Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Half Life 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Certo che il doppiaggio in italiano è uno dei peggiori che abbia mai sentito.
    "Fine del viaccio."

Comment

Basta passare alla lingua inglese e sei apposto.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Scherzi? E perdersi uno dei doppiaggi più idioti esistenti?

Comment

Esatto, parlato inglese con sottotitoli ita.
          greatfede

Comment

Cosa che ho fatto dopo i primi due nanosecondi.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Tristess. Nessuno che apprezza i doppiaggi fatti male. D:

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                Tristess. Nessuno che apprezza i doppiaggi fatti male. D:
                Ti sbagli, ho speso ben 1 euro solo per il fantastico doppiaggio di Alpha Prime
                greatfede

Comment

Capish?
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Certo che il doppiaggio in italiano è uno dei peggiori che abbia mai sentito.
                    Si ssssvegli mmister freeman, ssi svègli!

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Ti sbagli, ho speso ben 1 euro solo per il fantastico doppiaggio di Alpha Prime
                    He's un po' TOCCO! Gatso!

Comment

A me il doppiaggio di HL è piaciuto, che mi frega della voce idiota del G-Man, appare 2 volte.
                      Alyx ad esempio la trovo molto più adatta in lingua nostrana, la voce inglese è odiosa.

Elusys

Comment

Alessà, l'LSD fa male.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          A me il doppiaggio di HL è piaciuto, che mi frega della voce idiota del G-Man, appare 2 volte.
                          Alyx ad esempio la trovo molto più adatta in lingua nostrana, la voce inglese è odiosa.
                          Ma non è solo lui...
                          Tutti (per ora) fanno pietà!
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            A parte il G-Man che sinceramente trovo che sia molto riuscita (e adesso spiego perch&#233, il problema è più che altro che sembrano tutti finocchi
                            Per quanto riguarda il G-Man trovo che il suo doppiaggio vada a braccetto col tipo di personaggio che è (e, se si va a vedere, anche quello inglese non è poi tanto diverso...): un tizio sconosciuto che viene dal nulla ed a tratti anche inquietante. Cosa c'è di più inquietante e "disturbante" del suo modo di parlare?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              A parte il G-Man che sinceramente trovo che sia molto riuscita (e adesso spiego perché), il problema è più che altro che sembrano tutti finocchi
                              Per quanto riguarda il G-Man trovo che il suo doppiaggio vada a braccetto col tipo di personaggio che è (e, se si va a vedere, anche quello inglese non è poi tanto diverso...): un tizio sconosciuto che viene dal nulla ed a tratti anche inquietante. Cosa c'è di più inquietante e "disturbante" del suo modo di parlare?

Il doppiaggo di Jericho

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=JjbBV...eature=related
                                Questo è il doppiaggio che doveva esserci.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X