Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Half Life 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioBasta passare alla lingua inglese e sei apposto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioBasta passare alla lingua inglese e sei apposto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioBasta passare alla lingua inglese e sei apposto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioTristess. Nessuno che apprezza i doppiaggi fatti male. D:
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCerto che il doppiaggio in italiano è uno dei peggiori che abbia mai sentito.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioTi sbagli, ho speso ben 1 euro solo per il fantastico doppiaggio di Alpha Prime
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioA me il doppiaggio di HL è piaciuto, che mi frega della voce idiota del G-Man, appare 2 volte.
Alyx ad esempio la trovo molto più adatta in lingua nostrana, la voce inglese è odiosa.
Tutti (per ora) fanno pietà!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioA me il doppiaggio di HL è piaciuto, che mi frega della voce idiota del G-Man, appare 2 volte.
Alyx ad esempio la trovo molto più adatta in lingua nostrana, la voce inglese è odiosa.
Per quanto riguarda il G-Man trovo che il suo doppiaggio vada a braccetto col tipo di personaggio che è (e, se si va a vedere, anche quello inglese non è poi tanto diverso...): un tizio sconosciuto che viene dal nulla ed a tratti anche inquietante. Cosa c'è di più inquietante e "disturbante" del suo modo di parlare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioA parte il G-Man che sinceramente trovo che sia molto riuscita (e adesso spiego perché), il problema è più che altro che sembrano tutti finocchi
Per quanto riguarda il G-Man trovo che il suo doppiaggio vada a braccetto col tipo di personaggio che è (e, se si va a vedere, anche quello inglese non è poi tanto diverso...): un tizio sconosciuto che viene dal nulla ed a tratti anche inquietante. Cosa c'è di più inquietante e "disturbante" del suo modo di parlare?
Il doppiaggo di Jericho
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=JjbBV...eature=related
Questo è il doppiaggio che doveva esserci.
Comment
Comment