...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
      non lo conoscmo mai sentito nominare anche se il viso in copertina mi è familiare
      E' un gioco vecchiotto... ti consiglio di informarti... se sei un vero videogamer non puo non sapere chi è il Duca...

      Comment


      • #18
        Anche se non ho giocato ai capitoli vecchi mi attira molto questo FPS

        Comment


        • #19
          siamo passati dalle stalle alle stelle, prima niente adesso dopo una settimana abbiamo anche l'anteprima
          sigpic

          Comment


          • #20
            Bellissima anteprima. Sono morto dalle risate alla frase "Cominciamo bene: il tutorial sul puntamento..." vedendo l'immagine sopra

            Comment


            • #21
              Di sicuro se avessi deciso di prendere una console next-gen sarebbe stato mio al day one.

              Comment


              • #22
                intanto consiglio a tutti di giocarsi duke nukem 3D con la mod  in full HD è uno spettacolo !
                MangiaStrada

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Di sicuro se avessi deciso di prendere una console next-gen sarebbe stato mio al day one.
                  Perché ancora a secco di Next-Gen Sam?

                  Comment


                  • #24
                    Ma non ditemi che alla fine hanno deciso di farlo, perchè da quello che avevo sentito non lo facevano più....

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                      Ahahahahah... sparaflesciante... mi sa che mi faccio anche io un blocchetto con scritto sopra "tv al plasma 50 pollici per giocare alla Xbox360 e sbavare allo stesso tempo"... sei un genio...
                      è dal tempo delle lire che ho quel blocchetto XDXD


                      comunque si sà niente della terza persona?

                      ID PSN: camperigno_94

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                        è dal tempo delle lire che ho quel blocchetto XDXD


                        comunque si sà niente della terza persona?
                        Che senso ha mettere la terza persona in un fps?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                          Che senso ha mettere la terza persona in un fps?
                          poi dai video si vede chiaramente che è in prima persona! per l'appunto è un fps -.-
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                            Perché ancora a secco di Next-Gen Sam?
                            Ho deciso dopo la fine del ciclo di vita della ps2 di ritirarmi per sempre.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              Ho deciso dopo la fine del ciclo di vita della ps2 di ritirarmi per sempre.

                              Ma che sei iscritto a una setta di fanatici ????

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                                Ma che sei iscritto a una setta di fanatici ????
                                LOL!

                                Perché?

                                Comment

                                Working...
                                X