Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Boh... mi sembra un qualche tipo di scelta religiosa...
No no!
La scelta è principalmente economica essendo sulle spalle dei miei e anche dettata dal pochissimo spazio disponibile in camera mia.
Altri fattori fondamentali sono la mia avversione per il gioco online (non mi è mai interessato) oramai parte integrante dei videogames moderni e l'esasperazione di questo settore con dlc,online a pagamento per le copie usate,server a pagamento con canoni mensili,limitazioni varie e tutto il resto.
Credimi ci ho riflettuto mesi se non anni su questa scelta e sono venuto alla conslusione che è la cosa migliore da fare nella mia situazione.
La scelta è principalmente economica essendo sulle spalle dei miei e anche dettata dal pochissimo spazio disponibile in camera mia.
Altri fattori fondamentali sono la mia avversione per il gioco online (non mi è mai interessato) oramai parte integrante dei videogames moderni e l'esasperazione di questo settore con dlc,online a pagamento per le copie usate,server a pagamento con canoni mensili,limitazioni varie e tutto il resto.
Va beh amico sei uno spirito libero!!! Ma anche io non ho mai giocato online ma mi godo lo stesso la Xbox360...
Comment